Ora in tendenza

Endless Love debutta in prime time col finale della prima stagione e l’inizio della seconda

Quattro serate 'made in Turchia' per Canale 5 in 8 giorni

di Roberto Mallò

18/08/2024 - 17:50

Endless Love debutta in prime time col finale della prima stagione e l’inizio della seconda

Nihan e Ozan di Endless Love © Us Mediaset

Nemmeno il tempo di tornare dalla pausa estiva che Endless Love è già atteso alla sfida della prima serata. Canale 5 ha scelto venerdì 30 agosto per il debutto in prime time della tormentata storia d’amore di Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). In quell’occasione i telespettatori assisteranno al finale della prima stagione e all’inizio della seconda.

La settimana prossima Endless Love occuperà la terza serata dizi per Canale 5. Domenica e giovedì, infatti, è previsto doppio appuntamento con Segreti di Famiglia che lascerà poi il dì festivo a La Rosa della Vendetta, di ritorno il 2 settembre in prima serata.

Endless Love: un ‘finale’ al cardiopalma per Nihan e Kemal (Spoiler)

L’appuntamento in prime time con Endless Love sarà caratterizzato da diversi colpi di scena. Come vi abbiamo anticipato, Endless Love si è fermato per due settimane e tornerà in onda da lunedì 26 agosto, nel consueto slot delle 14.10. Da quel momento, nessuno dei personaggi principali della dizi potrà stare tranquillo. Grazie ad una cospirazione ordita dal cognato Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), con la complicità della moglie Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse), Ozan Sezin (Barış Alpaykut) verrà infatti arrestato per l’omicidio della prostituta Linda.

L’ingresso in carcere sarà alquanto problematico per Ozan. Qualcuno gli invierà, in forma anonima, delle fotografie grazie alle quali capirà che Zeynep ha sempre intrattenuto alle sue spalle una relazione extraconiugale con Emir. In preda alla collera, Ozan telefonerà a Zeynep per spiattellarle in faccia tutto quello che ha scoperto. Poco dopo verrà però ricoverato in ospedale per una presunta intossicazione alimentare.

Un escamotage narrativo che farà da preludio ad una doppia tragedia: Ozan verrà ritrovato senza vita nella sua stanza e tutto lascerà pensare che si sia impiccato. Inoltre, il padre Önder Sezin (Kürşat Alnıaçık), straziato dal dolore, verrà stroncato da un infarto. Nel giro di una sola notte, Nihan perderà quindi sia il padre sia il fratello gemello e dovrà stare vicina alla madre Vildan Acemzade (Neşe Baykent). Dolore che Nihan affronterà prendendosela con Kemal, al quale non comunicherà di essere in attesa di un bambino.

Kemal si renderà protagonista di uno scontro fisico con Emir. Ad accendere la miccia sarà la stessa scoperta fatta da Ozan, ossia la relazione extraconiugale avviata da Kozcuoğlu con la sorella Zeynep. Ad avere la peggio nello scontro sarà Emir, che si prenderà una pallottola in pieno petto durante una colluttazione fisica con Soydere. Quest’ultimo verrà dunque rinchiuso in carcere per circa un anno.

La seconda stagione di Endless Love

La seconda stagione di Endless Love è ambientata ad un anno esatto dall’epilogo della prima annata. La novità principale riguarda Nihan, diventata nel frattempo madre della piccola Deniz, la figlia avuta da Kemal. La Sezin si è trasferita in Inghilterra. Tuttavia, una scia di eventi la riporterà a Istanbul, dove dovrà nuovamente interagire sia con lo spietato marito Emir, sia con Kemal, nonostante tutto ancora il suo grande amore.

Negli episodi in onda in autunno, i telespettatori faranno inoltre la conoscenza di Ayhan Kandarli, personaggio interpretato da Kerem Alisik, noto per il ruolo di Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara. La seconda stagione della dizi turca è composta da 39 episodi di circa due ore, che Canale 5 spalmerà tra daytime e prime time.

Lascia un commento