14
maggio

FURORE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI MERCOLEDI 21 MAGGIO 2014

Furore - Francesco Testi e Massimiliano Morra

Massimiliano Morra e Francesco Testi sono ormai volti della fiction Mediaset, scelti per interpretare ruoli di rilievo nelle serie targate Ares e candidati ad essere eredi del re assoluto di tali produzioni, Gabriel Garko. Dell’interprete di Tonio Fortebracci hanno infatti il fisico aitante, gli occhi chiari e magnetici, la tendenza ad interpretare scene hot nonché la non trascurabile capacità di far battere i cuori delle telespettatrici.

Furore: Massimiliano Morra e Francesco Testi fratelli o rivali?

I due, sebbene così simili e dunque ai nostri occhi quasi interscambiabili, hanno già recitato insieme ne Il peccato e la vergogna 2 e Baciamo le mani ma in Furore - Il Vento della Speranza, di cui sta andando in onda in questi minuti la prima puntata, sono per la prima volta fratelli. Testi è Vito Licata, mentre Massimiliano dà vita a Saruzzo: due giovani dal temperamento diverso che affrontano ognuno a proprio modo l’arrivo al nord ed entrano per questo in conflitto, sotto lo sguardo preoccupato della madre e della sorellina.

Fratelli per fiction, dunque. E nella vita? I rapporti tra i due attori sembrerebbero non essere dei migliori, viste le foto pubblicate da DiPiù che mostrano una rissa avvenuta tra i due in un bar, pare per “colpa” di Adua  Del Veschio, ex fidanzata di Morra che in Furore interpreta Marisella Fiore. Ad onore del vero, il sospetto che si sia trattato di una mossa pubblicitaria è forte.  A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Furore, in onda mercoledì prossimo.

Furore – Il Vento della Speranza: anticipazioni seconda puntata mercoledì 21 maggio 2014

La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non è facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilità e cattiveria nei confronti di Vito e dei suoi cari. Persino la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) vive un momento di profondo imbarazzo a scuola. Intanto Vito non riesce a dimenticare la bella Concetta (Cosima Coppola) e cerca di capire che tipo di legame lei abbia con il commendator Schivo (Stefano Dionisi). Anche Sofia (Elena Russo) è intenzionata a scoprire chi è la donna che le sta portando via il marito. Saruzzo, intanto, prova un nuovo interesse sentimentale in Irma (Giuliana De Sio), una combattiva sindacalista. Affascinato dalla personalità e dal coraggio della donna, il giovane Licata decide di iscriversi al sindacato, nonostante questa sua decisione crei un acceso diverbio con suo fratello Vito…

[FURORE: TUTTO SUI PERSONAGGI]



Articoli che potrebbero interessarti


Furore - Il Vento della Speranza 14
FURORE: IL VENTO DELLA SPERANZA SOFFIERA’ DA DOMANI SERA SU CANALE 5


Massimiliano Morra
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 APRILE 2016


Furore - Giuliana De Sio e Massimiliano Morra
FURORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 18 GIUGNO 2014


Furore - Francesco Testi
FURORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 GIUGNO 2014

6 Commenti dei lettori »

1. marcus81 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 22:56

noiosissimo



2. Luigi ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:04

Secondo alcuni rumors gli attori della serie sono già candidati alla vittoria degli oscar 2015!!!



3. marymore ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:13

Non è vero non è noioso, è molto realistico e comunque meglio dei film con Garko e la Arcuri che non sanno nemmeno recitare



4. Marco89 ha scritto:

15 maggio 2014 alle 01:09

Colpito in positivo dalla prima puntata. Mi piace la trama e lo sviluppo, mi sembra anche più curata rispetto ad altri prodotti Ares. Le musiche per esempio, sono diverse, mi piacciono. E la serie mi sembra anche particolarmente realista, nonchè gli scenari sono diversi, bella la Liguria. Bene che non ci siano Garko e Arcuri anche se la fiction perderà sicuramente una fetta di pubblico.
Comunque una bella sorpresa, mi piace.
Buona l’interpretazione del cast femminile: De Sio, Martinez, Molina, Russo ( a me piace in questi ruoli), Pinto e pure la Coppola, molto migliorata nel tempo. Non mi piacciono invece Testi e Morra: mi aspettavo pure di peggio ma di sicuro non sono attori validi…pensare che di attori belli e bravi in giro ce ne sono parecchi. E’ il cast maschile della fiction Ares a lasciare spesso a desiderare.



5. Mary ha scritto:

15 maggio 2014 alle 01:52

Almeno questi due attori lo sforzo di recitare lo fanno, al contrario di Garko che, a parte la bellezza pazzesca, secondo me ha ben poco dell’attore!



6. dumurin ha scritto:

15 maggio 2014 alle 11:38

è una gran bella fiction.
Finalmente Giuliana De Sio e Elena Russo in ruoli positivi.
Bravissima Alessandra Martines.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.