13
maggio

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE

Amici 2014

Update: vista la decisione di allungare Amici di una puntata, la semifinale con relativa elezione dei finalisti è slittata di una settimana. Conosceremo i finalisti di Amici nella nona puntata trasmessa da Canale 5 domenica 25 maggio.

Anche stavolta il dado è tratto. Agli studi Elios di Roma è stata registrata l’ottava puntata del Serale di Amici 2014, che ha emesso un duplice verdetto: l’ultimo allievo eliminato e la scelta dei quattro finalisti. Ebbene sì, il talent condotto da Maria De Filippi è giunto all’appuntamento con la semifinale, che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 17 maggio. L’ottavo appuntamento vedrà Gerry Scotti come quarto giudice mentre gli ospiti musicali saranno Arisa e Al Bano.

Prima di svelare i nomi dei cantanti e ballerini che concorreranno per la vittoria finale, facciamo un breve punto della situazione. Le due squadre sono arrivate alla semifinale con i blu guidati da Miguel Bosè in vantaggio rispetto ai bianchi supportati da Moreno; da una parte la cantante Giada, il ballerino Christian e la band dei Dear Jack, mentre dall’altra il “sopravvissuto” ballerino Vincenzo (che ha rischiato di uscire nelle ultime due puntate) e la cantante Deborah. L’ottava sfida, come detto, ha sancito l’ultima eliminazione; uno dei cinque, infatti, ha “sbandato” proprio all’ultima curva.

Amici 2014 – Anticipazioni puntata 17 maggio

La semifinale ha ufficialmente scelto i quattro allievi chiamati a concorrere per la vittoria di questa tredicesima edizione di Amici. Diciamo subito che quella di domenica 25 maggio sarà una finale equa su più fronti: in gara, infatti, troveremo due componenti della squadra bianca e due della squadra blu; due ballerini e due cantanti.

I quattro finalisti di Amici 2014, infatti, sono Christian, i Dear Jack, Deborah e Vincenzo.

L’ultima e certamente più “dolorosa” eliminazione, dunque, è toccata a Giada, che si è scontrata al ballottaggio con la rivale Deborah. Le due squadre, dunque, si sono aggiudicate una manche a testa. Condividete la scelta dei professori e della giuria di eliminare la cantante dei blu? Ma soprattutto, sono questi i quattro allievi meritevoli della finale?

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Amici 2014
AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SEMIFINALE DOMENICA 25 MAGGIO: ECCO OSPITI, ELIMINATO, IL VINCITORE DI BALLO E I TRE FINALISTI


Amici Oltre
AMICI RIPARTE SU REAL TIME CON ‘AMICI OLTRE’ E ‘AMICI CASTING’

38 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

13 maggio 2014 alle 11:23

Finalisti come da copione, due bianchi e due blu.
Contento del fatto che ci saranno due ballerini affinchè si possano scontrare al televoto per decretare chi dei due è favorito dall’Italia e non solo dai giudici.
L’uscita di Giada era prevedibile in quanto unica ancora a non aver avuto un contratto discografico prima della semifinale (ora ne ha uno con la Sony), uscita ritardata a mio avviso, anche per questo motivo.
La vittoria per me dovrebbe essere nel canto dei Dear Jack; nonostante Deborah abbia una potenza vocale non comune, i Dear Jack sono la rivelazione di quest’annata; ricorderanno molto i Modà ad alcuni, ma è indubbia la loro forza e quella dei loro brani.
Nel ballo invece, il vincitore dovrebbe essere Vincenzo. Mettendo da parte la sua presunzione e convinzione, che deve esserci ma non in maniera eccessiva come dimostrato nel 7° serale, è per me il migliore ballerino di questa edizione, dimostrando di poter affrontare anche sfide differenti da quelle in cui è specializzato, caratteristica che Christian purtroppo non ha, evidenziata molte volte durante la fase pre serale. Nel suo è forte…solo nel suo.
Un plauso speciale da parte mia va a Giovanna, compagna di Vincenzo, una bomba, sempre composta e perfetta!



