Ora in tendenza
SALEMME E FALCHI RIMANDATI A DICEMBRE
di Eugenio Viterbo
02/10/2009 - 02:02
Mentre Antonella Clerici “è stata soppressa” per preservarne la strada in salita che la porterà dritta dritta al Festival di Sanremo (qui il requiem del suo show), il suo predecessore nel palinsesto di Raiuno, alias Vincenzo Salemme, non se la passa meglio. Anzi.
E se Tutti Pazzi per la Tele è caduto sotto lo sguardo di ghiaccio di Gabriel Garko, Da Nord a Sud e Ho Detto Tutto non ha resistito al fascino latino di Raoul Bova. La prima settimana un esordio tiepido, a voler essere fiduciosi (15,5%), la seconda la discesa negli inferi dell’auditel (13,47%).
Il risultato? Delle quattro puntate previste, la terza andrà in onda lunedì prossimo, sempre contro la fiction Intelligence, mentre la quarta sarebbe stata rimandata a dicembre, fuori periodo di garanzia. Almeno Anna e Vincenzo mangeranno il panettone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Non capisco perchè questo trattamento diverso fra loro e la clerici. Io credo che la clerici senza quella controprogrammazione che si ritrovava sarebbe andato meglio, loro invece non avevano tutta questa gran controprogammazione e fanno di meno, ma vengono spostati e viene fatta un'altra puntata.
Taichi dice:
a questo punto perchè non spostavano tutti pazzi per la tele a dicembre?
Elisa dice:
Ma non fa proprio ridere!!! Poi la Falchi.................. non è proprio giusto, 0...e io dovrei pagare una simile porcheria?
Vince dice:
Per me si poteva risparmiare a Salemme questa figuraccia, mandando in onda il suo show (a mio parere di qualità anche se poco originale) direttamente fuori dal periodo di garanzia, come accaduuto per il precedente varietà con il bravo artista napoletano. Mi sembra inopportuno il paragone con lo spettacolo della Clerici che di qualità ne aveva ben poche...
dan dice:
Salemme, chissa' come sarebbe andata se ti fossi affiancato Antonella Elia che ti ha aiutato a vincere il biglietto d'oro in teatro con "Bello di Papa'"..... ma tu inviti solo quelli bravi......
Mari 611 dice:
Speriamo li sopprimano del tutto altrimenti loro mangeranno il panettone, ma a noi andrà di traverso! :-(
GIEMMEGI dice:
Faccio una proposta a Rai 1. Prima di bruciare altre carte importanti (o meno), al lunedì abbandoni l'idea dei varietà o come si possano definire e mandi un qualunque film in replica. Che sia la volta buona!! (°_°)
erodio76 dice:
Ormai abbiamo capito che il nuovo direttore di Rai1 non ne capisce granche' di palinsesti. Salemme dovrebbe essere spostato alla domenica o al massimo il mercoledi' in modo da non scontrarsi con le 2 fiction di Canale5, campioni di ascolti. Era l'unica mossa decente da fare, lunedi' sarà una nuova debacle, mentre per la Clerici si sarebbe dovuti intervenire gia' alla seconda puntata con uno spostamento di giornata. Anche se odiosi, in questo caso i cambiamenti di palinsesto erano necessari.
lil'j dice:
Vai Morandi, che il prossimo sei tu..!!!
Mauro Cataldo dice:
A dire il vero,se bisognava essere corretti anche lo show di Salemme doveva essere chiuso,cosi come è stato x Tutti Pazzi per la Tele..non capisco a che pro salvare uno show che già nella seconda puntata ha dimostrato una disaffezione nel pubblico...perdendo telespettatori e share..ma vedrete che la l'ultima puntata a dicembre non la manderanno proprio!