8
maggio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28-04/4-05/2014). PROMOSSI BROADCHURCH E DON MATTEO, BOCCIATI ZANICCHI E SIFFREDI

Rocco Siffredi

9 a Broadchurch. L’acclamata serie inglese riesce a conquistare anche il pubblico di Giallo, abituato a prodotti decisamente diversi. Merito di una storia che, pur non brillando per originalità, è finemente raccontata.

8 a Don Matteo. La serie di Rai1, oltre a mietere ascolti straordinari in patria, si è fatta apprezzare in terra straniera. Curioso il remake russo con un pope ortodosso.

7 a Purche finisca bene. Il ciclo di tv movie ha avuto il merito di portare la commedia in tv riuscendo a convincere il pubblico di Rai1, non sempre sensibile alle novità.

6 a Alessandro di Pietro che, dopo il burrascoso addio alla Rai, si ricicla su Alice.

5 a Valeria Marini. L’ex star del Bagaglino torna a far parlare di sè per la sua vita privata. Dopo il matrimonio faraonico, arriva la separazione lampo con tanto di dichiarazioni incrociate al veleno.

4 al Concerto del Primo Maggio romano, in crisi d’ascolti e idee.

3 alla “vulcanica” Iva Zanicchi. Dopo aver mandato a quel paese il pubblico de La Gabbia, ad Agorà l’aquila di Ligonchio fomenta allarmismo contro l’arrivo degli immigrati arrivando a parlare di rischio ebola mentre a La Zanzara si lamenta di Berlusconi, che la tratterebbe peggio di Dudù.

2 a Luca e Paolo. I due comici a Tv Talk sfoderano un alibi dopo l’altro per i flop di Scherzi a Parte e Giass.

1 allo spot di Rocco Siffredi sulle patatine di una volta. Un aspetto paradossale è che la Rai rinuncia a Miss Italia, Isola dei Famosi e ad altri programmi ritenuti trash o non consoni agli standard editoriali, e poi trasmette spot dal dubbio gusto.



Articoli che potrebbero interessarti


CelebrityMasterchef_finale_Nesli_Capua
Le Pagelle della Settimana TV (3-9/04/2017). Promossi Celebrity MasterChef e Nesli. Bocciati Amici e Campo Dall’Orto


DE FILIPPI_PRIMA PUNTATA C'E' POSTA PER TE 2017
Le Pagelle della Settimana TV (6-12/3/2017). Promossi C’è Posta Per Te e MasterChef. Bocciati Ceccherini e il daytime in convento di Rai2


Valeria marini esce dalla torta
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (15-20/02/2016). PROMOSSO BEPPE FIORELLO, BOCCIATI VITA IN DIRETTA E LA RAI CHE LASCIA ANDARE LA LITTIZZETTO


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.

6 Commenti dei lettori »

1. Michele86 ha scritto:

8 maggio 2014 alle 15:46

l’Uno di Siffredi è più che scontato. Lo inserirei tra le prime 3 candidate ai Teleratti 2014.



2. mirko ha scritto:

8 maggio 2014 alle 17:00

ma come davide mi dai 3 alla iva? sei un vero disastro forza iva zanicchi!!!



3. Vince! ha scritto:

8 maggio 2014 alle 19:34

Sbaglio o alla fine dello spot di Siffredi appare una vecchia sequenza con Ornella Muti? Oppure sono io che ho fatto indigestione di… patatine?



4. tinina ha scritto:

8 maggio 2014 alle 19:52

A me piaceva lo spot precedente, quello di “la patatina tira tanto per intenderci.



5. faboulous ha scritto:

8 maggio 2014 alle 20:05

mi permetto di fare una critica ai soggetti scelti per le pagelle. non vedo voti ai programmi della settimana,tipo si può fare,amici la domencia,raiuno spenta a maggio,la serata di calcio di sabato,un bilancio della fiction una buona stagione. i voti,soprattutto quelli non puramente televisivi come alla marini o allo spot delle patatine,non li avrei segnalati. ho fatto la pagella alle pagelle,praticamente :-)



6. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2014 alle 20:34

Vince!: giusto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.