Ora in tendenza
Forbidden Fruit, ecco come finisce la seconda stagione
Il 47esimo episodio, in onda prossimamente su Canale 5, chiude la seconda stagione della dizi turca e dà il via ad una serie di intrecci tutti da scoprire
di Roberto Mallò
12/11/2025 - 12:40
Forbidden Fruit: ecco come si conclude la seconda stagione
Su tutte le furie, Halit caccia infatti in malo modo Ender dalla Holding Argun, sguinzagliando contro di lei gli addetti alla sicurezza. Un’umiliazione che spinge la Çelebi a indagare sul conto della rivale: per questo, si mette in contatto con Philip, il figliastro della donna, in quanto figlio del ricchissimo marito svizzero, più vecchio di lei di oltre quarant’anni, morto un anno e mezzo prima. Philip fa dunque sapere a Ender che, dal suo punto di vista, è stata Şahika ad avvelenare pian piano il padre fino a condurlo alla morte. Una confessione che porta Ender a pensare che Şahika sia una pericolosa serial killer quando, il mattino successivo, scopre che Philip è morto a causa di un misterioso attacco di cuore.
Ender decide dunque di giocare a carte scoperte e, dopo averla convocata a villa Argun, accusa Şahika dell’omicidio del marito e del figliastro. La Ekinci nega ogni tipo di accusa, specificando alla sua interlocutrice che, se davvero uccidesse tutti quelli che odia, lei non sarebbe di certo viva. Una minaccia che sembra concretizzarsi quella sera stessa, visto che un misterioso personaggio aggredisce Ender e fa in modo che cada, priva di sensi, nel Bosforo.