Ora in tendenza
ARIDAJE! EMANUELE FILIBERTO ANCHE COMMENTATORE PER I MONDIALI DI CALCIO. E A SETTEMBRE…
di Daniele Pasquini
12/03/2010 - 15:15

Dopo averlo visto a I Raccomandati come valletto, a Sanremo nelle vesti di cantante, a Ballando con moglie annessa e in attesa di vederlo a Ciak si Canta come co-conduttore (da questa sera, info qui), Emanuele Filiberto sembra pronto a volare in Sud Africa in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, di cui ne sarebbe opinionista d’eccezione.
La malsana idea è venuta al direttore di RaiSport Eugenio De Paoli che, invece di “mettere le pezze” alla propria squadra sportiva (che da anni fa acqua da tutte le parti), preferisce renderla ancora meno preparata invitando personaggi dalla dubbia professionalità. A chi tocca nun se ‘ngrugna quindi: dopo l’imbarazzante Teo Teocoli toccherà ad Emanuele Filiberto dimostrare che la vecchia TGS è e rimarrà un ricordo lontano.
E se dopo i Mondiali ne avrete abbastanza, potete stare tranquilli. Possiamo infatti annunciarvi che, in barba a qualsiasi concetto di meritocrazia, il Principino potrebbe tornare in video a settembre, ovviamente a spese dei contribuenti, con un programma “tutto suo”, di cui ne sarebbe sia conduttore che (addirittura) autore. A meno che…
A meno che il “trio delle polemiche” (Pupo, Filiberto e Luca Canonici) non decida di volare ad ottobre in America. Durante la presentazione di Ciak si Canta gli Stanlio e Ollio de’ noantri hanno infatti rivelato di aver ricevuto delle proposte per due concerti al casinò Niagara Falls View e dal vice sindaco di New York per partecipare al Columbus Day con Italia amore mio (che, a detta della coppia, impazza in Russia, Brasile e Australia neanche fosse l’ultimo singolo della Pausini).
E menomale che il Savoia(rdo) voleva prendersi “un lungo periodo di riflessione” per dedicarsi alla famiglia e pensare al futuro. A dispetto di qualsiasi previsione, dovremo ancora sorbircelo per diversi mesi…
[Foto | Ansa]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
carlo dice:
Io non capisco! Da anni ci ammorbano con sproloqui e lamentazioni sui partecipanti ai reality show che vengono buttati nel mondo dello spettacolo a scapito di quelli che si sbattono facendo anni di gavetta....e poi dobbiamo sorbirci (a nostre spese) l'illustre nullafacente che diventa il prezzemolino di tutti i programmi Rai? E' veramente indecente!!!!!
aladino dice:
Questa è davvero indecenza!!! finchè si è scherzato va bene ma far passare per conduttore uno che nella vita ne ha fatte cento e azzeccata una mi sembra ridicolo. Lasciamo spazio a chi veramente sa fare il suo mestiere, a questo punto non riesco a capire perchè sia stata dimenticata così in fretta Eleonora Daniele che ha avuto il merito di portare al successo il programma. questa è l'Italia : passi anni a studiare a fare gavetta e poi arriva uno che ti fa le scarpe!!!
simonevarese dice:
Mi astengo da qualsiasi commento... altrimenti arriva una certa sarah/sabrina (ora non ricordo bene...) e mi fa la predica...
Davide Maggio dice:
@ simonevarese: ecchissene... :D
marco82 dice:
lo esiliamo di nuovo per favore, non ho capito il risarcimento che hanno chiesto i savoia jelo danno a rate con contratti rai?????
mcooo dice:
Bisognerebbe boicottare Ciak si canta... Poi col cavolo che lo, anzi li vedremo ancora in tv
Pape Satan dice:
Eh no, eh... ora non ci siamo più Finchè vieni a far delle figure da peracottaro a Sanremo ben venga. In fondo Sanremo è qui per quello. Ma se mi guasti il calcio i Mondiali no, dico, i Mondiali... I MONDIALI E allora lì divento cattivo Secondo me, porta pure un po' sfiga chè io sul calcio sono scaramantico tipo mago Otelma se perdiamo lo riterrò direttamente responsabile
lillina dice:
Non se ne può piùùùùùùùùùù!
lauretta dice:
Ma stiamo su scherzi a parte???
Davide Maggio dice:
A mio parere e' questione di meriti, porca miseria. Un cantante e uno che si occupa di finanza impazzano come conduttori sulla tv di Stato. Non condivido nemmeno un po' anche se, fossi stato in Mazza, avrei riflettuto anche io.
Elisa dice:
No ma adesso.... qualcuno mi spiega che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?