Ora in tendenza
I primi tre ‘nip’ del Grande Fratello 2023
di Roberto Mallò
03/09/2023 - 22:37
Vittorio Menozzi (Instagram)
La nuova edizione del Grande Fratello, in partenza su Canale 5 lunedì 11 settembre, ha i suoi primi tre ‘nip’. Nelle scorse ore, sono infatti emerse le identità dei primi personaggi non famosi pronti a farsi conoscere nel reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia vantano già un discreto seguito sui social.
A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ci saranno infatti Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. La prima in teoria sarebbe un’operaia ma vanta sui social ben 132.000 follower ed è anche una eco-influencer appassionata di trekking. Vittorio, invece, è laureato in ingegneria ed è originario di Parma, ma è anche un modello, che ha sfilato per Dolce&Gabbana, con circa 6.000 follower nel suo profilo Instagram (11.7k su Tik Tok). A chiudere il trio Letizia, fotografa con all’attivo 14.600 follower.
Nomi sconosciuti ai più ma che lo scorso anno, dato il numero di follower e le loro professioni, sarebbero potuti benissimo entrare a fare parte della rosa dei ‘vipponi’.
Alcune foto della gallery
1 di 3
Vittorio Menozzi (Instagram)
2 di 3
Giselda Torresan (Instagram)
3 di 3
Letizia Petris (Instagram)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



Perseo dice:
Ma non dovevano esserci i NON influencer? Io penso che, in realtà, la gente della porta accanto non andrebbe mai ai cast di questo programma.
Pat dice:
Mimmo: il raddoppio settimanale è sempre stato previsto fin dall'inizio.
Mimmo1978 dice:
Ecco, ogni promessa disattesa. Avevano detto niente raddoppio settimanale che invece faranno. I nip dovevano essere persone della porta accanto e invece… Come non ho mai creduto al fatto che non ci sarà trash, soprattutto se non dovessero andare bene gli ascolti
ariel dice:
Eccallá, i soliti "agenziati", con alle spalle manager, social manager, agenzie, follower,spintarelle varie...ma Signorini non aveva promesso "il panettiere, il macellaio, la ragazza della porta accanto , no influencer ecc ecc?". Alla faccia dei casting fake tenutisi in giro per l'Italia...e la gente che, ancora dopo 23 anni, correva a farsi provinare! Poveri allocchi!
Pat dice:
Senza ombra di dubbio sconosciuti. Ma di certo non del tutto estranei a dinamiche dello spettacolo. Per fortuna che volevano l'operaio, la casalinga, quello a cui non importa nulla dei social e della ribalta. MA PER PIACERE.