Ora in tendenza
Shaila squallida contro Helena: “Giocatrice languida dal culetto peloso”
"Non sei nella giungla, impara a comportarti" ha inveito l'ex velina contro la modella brasiliana. Il video della lite
di Roberto Mallò
29/11/2024 - 16:44
©US Endemol Shine
Squallido spettacolo di Shaila Gatta al Grande Fratello. E no, non ci riferiamo alle scenette d’amore, a favor di telecamera, con Lorenzo Spolverato. Nelle scorse ore, l’ex velina se l’è infatti presa in malo modo con Helena Prestess, “colpevole” di avere scritto una lettera al modello nel giorno del suo compleanno.
Shaila trascende contro Helena
A far scattare la ‘molla della discordia’, nel corso della cena di ieri sera, è stata Shaila, ancora risentita per la polpetta, preparata da lei, rifiutata da Helena la scorsa settimana. Dopo aver ribadito che “io cucino per la comunità e nella comunità ci sei anche te, anche se mi stai sulle scatole“, l’ex velina si è avventata con la compagna a causa di Lorenzo.
Perché hai scritto la lettera a Lorenzo proprio ieri, quando sapevi che dalla mattina stavo organizzando il compleanno del mio compagno? E’ il mio compagno, cosa c’entri tu? E fingi pure. E la cosa peggiore è che l’hai scritta davanti a tutti, quindi volevi che gli altri lo sapessero.
Premessa che ha dato modo a Gatta di dare il peggio di sé. Ha cominciato, infatti, ad attaccare Prestess sul personale appena le ha dato della “povera“:
Povera sei te che menti con queste storielle strappalacrime dal mattino alla sera, sei finta perché se dessi valore alle cose che hai vissuto la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio, sei una contraddizione continua, adesso sarai contenta perché stai avendo bella clip perché tu non sei niente se non ti aggrappi a queste cose.
Di fronte a Helena, che le sorrideva cercando di non cadere al suo pessimo livello, Shaila ci è andata giù con gli insulti:
Che cavolo ridi? (…) Perché non hai niente da dire? Parlami piccola giocatrice languida dal culetto peloso. Non hai niente da dire, Helena, perché quando una persona ti sbatte in faccia la verità puoi solo stare zitta.
Dopo aver accusato Helena di cercare di controllare le persone che parlano con lei all’interno della casa, la campana ha sbroccato ancora di più:
Voglio urlare perché mi hai rotto il c*zzo e starò passando anche per quella cafona, come dici te, sei una grande falsa, sei inutile, io parlo come voglio, quando voglio. Ti sopporto perché purtroppo devo stare qua. (…) Io sono volgare di fronte a te che sei una principessa, ma ti hanno già riconosciuto tutti per come sei. E smettila di piangere perché qui non siamo psicologi.
Certa che dovesse crescere per fare “del tuo passato un esempio“, perché “tutti abbiamo avuto dei passati difficili“, come Clarissa Burt che ha avuto “un passato di m*rda ed è una persona fantastica“, Shaila ha citato anche le origini della coinquilina:
Te vuoi dare fastidio, sei fatta così, non lo so in Brasile che cultura avete, ma sicuramente te dai fastidio e lo fai apposta, quindi per me non sei fragile, non sei vittima, sei una gran furba. La prossima volta, invece di mandare letterine strappalacrime a Babbo Natale, inizia a chiedere scusa. Ma lo vedi come sei conciata a 34 anni? (…) Se hai dei problemi vai dallo psicologo e risolviteli.
Uno spettacolo indecente al quale ha cercato di porre fine, dopo diversi minuti, Luca Calvani, invitando le due a calmarsi. Tuttavia, l’unico ad andarsene dal tavolo è stato proprio l’attore, mentre Shaila e Helena hanno continuato a discutere persino in giardino. Non contenta, Shaila ha ad esempio ricordato ad Helena che “non sei nella giungla, amore, sei grande, impara a comportarti“. Rimostranze che non hanno fatto scomporre più di tanto Prestess, la quale ha sottolineato di essere stata eletta preferita martedì dal pubblico. Ragione per la quale, a suo dire, non aveva di certo bisogno di scrivere la lettera della discordia a Lorenzo per stare al centro dell’attenzione.
In passato, probabilmente, la sfuriata di Shaila sarebbe stato punita con un’espulsione. Al massimo si procederà invece con un richiamo.