Ora in tendenza
AMICI GIOCA IL SUO X FACTOR: LA PERSONALITA’. E DOPO FRANCESCA, TORNA LA “NOSTRA” DIANA DEL BUFALO.
di Marco Corrao
28/10/2010 - 02:18

Antonio Mungari ed Annalisa Scarrone lottano per il primo posto nella classifica di gradimento? Gli allievi si esibiscono per farsi conoscere dal pubblico e viene addirittura programmato uno special in diretta? Notizie di secondo piano.
Amici è una scuola formativa ma anche un talent: se alla prima caratteristica risponde con un parterre di alunni di alto livello (dei ballerini, qualche edizione fa, sarebbero stati arruolati tra i professionisti), sulla seconda latitava un pò ma adesso sta correndo ai ripari. E’ ancora aperta la saga della Divina Commedia. Francesca Nicolì sarà riuscita ad imparare tre canti di fila o sabato prossimo cadrà nuovamente sull’Inferno Dantesco? Speriamo di no, anche perchè potrebbe attenderla qualcosa di più pericoloso di un girone infernale. La Sanguinaria non perdona e il suo ultimatum di sabato scorso è stato molto chiaro.
Per una Nicolì a rischio, la vera notizia di oggi è il ritorno di Diana Del Bufalo l’aspirante “adottata” da DM (scopri cosa abbiamo scoperto cliccando qui). Neanche a farlo apposta, dopo alcune settimane di purgatorio, relegata ingiustamente in un angolino dello studio come una candidata qualsiasi, è la volta di restituire l’eccentrica cantante a un ruolo che le calza a pennello: la leader dei concorrenti che vorrebbero entrare dentro la scuola.
Siamo pronti a scommettere che anche per lei, in caso di piccoli inciampi artistici, la commissione sarà pronta a chiudere un’occhio. D’altronde sarà pure una passerella di talenti ma Amici ci ha sempre abituato, in anni di onorato servizio, a personalità pronte a fare la differenza. Queste ultime, nella recente annata, sembrano mancare all’appello. E la nostra Diana, calzerebbe proprio a pennello.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Corrao dice:
Maurizio Diciamo che non canta malissimo ... C'è di meglio ma può migliorare :-)
Maurizio Liberti dice:
Sarei disposto a pagare pur di vederla nella scuola. E' un mito assoluto. Ma come canta? Non mi ricordo...