Ora in tendenza

AMICI: ECCO LE SQUADRE DEL SERALE. CHI PREFERISCI TRA BIANCHI E BLU?

di Cristian Tracà

11/01/2010 - 14:30

AMICI: ECCO LE SQUADRE DEL SERALE. CHI PREFERISCI TRA BIANCHI E BLU?

Nemmeno il tempo di archiviare le polemiche sullo sbarramento per il serale di Amici che è già tempo di scegliere per chi tifare al serale. E’ già stata resa nota, infatti, la composizione delle due squadre che animeranno il duello in prime time.

Se può contare una prima impressione, sembra esserci più equilibrio rispetto alle passate edizioni, nonostante il sentore è che anche stavolta la vittoria sarà di un componente di ‘sangue blu’. Sarà interessante vedere però come si redistribuirà il gradimento, con tutte le nuove variabili del caso: centralini, pubblico allargato, nuove dinamiche e ultimi ingressi.

Il via è previsto per domenica prossima, 17 gennaio, in prime time su Canale5 (e con i nostri LIVE qui su DM). In attesa di saperne di più, ecco la composizione delle squadre.

Squadra Bianca:

Emma Marrone, Anna Altieri, Pierdavide Carone, Davide Flauto,

Stefano De Martino, Michele Barile , Grazia Striano.

Squadra Blu:

Loredana Errore, Matteo Macchioni, Enrico Nigiotti, Angelo Iossa,

Borana Qirjazi, Rodrigo Almarales, Elena D’Amario

Lascia un commento

27 commenti su "AMICI: ECCO LE SQUADRE DEL SERALE. CHI PREFERISCI TRA BIANCHI E BLU?"

  1. Chissenefrega della suddivisione tra Bianchi e Blu... L'importante e' che tra i 14 ci sia la mia super-favorita ANNA, la stellina di Eboli che (spero) fara' fuori tutti gli altri nella strada verso il successo finale!!!!! Ascoltatela in pezzi quali "Vision of love", "I surrender", "Hurt", "Got to be real", "If i were a boy"... uno spettacolo!!! ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA

  2. anche a me dispiace che anna è sottovalutata, ma cmq si sa già chi vincerà, loredana o matteo, guarda caso ancora un blu

  3. Rob: su Anna hai proprio ragione! La sua presenza nei bianchi è uno dei motivi che mi spingono a parteggiare x loro! E' vero anche che è sottovalutata..discografici sveglia!!! Se non fosse passata al serale, avrei gridato ancora di più allo scandalo!!!!Anche in saletta Anna ha fatto faville!!! Guardatela su youtube in Nobody's wife di Anouk e in Dancing di Elisa!!! http://www.youtube.com/watch?v=-Pol2F-jo5c http://www.youtube.com/watch?v=eSADylcXr9w

  4. Ritengo fuori luogo -a questo punto- parteggiare per una squadra o per l'altra, meglio individuare e sostenere i talenti (ricordiamoci che solo uno/a vince, e non una squadra). A tal proposito, mi sembra un po' sottovalutata Anna Altieri che a me stupisce per potenza e precisione, ricordandomi un altro diciottenne della passata edizione. Invito a riascoltare GOT TO BE REAL in http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/115332/da-un-album-del-1978.html

  5. I miei preferiti Loredana e Pierdavide stanno in squadre diverse: anch'io x somma di antipatie (Borana e Rodrigo bravi sì ma chi li regge? Enrico ogni tanto fa fare 4 risate ma quando esagera non lo sopporto!) preferisco i bianchi! X la prima puntata xò tiferò x i Blu..Flauto a casa subito!!!! Avete visto? Come vi ho scritto ieri, povera Loredana...c'ha la Martinez in squadra!! Meno male che l'è rimasto Perris!!!

  6. tifo bianchi per emma e stefano e la mia preferita in assoluto che è anna. dei blu mi piace solo elena. solo che i bianchi hanno una doppia falla che sono davide e grazie, a cui avrei preferito arianna e nicholas

  7. anche io tiferei blù xò enrico proprio non lo sopporto e quindi credo che opterò x i bianchi. Cmqe quest'anno sono stati divisi bene, bisogna dirlo, sono abbastanza eque!!

  8. W bluuu ma l unica nota stonata è Enrico nn lo reggo!!! Però anche i bianchi mi piacciono molto Emma e Pierdavide sn due grandi, ma Flautus è PESSIMO!

  9. Tifo bianchi solo perché Enrico, stonato sedicente cantautore, mi è proprio indigesto!!!

  10. Preferisco la squadra Bianca. Io trovo che Davide Flauto sia il più "scarso" però sono contenta che l'abbiano ammesso als erale. E' decisamente migliorato e sono curiosa di vedere cosa combina!