2. selena ha scritto:

13 maggio 2014 alle 11:36

Così vincono i Dear Jack, già prenotati per il summer festival. E il prossimo anno candidati per Sanremo, con un album già in classifica.



3. Petra ha scritto:

13 maggio 2014 alle 12:00

Quella di ieri non era la Semifinale! hanno allungato in corsa di una puntata e quindi la Finale sarà a 3…. Lunedì registreranno la Semifinale, e la Finale sarà in diretta….
Per quanto riguarda il premio danza concordo con Dario, e spero che lo diano a Vincenzo, mentre come vincitori assoluti vorrei i Dear Jack, anche se per come si sono messe le cose Deborah potrebbe spuntarla….



4. Marco89 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 12:41

Dai ma come fuori Giada per Vincenzo! Ha fatto un serale ottimo. I 4 da mandare erano Deborah, Giada, Dear Jack e Christian. Giada ha fatto un ottimo percorso, invece Vincenzo…già i 2 ballottaggi, i balli alla stessa maniera ogni volta…andava bene per il programma della Carlucci. Sempre le stesse movenze, dopo un paio di puntate una noia tremenda. Antico e antipatico. Non ha mai mostrato caratteristiche diverse nelle varie coreografie: spero vivamente nella vittoria di Christian, ragazzo educato, bravo e carismatico: solo coi fari azzurri che c’ha in faccia riesce ad emozionare quando balla.
Riguardo i Dear Jack, sono sicuramente i favoriti, l’album è ancora sesto su I-tunes. Sono sicuramente la rivelazione dell’anno.



5. saccio ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:09

La seconda partita è stata vinta dai blu e l’eliminata provvissoria è stata provissoria

Questa puntata non era la semifinale perchè non sono state date le maglie ai rimiasti



6. saccio ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:10

È stata deborah *



7. gionny82 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:11

La finale sarà il 31… ieri infatti non sn state assegnate le tute colorate da finale, la prossima puntata (la semifinale) sarà registrata lunedi prossimo e la finale sarà sabato 31 e sarà gareggiata in 3

fonte: alcuni miei amici che erano in studio



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:21

Ragazzi appena si avrà la certezza di una puntata in più lo scriveremo. Al momento ci basiamo su quanto annunciato ad inizio Serale, ovvero nove puntate e finale a quattro



9. Groove ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:30

Come sarebbe a dire niente tute da finale? Ma io ho letto che Deborah ha la tuta rosa, Vincenzo bianca, Christian nera e Dear Jack blu!!! Che qualcuno chiarisca questo punto, non si capisce niente! Mi sembra strano che in finale vadano solo in tre, almeno ché la settimana prossima non ci sia una prova finale tra un eliminato provvisorio e un ripescato,in modo tale che in finale arrivino in 4 ma non credo che stravolgano il regolamento solo per allungare il brodo.



10. Groove ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:34

@Fabio Fabbretti: ah ok grazie del chiarimento, per il momento mi basta



11. Fabrytv ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:39

L’ultima puntata andrà’ in diretta il 31, con finale a tre.



12. saccio ha scritto:

13 maggio 2014 alle 13:43

@groove no, non sono state assegnate le magliette



13. Mauro ha scritto:

13 maggio 2014 alle 14:33

Guardate che la seconda manche è stata vinta dai blu è al ballottaggio è andata Deborah,che a sua volta si è scontrata con la prima eliminata provvisoria Giada..che purtroppo è stata battuta come da copione..guarda caso Oggi i daee jack è Deborah devono promuovere i rispettivi album ai centro commerciali a Roma…ma come poteva uscire??già il singolo di Deborah è sceso in classifica..non è nemmeno tra le prime 20 su I Tunes…è alla 63 esima posizione adesso..prevedo un successo!phuahuahuahuahua



14. Silvana ha scritto:

13 maggio 2014 alle 14:34

Avrei preferito Nick in finale al posto dei Dear Jack, Giada infatti andava eliminata prima (pur avendo una bella voce è anonima, come ce ne sono tante, mentre Nick ha una voce particolare e facilmente riconoscibile).
Per quanto riguarda i Dear Jack li trovo discontinui , mi piacciono i loro pezzi ma non quando cantano canzoni di altri, inoltre Alessio troppe volte si è esibito come solista e non con la band.
Circa i ballerini trovo Vincenzo più completo anche se devo riconoscere che Cristian al serale è cresciuto tantissimo.
Infine Deborah, cosa dire, semplicemente fantastica !!!!!



