Ora in tendenza

Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio vincere l’Isola»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/01/2019 - 20:43

Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio vincere l’Isola»

Jeremias Rodriguez a Verissimo
Jeremias Rodriguez a Verissimo

L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina e man mano conosciamo i vip che animeranno la quattordicesima edizione del reality di Canale 5. Qualcuno, però, sembra costretto – suo malgrado – a dare forfait. E’ il caso di Jeremias Rodriguez, arruolato dalla produzione del programma come uno dei naufraghi ma a rischio a causa di un infortunio.

Il fratello minore di Belen e Cecilia era pronto a sbarcare in Honduras, seguendo le stesse orme delle sorelle, naufraghe rispettivamente nel 2008 e nel 2015. Un infortunio mentre stava sciando, però, sembra costringerlo a rinunciare, nonostante la forte volontà di partire. L’argentino, ospite nella prima puntata dell’anno di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la situazione:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

E’ chiaro che, ad oggi, le condizioni fisiche di Jeremias gli impediscono di partecipare all’Isola e bissare l’esperienza al Grande Fratello Vip 2017, dove entrò in coppia con la sorella Cecilia.

Lascia un commento

3 commenti su "Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio vincere l’Isola»"

  1. Lazarun; va a lauraa ms chi e questo vive grazie a belen

  2. Marco Cappuccini dice:

    BASTA coi virus Rodriguez, BASTA!!!! E poi, sperare di trovare un lavoro vero, no?!?!?

  3. Per cortesia basta con questo. Ma chi è? Cosa fai per stare in tv? ok stiamo parlando di mediaset però a tutto c'è un limite