Ora in tendenza
Ecco come finisce Endless Love
Spoiler sul finale della dizi turca con protagonisti Kemal e Nihan, in onda prossimamente su Canale 5
di Roberto Mallò
24/01/2025 - 11:10
Il finale di Endless Love
Emir rapisce Nihan
Nel corso degli ultimi episodi, Nihan e Kemal decidono a malincuore di lasciare la Turchia finché Emir non verrà assicurato alla giustizia. Il perfido Kozcuoğlu, oltre che ferito, è infatti ricercato dalla polizia. Proprio per questo, scortati dal commissario Hakan (Erhan Alpay), Nihan e Kemal – diventati da qualche tempo marito e moglie – arrivano in aeroporto con la piccola Deniz, certi di essere ormai sul punto di rifarsi una vita all’estero.
Tuttavia, proprio lì prende il via l’ennesimo piano di Emir: gli uomini dell’imprenditore minacciano di fare del male alla fidanzata di Adem (Barış Kışlak), uno dei poliziotti della scorta messa su da Hakan. Messo con le spalle al muro, Adem mette così del lassativo in una bevanda destinata a Nihan. Quest’ultima si senta dunque male e chiede di poter andare in bagno prima di salire sull’aereo. Proprio lì, la povera Sezin viene raggiunta dalla donna delle pulizie che, a sua volta corrotta da Emir, la narcotizza con il cloroformio e la nasconde nel carrello dei rifiuti, prima di consegnarla allo scagnozzo di Kozcuoğlu.
Dopo qualche ora, Nihan si risveglia, legata ad una corda di ferro, e si trova di fronte ad Asu (Melisa Asli Pamuk), incaricata da Emir di sorvegliarla. Anche se riesce a liberarsi, Nihan non va molto lontano e viene raggiunta dall’uomo numero uno dell’ex marito, che la costringe a salire in macchina. Una situazione di forte tensione che cresce di ora in ora soprattutto quando, dopo essersi recato in ospedale per farsi curare la ferita, Emir rischia di essere ucciso da Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), pronta a vendicarsi di lui per tutto il male che le ha fatto.
Il campo minato di Emir
Scongiurato il peggio, grazie all’intervento di Kemal e Hakan che impediscono a Zeynep di fargli del male, Emir accetta apparentemente di collaborare per far sì che Nihan venga ritrovata. Come prima cosa, Kozcuoğlu fa in modo che Ayhan (Kerem Alisik) e Zehir (Uğur Aslan), che aveva fatto rapire, vengano liberati. Questo da però il via ad un grande inganno. Appena riesce a raggiungerla, dopo aver ‘sequestrato’ Emir con la complicità di Hakan per allontanarlo dagli altri poliziotti, Kemal scopre che Nihan è legata ad una roccia posizionata su un alto precipizio. E, come se non bastasse, vicino alla donna c’è una bomba ad orologeria.
D’istinto, Kemal cerca di raggiungere Nihan, ma la donna lo blocca e lo mette al corrente del fatto che Emir ha posizionato lungo il sentiero diversi ordigni esplosivi. Seppur cosciente del pericolo, Soydere si fa coraggio e si avvicina pian piano alla moglie, ma uno dei suoi piedi finisce sopra un ordigno. E proprio in quel momento appare Emir che, certo di averla fatta franca, disinnesca la bomba vicino a Nihan ed annuncia a Kemal che anche stavolta è riuscito a vincere. Disperata perché non vuole rassegnarsi all’idea che il suo amato stia per morire, Nihan comincia a correre incurante del pericolo del campo minato e costringe Emir a tentare di fermarla. E così facendo anche Kozcuoğlu finisce per mettere un piede in un ordigno.