Ora in tendenza

Milly Carlucci infortunata: «Si va avanti con una gamba sola» – Video

di Saverio Capobianco

10/04/2019 - 19:31

Milly Carlucci infortunata: «Si va avanti con una gamba sola» – Video

milly carlucci ingessata
Milly Carlucci

Incidente di percorso per Milly Carlucci. La conduttrice, da poco in onda con la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, si è fratturata un piede. A comunicarlo la diretta interessata attraverso un videomessaggio mostrato da La Vita in Diretta, in cui la conduttrice spiega le sue condizioni:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema… purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito… e quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

La Carlucci, però, non si perde d’animo e col sorriso prosegue il videomessaggio scherzando:

“Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra.. dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

La frattura riportata non fermerà di certo la padrona di casa che – pur ‘con una gamba sola’ – è pronta al terzo appuntamento con Ballando con le stelle 14, sabato in prima serata su Rai 1. Non è la prima volta che la Carlucci è protagonista di un incidente simile, era il 2015 quando, impegnata nei provini di Notti sul ghiaccio, la conduttrice si era slogata il polso sinistro.

Lascia un commento

12 commenti su "Milly Carlucci infortunata: «Si va avanti con una gamba sola» – Video"

  1. Francisca Jacoba Maria Sienot dice:

    Io ho rotto il polso un anno fa il29/12/2018 2 mese di gesso,4 mesi di fiso terepia,e dopo un anno non riesco ankora piegare bene lo mano. Non potevano operarmi x mettere una placca x motivi di salute cuore diabete ect..ect.ect.. SCRIVETE ANCHE QUESTO ;) ;) Buon WEEKEND A TUTTI

  2. Andrea, io al posto tuo farei qualcosa per risolvere la triste frustrazione che ti attanaglia. Deve essere brutto vivere un'esistenza così misera, non vorrei mai essere al tuo posto.