Ora in tendenza
Costamagna a Perego: “Con te non avrebbero chiuso La Talpa in anticipo”
La Talpa non avrà lasciato il segno negli spettatori (chiusa lunedì scorso per flop) ma nel cuore di Paola Perego sì. Ieri sera a Tango, la conduttrice ha ripercorso insieme alla padrona di casa Luisella Costamagna la sua carriera e una domanda sul reality non poteva mancare:
A te sarebbe davvero piaciuto fare la Talpa? Aggiungo io personalmente, con te non l’avrebbero chiusa in anticipo.
Una stoccata non di poco conto quella della Costamagna nei confronti del lavoro di Diletta Leotta alla guida del programma di Canale 5. Dopo aver confermato che le sarebbe piaciuto tornare a condurre il reality, la Perego ha difeso la collega:
C’erano tutta una serie di problemi. Noi la Talpa l’abbiamo fatta in un’altra epoca, con la diretta, con lo studio, con gli opinionisti. Ormai la tendenza è quella di fare programmi in loco, tutti straregistrati. Quindi, probabilmente, se l’avessi fatta io sarebbe stata comunque quella Talpa e l’avrebbero chiusa uguale. Sono proprio cambiati i tempi e ancora il pubblico, evidentemente, si deve abituare.
Che ci siano stati degli errori questo è certo, ma una fine così, dopo anni di attesa, La Talpa non se la meritava. La Perego, però, sembra essere tra quei fedeli spettatori che hanno continuato a seguire il programma nel corso delle quattro puntate:
Non mi sono persa un minuto. Non ho capito chi era la Talpa fino all’ultimo, naturalmente (era Lucilla Agosti, ndDM).