Ora in tendenza

AMICI 11: BELEN TORNA NELLA PUNTATA DI DOMANI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/05/2012 - 12:35

AMICI 11: BELEN TORNA NELLA PUNTATA DI DOMANI

Amici serale 2012 - Belen balla con Stefano

Allo scopertoI primi fischiL’incidenteBella senz’animaIl ritorno di luiLei cacciata?Belen torna. Sono i capitoli dell’infinita telenovela “Belen e Stefano, che nelle ultime settimane ha dominato nei vari settimanali di gossip, spopolato nel web, scomodato il Tg5 e animato il dietro le quinte di Amici. I primi sei sono già andati “in onda”, il settimo, invece, è ancora inedito. Almeno fino a domani sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Nel corso della settima puntata di Amici, infatti, la showgirl argentina tornerà sul palco che l’ha lanciata tra le braccia del nuovo amore, dopo la breve e zoppicante apparizione di due settimane fa. Gli ultimi rumors (infondati) la davano in fuga da Roma e da Amici (destinazione Milano), cacciata dalla De Filippi perchè faceva la smorfiosa col suo amante. Tutto rientrato: Maurizio Costanzo ci ha confermato che Maria ha buttato acqua (e non benzina) sul fuoco.

Ora, possiamo confermarvi che domani la Rodriguez sarà ad Amici insieme al suo Stefano (già rientrato nei ranghi la scorsa settimana), nel ruolo non troppo ingombrante per la quale è stata ingaggiata. Ballerà (o almeno ci proverà, visti gli acciacchi causati dall’incidente), Rudy Zerbi tornerà a “gongolare” per i nuovi e sexy stacchetti e tutto sarà come prima (!).

Tutto bene, dunque, quel che finisce bene. Purchè finisca però.

Lascia un commento

22 commenti su "AMICI 11: BELEN TORNA NELLA PUNTATA DI DOMANI"

  1. Torna la vera danza insomma...

  2. Per forza torna. Senza Belen, Emma contro chi potrebbe urlare? Amici e tutta la sua produzione mediatica di contorno si sono sempre retti sull'antagonismo tipo derby calcistico, maestro contro maestro, giuria contro giuria, allievo contro allievo, marroncine contro errorine, scanine contro cartine. Tutti pro o contro, se le dicono di santa ragione ma alla fine vince sempre chi deve vincere (che non è mai il più bravo).