Ora in tendenza

Primo scivolone al GFVip 2018. Ivan Cattaneo: «Rifiutare una donna è peggio che violentarla»

Redazione

di Redazione

27/09/2018 - 01:49

Primo scivolone al GFVip 2018. Ivan Cattaneo: «Rifiutare una donna è peggio che violentarla»

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo

Ore 23:30. Il primo scivolone all’interno del Grande Fratello Vip 2018 sembra compiuto. Durante una conversazione tra i ragazzi della parte “cavernicola” della casa, Ivan Cattaneo si lascia andare ad un’affermazione decisamente controversa. “Rifiutare una donna è peggio che violentarla, afferma il cantante spiegando che nello stupro, almeno, la donna si sente in qualche modo “oggetto del desiderio”.

I compagni sin da subito controbattono all’evidente strafalcione ma Ivan, pur ribadendo la gravità di uno stupro, ribadisce che la mancanza di desiderabilità rende il rifiuto la situazione peggiore per una donna. Una convinzione che lascia decisamente perplessi.

Polemiche in vista per il cantante?

Lascia un commento

12 commenti su "Primo scivolone al GFVip 2018. Ivan Cattaneo: «Rifiutare una donna è peggio che violentarla»"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Sì vabbé Andrea dormi bene tra le tue cospirazioni. Ci vediamo e ne riparliamo in un mondo "normale", ovvero "senza eccessi" di alcun tipo, "normale".

  2. "Mi piacerebbe avere persone “NORMALI”, ovvero non checche né tantomeno palestrati alla Corona ma versione gay." Quindi la "checca" è fuori dal normale. Vedi un po' tu, a me sembra che queste parole le stia usando in modo ben specifico. Con una connotazione negativa la prima. Usi la parola normale così come si potrebbe usarla contro i gay, che non sarebbero "normali", appunto, e pertanto devianti da una norma...