15. Groove ha scritto:

13 maggio 2014 alle 14:40

Saccio: ho letto in vari blog di tv e musica che le tute erano state assegnate,addiritura c’erano scritti i colori (sopra citati)! Ma poi adesso tu e Mauro dite che la seconda sfida la hanno vinta i blu con Deborah eliminata provvisoria, mentre tutti i blog riportano la notizia che le sfide sono state entrambe vinte dai bianchi con Giada e Christian eliminati provvisori e poi Giada eliminata definitiva. Non capisco da dove le prendete le notizie comunque ho come l’impressione che molti spoiler questa volta erano falsi e ora regna l’incertezza totale. Per il momento mi fido di quello riportato da questo blog, poi quando si avranno nuovi aggiornamenti se ne riparlerà. Staremo a vedere.



16. federica ha scritto:

13 maggio 2014 alle 14:40

non si è scontrata con christian!! ma con deborah!



17. saccio ha scritto:

13 maggio 2014 alle 14:59

@Groove. Ero presente in studio ;)
La seconda manche é tata vinta dai blu e moreno ha salvato vincenzo. Deborah e Giada si sono scontrate in quattro brani, dopo l’eliminazione di Giada si é esbita Arisa e dopo Giada con l’inedito da capo



18. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:12

Vi confermo che la seconda manche della serata è stata vinta dai blu ed è Deborah ad essere finita a rischio eliminazione. Poi al ballottaggio è uscita Giada



19. Mauro ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:16

Cambiate chi vi fornisce gli SPOILER non è attendibile



20. Luca11 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:16

Eccomi.. Sono davvero contrariato per l’uscita di Giada.. Meritava la finale più degli altri. È sempre stata la più brava con Deborah e i Dear Jack, solo che a differenza degli alti due non è stata mai pompata! Amatissima fin qui senza nessun aiuto della produzione e infatti come da copione non è arrivata in finale.. Mai una sfida, mai un ballottaggio, mai un critica, è l’elemento che ha portato più punti alla sua squadra.. Insomma, eliminare lei è assurdo.. Come è assurdo il fatto che sia andata allo scontro finale.. Doveva essere salvata da Bosè prima (per quanto detto prima) e dai prof dopo.. Poi Moreno che manda al ballottaggio Deborah è assurdo.. Sapeva certamente il risultato finale, perché mandare il suo cavallo di razza a rischio eliminazione con una delle più forti in gara non è molto sensato..
Non c’era davvero nessun presupposto per far fuori giada, non me n’è capacito proprio! Vorrei proprio sapere come hanno votato giudici e prof..



21. Petra ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:20

Moreno è stato furbo! Ha fatto fare il ballottaggio a Deborah contro Giada per non far rischiare troppo Vincenzo che, ripeto, merita di vincere il Premio di Categoria contro il finto umile e limitato Christian…. Perchè, parliamoci chiaro, Vincenzo sabato ha dimostrato di essere molto più completo di Christian, si è messo in gioco e ha fatto cose lontane dal suo stile e ci è riuscito in maniera egregia… Christian ha risolto i suoi problemi? Non mi pare, i passi che fa sono sempre quelli….. Ringrazi che hanno allungato di una puntata altrimenti sarebbe uscito lui ieri, altro che Giada!



22. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:21

Mauro: gli diremo di posare il fiasco ;)



23. Luca11 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:24

Poi.. Il fatto che deborah piaccia alla produzione non vuol dire che piaccia anche fuori.. Hanno fatto di tutto per pomparla dal caso umano della ragazza con i complessi, ai pianti.. Ma nulla, al pubblico risultava antipatica come la peste, perciò hanno pensato bene di attuare un’operazione simpatia sul daytime di RealTime.. L’altro giorno hanno tirato in ballo i genitori..
Vediamo come va con l’album, ma dopo che il singolo di punta ha fatto così tanta fatica ad arrivare in top 20 (fermandosi alla 19) di iTunes non mi aspetto molto..
I due ballerini non valgono quanto giada.. Se volevano davvero preservare il talento avrebbero dovuto far sfidare i due, invece di eliminare la brava ragazza che purtroppo non aveva ancora il disco pronto….



24. Luca11 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:28

Posso dire a discolpa dell’informatore che c’è stata incertezza fino a tardi ieri sera.. Non si capiva nulla e anche le pagine ufficiali erano in difficoltà.. Un altro blog molto noto ha addirittura spifferato i colori delle maglie, che a quanto pare non sono state neanche assegnate..



25. Mauro ha scritto:

13 maggio 2014 alle 15:45

Deborah con il singolo Danzeremo a Luci Spente è scesa alla 63 esima posizione su I Tunes..insomma un successone!😂😂😂



26. Marco89 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 16:20

Fatto sta che se l’anno scorso alla finale hanno comunque avuto accesso 4 ragazzi molto amati e che hanno fatto sempre bene al serale, quest’ anno c’è più malcontento riguardo alcuni voti della giuria e in generale di certe eliminazioni. L’anno prossimo bisognerà cambiare sistema o al massimo inserire 3 su 3 giurati competenti (magari cambiando Ponte che mi sta antipatico) nonostante la Ferilli mi piaccia. Io vorrei la Bertè. E comunque lo ripeto, secondo me, inserire il gradimento via social è comunque meglio che far scegliere tutto un serale a 3 persone.



27. iki ha scritto:

13 maggio 2014 alle 17:17

Che cosa ci ai poteva aspettare da Deborah?
Bella voce(ma in giro ce ne sono delle migliori) ma anonima,non trasmette nulla.
63simo posto su Itunes è pure troppo alto.
Vincenzo migliore nel ballo?
Assolutamente no.
Ce n’erano due migliori di lui e li hanno fatti fuori(Giacomo e Oscar).
Vincitori assoluti devono essere i Dear Jack:unici originali di questa edizione e se anche vincerà Deborah loro andranno più avanti di lei.
Senza ombra di dubbio



28. Luca11 ha scritto:

13 maggio 2014 alle 17:23

È palese che hanno fatto vincere deborah perché aveva già un cd pronto.. A parti inverse avrebbero fatto lo stesso.. I dear jack e deborah si sfideranno in finale con inediti loro.. Cosa che giada non avrebbe potuto fare e questo non è corretto..



29. Petra ha scritto:

13 maggio 2014 alle 19:53

Iki se al posto di Christian ci sarebbe stato un Giacomo oppure un Oscar la vittoria nel ballo doveva essere Blu, ma visto che è rimasto il più scarso dei ballerini arrivati al serale, cioè Christian (e solo per la sua menomazione all’orecchio), il premio deve essere dato a Vincenzo, se non altro nel suo eccelle!
Per quanto riguarda i cantanti i miei preferiti di quest’anno erano Paolo, Nick e i Dear Jack, quindi tifo per quest’ultimi, visto che gli altri due sono usciti, anche se Deborah ha, purtroppo, moltissime possibilità di vincere!



