Ora in tendenza
SALEMME E FALCHI RIMANDATI A DICEMBRE
di Eugenio Viterbo
02/10/2009 - 02:02
Mentre Antonella Clerici “è stata soppressa” per preservarne la strada in salita che la porterà dritta dritta al Festival di Sanremo (qui il requiem del suo show), il suo predecessore nel palinsesto di Raiuno, alias Vincenzo Salemme, non se la passa meglio. Anzi.
E se Tutti Pazzi per la Tele è caduto sotto lo sguardo di ghiaccio di Gabriel Garko, Da Nord a Sud e Ho Detto Tutto non ha resistito al fascino latino di Raoul Bova. La prima settimana un esordio tiepido, a voler essere fiduciosi (15,5%), la seconda la discesa negli inferi dell’auditel (13,47%).
Il risultato? Delle quattro puntate previste, la terza andrà in onda lunedì prossimo, sempre contro la fiction Intelligence, mentre la quarta sarebbe stata rimandata a dicembre, fuori periodo di garanzia. Almeno Anna e Vincenzo mangeranno il panettone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
G. Ramirez dice:
Salemme è un poveraccio patetico che non sa recitare, né tantomeno cantare o ballare, è di basso rango e non fa ridere nessuno. Il circo sarebbe per lui il posto idoneo. Ora si trova un po' sotto le luci della ribalta grazie alla moglie, ma come tutte le meteore finirà ben presto. E’ però vergognoso sapere che questi personaggi prendono centinaia di migliaia di euro GRAZIE AL CONTRIBUENTE per propinarci le solite schifezze.
Zoro! dice:
possono fare 3 puntate e basta e non fare una quarta a dicembre!
emanuele dice:
era meglio se anche la terza puntata fosse slittata a dicembre!........