Ora in tendenza
Valeria Raciti vince Masterchef 8
di Stefania Stefanelli
04/04/2019 - 23:44

E’ Valeria Raciti la vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef. La trentunenne siciliana, con il suo menù degustazione tra tradizione e innovazione, ha conquistato i giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, che hanno assegnato a lei il titolo e soprattutto il premio, composto da 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette, che sarà edito da Baldini&Castoldi.
MasterChef 8: la vincitrice è Valeria
Valeria ha trionfato al termine di una sfida a tre che l’ha vista combattere contro Gloria e Gilberto: la prima si è fatta valere, dandole del filo da torcere, mentre le proposte di Gilberto – che nella fretta ha riportato tre tagli alle dita – non hanno particolarmente colpito i giudici. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vincitrice, amatissima e sostenuta da quasi tutti i compagni d’avventura.
MasterChef 8: chi è Valeria Raciti
Valeria, 31 anni, di Aci Sant’Antonio, è sposata e fa la segretaria amministrativa. Da piccola stava spesso con la nonna e lei era praticamente sempre ai fornelli; da lì è nata la sua passione. Esporsi è una cosa che la spaventava, ma voleva che questa esperienza la aiutasse a smetterla di nascondersi. La spaventava però moltissimo la competizione: è sempre stata felice quando gli altri facevano bene, quindi ha fatto fatica ad avere un atteggiamento di sfida.
🎇🏆🎊🎉#VALERIA È L’OTTAVA #MASTERCHEFIT!🎉🎊🏆🎇 pic.twitter.com/CpOJeCrQcR
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) 4 aprile 2019
#Valeria UNA DI NOI! 🏆🎉🍾 L’ottava stagione di #MasterChefIt si chiude… 👋 Grazie per averla seguita e commentata insieme a noi! 💕🤗 pic.twitter.com/31FAVfuNvL — MasterChef Italia (@MasterChef_it) 4 aprile 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Laila dice:
Brava, brava, brava!!! Finalmente una vittoria meritata!! Umile, capace, mai fuori posto. Ho tifato per lei fin dall'inizio!! Potrei forse anche comprare il suo libro!! Che gioia!! Gilberto mi spiace ma sei stato arrogante, presuntuoso e uno come te in cucina, non lo vorrei mai vedere!!!