Ora in tendenza

GIASS, ASCOLTI FLOP. GAD LERNER PIZZICA ANTONIO RICCI: BENVENUTO FRA NOI PERDENTI (LA FINE DI UN’ERA)

di Marco Leardi

24/03/2014 - 14:13

GIASS, ASCOLTI FLOP. GAD LERNER PIZZICA ANTONIO RICCI: BENVENUTO FRA NOI PERDENTI (LA FINE DI UN’ERA)
Gad Lerner

Gad Lerner ride già. Anzi, Giass. Il disastroso risultato di ascolti registrato dalla seconda puntata del nuovo programma satirico di Canale5 ha infatti risvegliato l’indole polemica del popolare giornalista. L’ex volto di La7, ora passato a LaEffe, ha approfittato di tale debacle per lanciare una frecciata all’ideatore del format, Antonio Ricci, al quale lo legano antichi dissapori ideologici.

Così, sul suo profilo Twitter e di seguito sul suo blog, Lerner ha picconato:

Una frecciatina ironica, ma allo stesso tempo ben assestata. In un altro tweet, il giornalista ha definito Giass un “programma di satira molto grossolana“. Dopo il debutto di settimana scorsa, con l’11,39% di share, ieri la trasmissione condotta da Luca e Paolo su Canale5 è scivolata ad un imbarazzante 7,26%. E Lerner, da sempre polemico con l’intrattenimento televisivo firmato da Antonio Ricci, non ha perso l’occasione per infierire.

Chissà come l’avrà presa l’ideatore di Giass, che sin da subito aveva scommesso sulla sua nuova creatura. Non è certo la prima volta che Lerner e Ricci duellano a distanza: i loro botta e risposta risalgono alla notte dei tempi. Di recente, il giornalista aveva criticato il noto autore televisivo per l’utilizzo del corpo della donna fatto nei suoi programmi. E quest’ultimo, da parte sua, non aveva esitato a replicare a tono.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "GIASS, ASCOLTI FLOP. GAD LERNER PIZZICA ANTONIO RICCI: BENVENUTO FRA NOI PERDENTI (LA FINE DI UN’ERA)"

  1. Gad Lerner si conferma il solito malmostoso. Eh sì quella satira lì non va bene, troppo politicamente scorretta, troppa cattiveria. Meglio prendersela con i soliti. Comunque il pezzo sui Marò e Laura Boldrini erano fantastici.

  2. "Satira molto grossolana", già! Stavolta probabilmente Ricci ha confezionato uno show sbagliato. E la Satira Flop Intelligente invece dei nipotini di Lerner (dandini guzzanti e truce geppy) dove è finita?

  3. Ricci ormai alla frutta.

  4. "felice evoluzione" GRAZIE GAD, TI VOGLIO BENE

  5. Programma imbarazzante.