Ora in tendenza

Ballando con le Stelle 2018: «Cosa ti sei bevuto, Mariotto?»

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/03/2018 - 00:01

Ballando con le Stelle 2018: «Cosa ti sei bevuto, Mariotto?»

Ballando con le stelle 2018 - Guillermo Mariotto
Ballando con le stelle 2018 - Guillermo Mariotto

Anche a Ballando con le Stelle 2018, proprio come nella serie A, è arrivata la Var. Solo che qui la moviola non sta in campo ma in giuria, nel posto occupato da Guillermo Mariotto, che nella prima puntata ha esasperato ancora di più le sue lungaggini, mettendoci sempre molto più tempo degli altri a votare, facendo tutta una serie di voli pindarici nei giudizi che nessuno capiva, e finendo per farsi rispondere a tono da Samuel Peron, che ad un certo punto gli ha chiesto quel che tutti, a casa e in studio, avrebbero voluto chiedergli: “Ma tu stasera prima di venire qui cosa ti sei bevuto?“.

Ballando con le Stelle 2018: Samuel Peron contro Guillermo Mariotto

La serata di Mariotto era partita già zoppicante, con la solita serie di doppi sensi forzati, le continue ed incomprensibili battute sul genderless delle coppie in gara, ed una critica di troppo a Sara Di Vaira e al suo freestyle molto appassionato con Massimiliano Morra, che ha portato la maestra a rimettere al suo posto lo stilista, chiarendo che la “strategia di gioco” la deve decidere lei.

Ma il top si è raggiunto dopo la performance di Eleonora Giorgi con Samuel Peron. L’attrice si è presentata in modo sicuramente curioso, dicendo di essere “un ciocco“, di non avere memoria e di avere fobia del contatto fisico. Così Mariotto, nel commentare la sua performance a cui ha rifilato uno zero, ha chiesto in modo solenne alla Carlucci “Ma gli avete fatto un colloquio prima di invitarla?“, risultando molto pesante e rischiando di offendere la Giorgi, che ha dichiarato di amare da sempre. A quel punto Peron è sbottato così:

“Ma tu stasera prima di venire qui cosa ti sei bevuto? Ti sto osservando e ne stai dicendo di castronerie”

Ballando con le Stelle 2018: il Mariotto gate

A dargli manforte Selvaggia Lucarelli, che per tutta la serata ha provato ad arginare i commenti infiniti e molto spesso sconclusionati del collega di giuria e alla fine non ha potuto evitare di chiedergli cosa si fosse fumato, proponendo di aprire il Mariotto gate o, in alternativa, di “abbattere” direttamente lo stilista.

Ma anche gli altri giurati si sono mostrati intolleranti, come Carolyn Smith che si è finta sorpresa di poter finalmente aprire bocca quando Mariotto, dopo aver preso a lungo la scena commentando commosso la performance di Gessica Notaro, ha lasciato la parola anche agli altri giudici.

Lascia un commento

13 commenti su "Ballando con le Stelle 2018: «Cosa ti sei bevuto, Mariotto?»"

  1. Luca, il fatto che tu definisca una persona "un gay passivo aggressivo insopportabile" la dice lunga sul livello del tuo pensiero. E' ovviamente tuo diritto ritenere un personaggio pubblico "odioso e spocchioso", ma se la tua antipatia dipende dal suo orientamento sessuale, al punto tale da non non riferirti a lui chiamandolo per nome, bensì "la checca" o "il passivo", capisci che la tua credibilità crolla a zero. Sei tu che hai un problema, renditene conto. In ogni caso, ti auguro di assistere ad altre esibizioni di Ciacci rigorosamente "senza contatto": non vorrei mai che un casqué di troppo ti provocasse degli scompensi!

  2. Ciao Luca, sei sempre simpatico. Oggi Sabato è in versione infermiera Ratched, te la ricordi?

  3. Luca, ah ah , mi hai fatto davvero ridere!!! la penso esattamente come te, Ciacci già è insopportabile a Detto Fatto, figuriamoci in questa trasmissione. E poi basta con questo ballando con le stelle, ha fatto il suo tempo, come la Carlucci, è ora di cambiare!!! Anche sti concorrenti in cerca di un posto al sole perchè nessuno se li fila più,(Rocca, Giorgi...etc.) ma un pò di dignità, no????? Non commentabile Mariotto.....