Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/05/2014 - 10:59

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE
Amici 2014

Update: vista la decisione di allungare Amici di una puntata, la semifinale con relativa elezione dei finalisti è slittata di una settimana. Conosceremo i finalisti di Amici nella nona puntata trasmessa da Canale 5 domenica 25 maggio.

Anche stavolta il dado è tratto. Agli studi Elios di Roma è stata registrata l’ottava puntata del Serale di Amici 2014, che ha emesso un duplice verdetto: l’ultimo allievo eliminato e la scelta dei quattro finalisti. Ebbene sì, il talent condotto da Maria De Filippi è giunto all’appuntamento con la semifinale, che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 17 maggio. L’ottavo appuntamento vedrà Gerry Scotti come quarto giudice mentre gli ospiti musicali saranno Arisa e Al Bano.

Prima di svelare i nomi dei cantanti e ballerini che concorreranno per la vittoria finale, facciamo un breve punto della situazione. Le due squadre sono arrivate alla semifinale con i blu guidati da Miguel Bosè in vantaggio rispetto ai bianchi supportati da Moreno; da una parte la cantante Giada, il ballerino Christian e la band dei Dear Jack, mentre dall’altra il “sopravvissuto” ballerino Vincenzo (che ha rischiato di uscire nelle ultime due puntate) e la cantante Deborah. L’ottava sfida, come detto, ha sancito l’ultima eliminazione; uno dei cinque, infatti, ha “sbandato” proprio all’ultima curva.

Amici 2014 – Anticipazioni puntata 17 maggio

La semifinale ha ufficialmente scelto i quattro allievi chiamati a concorrere per la vittoria di questa tredicesima edizione di Amici. Diciamo subito che quella di domenica 25 maggio sarà una finale equa su più fronti: in gara, infatti, troveremo due componenti della squadra bianca e due della squadra blu; due ballerini e due cantanti.

I quattro finalisti di Amici 2014, infatti, sono Christian, i Dear Jack, Deborah e Vincenzo.

L’ultima e certamente più “dolorosa” eliminazione, dunque, è toccata a Giada, che si è scontrata al ballottaggio con la rivale Deborah. Le due squadre, dunque, si sono aggiudicate una manche a testa. Condividete la scelta dei professori e della giuria di eliminare la cantante dei blu? Ma soprattutto, sono questi i quattro allievi meritevoli della finale?

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

38 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE"

  1. Terry Vincenzo di punti a casa ne aveva portati.... In una terza prova aveva preso addirittura 3 punti!!! Quindi.... Certo non riceveva sempre complimenti, però non è mai andato male....

  2. Concordo pienamente con Terry!.......

  3. terry zucchini dice:

    Io trovo che quest'anno, come quasi sempre da quando il pubblico non vota più, sia tutto pilotato, in parte dalle case discografiche (SONY in particolare) e dalla produzione. Anche la sera in cui è uscito Nick, che mi piaceva tanto, si è capito fin dalle prime battute come sarebbe andata! Avete notato come la squadra blu avesse già una faccia rassegnata fin dall'inizio e Miguel altrettanto?? Avete notato i voltafaccia clamorosi di Sabrina ? Avete notato le lodi sperticate alla squadra bianca, mai successo in precedenza? E avete notato che Vincenzo, che non aveva MAI portato un punto a casa abbia battuto Nick che invece ne aveva portati tanti??? Tutto programmato!!!!

  4. Se vince Dear Jack quest'anno è stato tutto raccomandato se come piace alle ragazze in particolare non si po far vincere a una band se possiamo dire cosi anche perche loro all'inizio non erano sicuri se fossero una band più volte Rudy ha detto questo sono stonati immaturi almeno Alessio mi dispiace ma non merita non possono vincere solo perche sono bellini e fa bagnare tutte le ragazzine ricordate che non hanno fatto un buon serale all'inizio non portavano punti alla squadra poi è uscito il cd loro guarda caso sono diventati bravissimi all'improvviso ma anche no al posto loro doveva stare giada era più brava e a sempre portati punti alla squadra blu .per quanto riguarda giada e Deborah brave tutte due giada più dolce femminile rispetto a Deborah che più maschiacia più dura più matura nella vita e vocalmente è superiore a giada pero se non aveva ancora un cd un motivo c'è anche se ripeto cmq era brava anche Giada . i ballerini preferisco Vincenzo è superiore a Cristhian a dimostrato sa fare anche altre cose rispetto a ciò che fa lui . Christian è simpatico mi fa tenerezza ma non a migliorato fa sempre più o meno la stesse cose tecnicamente e scarso anche pure Vicenzo deve migliorare nel suo pero nel complesso merita lui . Io preferisco che vincono due ragazzi che hanno bisogno di questi soldi e sono anche il talento non ai dei ragazzini stonati solo perchè figo

  5. Iki, l'avevo notato anch'io nel post di anticipazioni della settima serata..... byleal ti dico solo due cose, anzi le ripeto, in effetti..... Primo Christian progressi così grandi secondo me non ne ha fatti, ciò che nel Serale ha in più sono solo le meravigliose coreografie di Peparini.... carisma, secondo me, zero, non mi piace propio! Secondo Christian non è umile è un falso umile, lo si evince da alcune sue frasi che ha detto e che probabilmente non pensava che sarebbero state trasmesse! I falsi umili sono molto peggio di quelli che dicono chiaramente di ritenersi superiori!

  6. @ Davide Maggio ma scusate ma i grandi nomi come Pharrel o Jennifer lopez o ricky martin che fine hanno fatto??

  7. Petra abbiamo gli stessi gusti. Anche a me piacevano Paolo Nick Dear Jack e Carboidrati. Le voci femminile le ho trovate anonime quest'anno.

  8. il premio categoria danza deve andare a Christian un ragazzo che ha fatto un grande percorso, che cresciuto tanto, e che qualcosa di raro trovare un ballerino con il suo carisma. Lui quando balla sembra un folletto delle fiabe che ti racconta una storia si emoziona ballando e quell'emozione la percepisci te che lo guardi e ti emozioni con lui , io ho la pelle d'oca quando lui balla non mi succedeva da anni con un ballerino. Poi è anche umile sincero pronta ad aiutare tutti un modello da seguire invece Vincenzo oltre a trovarlo noioso e anche maleducato e cafone quindi spero che sia cristian il vincitore della danza