Ora in tendenza
ARROW 2 CI SARA’
di Daniele Pasquini
27/05/2013 - 22:35

Sarà anche scontato, ma è pur sempre lecito informarvi che la seconda stagione di Arrow ci sarà. Le riprese inizieranno questa estate mentre la messa in onda Oltreoceano è prevista per il prossimo autunno. TheCW ha trovato una nuova serie da “spremere” per bene negli anni a venire, degna sostituta di Smallville e unico riscatto in una stagione non proprio fortunata dal punto di vista degli ascolti. E invece la serie basata su Frecciaverde della DC Comics ha convinto settimana dopo settimana gli spettatori americani, che hanno seguito le gesta del novello Robin Hood al pari dei moderni vampiri di The Vampire Diaries.
Il fatto più curioso è che la serie ha raccolto non pochi fedeli anche in Italia – ha infatti raggiunto più del 9% di share, superando anche i 3 milioni di spettatori -, permettendo a Italia1 di arrivare ben al di sopra della media di rete in prima serata, nonostante la forte concorrenza subìta in questi mesi. Merito certamente della messa in onda in prima tv assoluta a poche settimane di distanza da quella americana, in netto contrasto con la strategia usuale di Mediaset di riservare le novità ai canali pay. Comunque sia, visto che Arrow 2 ci sarà, non ci resta che raccogliere tutte le, poche a dire il vero, anticipazioni fino ad oggi uscite.
In primis parliamo dei nemici del giovane eroe Oliver Queen, interpretato dall’apprezzatissimo (dalle donne quando è nudo) Stephen Amell, che nella nuova stagione saranno ben due – uno che ricalcherà il personaggio di Malcolm, l’altro quello di Dark Archer -, con l’intento di uscire dai canoni soliti delle sceneggiature americane ed offrire al pubblico un piatto il più possibile variegato. Obiettivo che gli sceneggiatori hanno intenzione di raggiungere con l’introduzione di una serie di personaggi della DC Comics: Deathstroke, uno di quei due cattivi sopracitati dietro il quale si cela Slade Wilson (Manu Bennett), e Black Canary, che udite udite potrebbe essere a sorpresa Laurel (Katie Cassidy).
Laurel infatti è pronta a cercarsi un nuovo lavoro, dopo la distruzione del Cnri, e chissà che anche per lei non sia il tempo di armarsi di santa pazienza e mettersi la maschera. Il male a Starling City è sempre dietro l’angolo dopotutto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marcodesantis dice:
Chiedo scusa x aver postato la notizia di little in un post che non centrava nulla in effetti.... Ma la avevo appena appresa e accedendo al sito e' stato il primo articolo della pagina e l ho messo! Sorry
Dasmix dice:
Molto bene.. Contando che in Usa non se lo caha quasi nessuno sto telefilm.
StefySh dice:
Ma cosa c'entra dove lo scrivi?????? E' la frase del tuo post nr 2 che è fuori luogo!!! Ripeto che il rispetto sta bene ovunque, anche in un contesto non appropriato. La chiudo qui.
mugnezz dice:
ma per piacere un conto e scriverlo in un contesto giusto , un conto e scriverlo a cazzo in un topic che non centra nulla ; è moralismo da 4 soldi punto
Davide Maggio dice:
mugnezz: calma!
StefySh dice:
Il rispetto sta bene ovunque!!!! Il moralismo è un'altra cosa!
mugnezz dice:
cosa centra scrivere della morte di un cantante ( che non si cagava nessuno , fino a ora ) in post di una serie tv ?!? niente , ameno che qui non si sia moralisti
StefySh dice:
Azz una serie tv è una cosa seria a confronto della morte di un cantante simbolo dagli anni 60 in poi???????? Non ho parole!!!!!
Drew dice:
@mugnezz: purtroppo non so quanto bene si adatti quel tipo di programmazione a quella di italia 1, a parte il singolo episodio a settimana (cosa per me normale ma nei nostri canali tradizionali alquanto raro) ci sarebbero poi tutte le pause in mezzo (le reti Usa dovrebbero iniziare ad imitare un pò le programmazioni delle serie a stagioni brevi dei canali via cavo, magari trasmettendo le stagioni in due tranche e lasciando una sola grossa pausa in mezzo ... quest'anno più che mai molti telefilm hanno patito per questa programmazioni a groviera). Ma forse ti riferivi a come ha fatto quest'anno, iniziando a primavera e recuperando terreno con Usa fino al pareggio In caso scusa la filippica inutile sopra!;) Spero anche io che non aspetti troppo, così da battere il ferro fin che caldo e non rischiare che, lunghe distanze e scaricamenti illegali, portino ad un calo eccessivo di ascolti con la seconda stagione
mugnezz dice:
amen , tornando a cose serie , io spero che italia 1 mandi in onda la serie in concomitanza con l'america .
marcodesantis dice:
è morto little tony a 72 anni dopo un brutto tumore al polmone....RIP