Ora in tendenza

Beautiful, R.J. Forrester cambia nuovamente volto

Ad interpretarlo, dopo Joshua Hoffman, sarà Brayan Nicoletti

di Roberto Mallò

15/01/2026 - 12:00

Beautiful, R.J. Forrester cambia nuovamente volto

© CBS/ Ph. Howard Wise

Ci sono personaggi delle soap che non trovano proprio pace e che cambiano, in continuazione, il loro interprete. È questo il caso del giovane R.J. Forrester di Beautiful che, nelle puntate americane della produzione a stelle e strisce ha subito l’ennesimo recast. Per interpretare il ruolo, ricoperto nell’ultimo periodo da Joshua Hoffman, è stato infatti scelto Brayan Nicoletti.

Unico figlio di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), nonché coronamento del loro grande amore, Ridge Forrester Junior, per tutti semplicemente R.J., è stato interpretato da ben cinque attori: da Ridge Perkett, Jack Horan e Mace Coronel nella fase da bambino, fino ad arrivare a Anthony Turpel e Joshua Hoffman in quella da giovane adulto. Quest’ultimo, tra le altre cose, è quello che gli spettatori italiani stanno attualmente vedendo su Canale 5.

A breve, infatti, data la fine della sua storia d’amore con Luna Nozawa (Lisa Yamada), R.J. apparirà sempre meno in scena. Un escamotage che ha permesso agli sceneggiatori americani, dopo circa un anno, di sostituire Joshua Hoffman – uscito di scena ad ottobre 2024 – con Brayan Nicoletti.

R.J. - Beautiful
R.J. interpretato da Joshua Hoffman – © US Mediaset

Ecco quando debutta Brayan Nicoletti in America

Il debutto del nuovo attore è previsto, ovviamente nelle puntate in onda in America su CBS, nella giornata odierna, giovedì 15 gennaio 2026. Le prime persone che R.J. incontrerà saranno proprio Brooke e Ridge, ma sembra che il giovane Forrester sarà destinato ad avere parecchio a che fare con tre personaggi attualmente inediti in Italia: il cugino Will (Crew Morrow), il figlio di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) ormai diventato suo coetaneo, la giovane Electra Forrester (Laneya Grace), pronipote di Eric (John McCook), e la misteriosa Dylan (Sydney Bullock), neo assunta alla Forrester Creations.

Per la visione di questo nuovo “quadrilatero”, i telespettatori italiani dovranno attendere però più di un anno, vista la grossa distanza temporale tra la messa in onda americana e quella nostrana.

Lascia un commento