Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU ELODIE

di Giovanni Rossi

17/12/2016 - 16:47

FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU ELODIE

Elodie

Il Festival di Sanremo 2017 è ancora lontano ma non è mai troppo presto per fare dei pronostici e i bookmakers, non a caso, sono già al lavoro. Soltanto lunedì sera Carlo Conti annunciava i nomi dei 22 big in gara (clicca qui per sapere chi sono), e da ieri le scommesse sono aperte. Secondo le quote Snai i favoriti sarebbero Elodie assieme ad altri cantanti in arrivo dai talent, fatta eccezione per Fiorella Mannoia, unica artista della “vecchia guardia” in pole position.

La cantante con la quota più bassa è l’ex amica dai capelli rosa: la sua vittoria vale 6 volte la scommessa. Segue, a quota 7,00 Fiorella Mannoia appunto, e poi ecco Sergio Sylvestre (il vincitore in carica di Amici) il cui trionfo all’Ariston è dato a quota 8,00. In quarta e provvisoria posizione c’è il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi, quasi sparito dalle scene ma evidentemente mai dimenticato: per lui la quota è 9,00.

A seguire tutti gli altri, per citarne alcuni: Marco Masini è a quota 11, Gigi D’Alessio a 15, Zarrillo e Ron pari merito a 16. Più distante Al Bano, a 28. Pochissime chance invece per Alessio Bernabei (che è addirittura a quota 35), e per Samuel, fanalino di coda a 45.

Lascia un commento

4 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU ELODIE"

  1. Quindi non vincerà, per fortuna. Se i Festival targati Conti hanno insegnato qualcosa va dato per scontato che vincerà un vecchio. Albano a 28 mi fa libidine.

  2. Mah, capisco Bravi che ha vinto un talent, ha allargato il pubblico su youtube ed ha un profilo e un timbro che possono adattarsi molto al pubblico del festival (un po' sulla scia della Michielin), ma Elodie non credo proprio. La favorita d'obbligo penso sia la Mannoia, giurie e buona presa sul pubblico. Samuel così basso è da farci un pensierino, in fondo con La risposta ha dimostrato di poter arrivare alle radio e al pubblico, e alle giurie non penso possa dispiacere uno del suo calibro. Speriamo abbiano ragione su Bernabei invece, almeno chiudiamo la parabola discendente, l'anno prossimo Isola e poi ciao.

  3. fortunatamente gli scomettitori non ci prendono mai meno male che c'è la giuria di qualità ad affossare ste cantanti fotocopia...

  4. nei giovani vince tommaso pini, ricordatevelo!