30. Groove ha scritto:

13 maggio 2014 alle 20:41

Ok adesso é tutto chiaro! Che casino peró! Mi sembrava strano comunque che avessero vinto i bianchi per due volte



31. byleal ha scritto:

13 maggio 2014 alle 21:45

il premio categoria danza deve andare a Christian un ragazzo che ha fatto un grande percorso, che cresciuto tanto, e che qualcosa di raro trovare un ballerino con il suo carisma.
Lui quando balla sembra un folletto delle fiabe che ti racconta una storia si emoziona ballando e quell’emozione la percepisci te che lo guardi e ti emozioni con lui , io ho la pelle d’oca quando lui balla non mi succedeva da anni con un ballerino.
Poi è anche umile sincero pronta ad aiutare tutti un modello da seguire invece Vincenzo oltre a trovarlo noioso e anche maleducato e cafone quindi spero che sia cristian il vincitore della danza



32. iki ha scritto:

13 maggio 2014 alle 22:32

Petra abbiamo gli stessi gusti.
Anche a me piacevano Paolo Nick Dear Jack e Carboidrati.
Le voci femminile le ho trovate anonime quest’anno.



33. Davide ha scritto:

13 maggio 2014 alle 22:36

@ Davide Maggio

ma scusate ma i grandi nomi come Pharrel o Jennifer lopez o ricky martin che fine hanno fatto??



34. Petra ha scritto:

13 maggio 2014 alle 23:16

Iki, l’avevo notato anch’io nel post di anticipazioni della settima serata…..
byleal ti dico solo due cose, anzi le ripeto, in effetti….. Primo Christian progressi così grandi secondo me non ne ha fatti, ciò che nel Serale ha in più sono solo le meravigliose coreografie di Peparini…. carisma, secondo me, zero, non mi piace propio! Secondo Christian non è umile è un falso umile, lo si evince da alcune sue frasi che ha detto e che probabilmente non pensava che sarebbero state trasmesse! I falsi umili sono molto peggio di quelli che dicono chiaramente di ritenersi superiori!



35. Andreea Ramona ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:00

Se vince Dear Jack quest’anno è stato tutto raccomandato se come piace alle ragazze in particolare non si po far vincere a una band se possiamo dire cosi anche perche loro all’inizio non erano sicuri se fossero una band più volte Rudy ha detto questo sono stonati immaturi almeno Alessio mi dispiace ma non merita non possono vincere solo perche sono bellini e fa bagnare tutte le ragazzine ricordate che non hanno fatto un buon serale all’inizio non portavano punti alla squadra poi è uscito il cd loro guarda caso sono diventati bravissimi all’improvviso ma anche no al posto loro doveva stare giada era più brava e a sempre portati punti alla squadra blu .per quanto riguarda giada e Deborah brave tutte due giada più dolce femminile rispetto a Deborah che più maschiacia più dura più matura nella vita e vocalmente è superiore a giada pero se non aveva ancora un cd un motivo c’è anche se ripeto cmq era brava anche Giada . i ballerini preferisco Vincenzo è superiore a Cristhian a dimostrato sa fare anche altre cose rispetto a ciò che fa lui . Christian è simpatico mi fa tenerezza ma non a migliorato fa sempre più o meno la stesse cose tecnicamente e scarso anche pure Vicenzo deve migliorare nel suo pero nel complesso merita lui . Io preferisco che vincono due ragazzi che hanno bisogno di questi soldi e sono anche il talento non ai dei ragazzini stonati solo perchè figo



36. terry zucchini ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:45

Io trovo che quest’anno, come quasi sempre da quando il pubblico non vota più, sia tutto pilotato, in parte dalle case discografiche (SONY in particolare) e dalla produzione. Anche la sera in cui è uscito Nick, che mi piaceva tanto, si è capito fin dalle prime battute come sarebbe andata! Avete notato come la squadra blu avesse già una faccia rassegnata fin dall’inizio e Miguel altrettanto?? Avete notato i voltafaccia clamorosi di Sabrina ? Avete notato le lodi sperticate alla squadra bianca, mai successo in precedenza? E avete notato che Vincenzo, che non aveva MAI portato un punto a casa abbia battuto Nick che invece ne aveva portati tanti??? Tutto programmato!!!!



37. Lara ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:08

Concordo pienamente con Terry!…….



38. Petra ha scritto:

14 maggio 2014 alle 20:41

Terry Vincenzo di punti a casa ne aveva portati…. In una terza prova aveva preso addirittura 3 punti!!! Quindi…. Certo non riceveva sempre complimenti, però non è mai andato male….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.