Ora in tendenza
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre 2025: Sarp rinuncia a tutti i suoi beni per stare con Bahar, Nisan e Doruk
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
20/12/2025 - 15:25

Un’apparente imposizione di Nezir Korkmaz cambia per sempre la vita di Sarp Çeşmeli nei prossimi episodi de La Forza di una Donna. L’uomo scopre infatti da Munir e Suat che il criminale ha deciso di lasciarlo libero a patto che rinunci a tutti i beni acquisiti con l’identità fittizia di Alp Karahan e torni ad essere povero. Una condizione che Sarp decide di accettare, pur cercare di salvare il suo matrimonio con Bahar e stare accanto a lei e ai piccoli Doruk e Nisan.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 da lunedì a mercoledì alle 16.15 e alle 18.10 circa, giovedì e venerdì alle 18.10 e il sabato alle 15.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 dicembre 2025
Lunedì 22 dicembre 2025: Emre scopre che Ceyda ha un figlio
Piril e Suat attendono l’incontro di Münir con Azmi per sapere quale sarà la loro sorte, mentre Şirin si lamenta con Suat della presenza di Sarp a casa sua. Intanto, Bahar torna al bar di Emre e riottiene il suo lavoro, poi va con Ceyda a prendere delle cose per i bambini nel suo vecchio appartamento, a Tarlabaşı, e il ricordo di Yeliz la sconvolge. Hatice teme che Emre e Idil, andando a Yalova, possano scoprire che Ceyda ha un figlio e, in effetti, quando i due arrivano lì, una vicina della madre di Ceyda li informa della cosa.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre 2025: Sarp rinuncia a tutti i suoi beni per stare con Bahar, Nisan e Doruk
La Forza di una Donna non si ferma per le feste
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2025: Nezir libera Sarp, Bahar e i bambini