20
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: DE ANDRE’ DA STROZZARE IN CULLA, LE KESSLER PRONTE PER VILLA ARZILLA, LAETIZIA CASTA UNA BELLEZZA CASARECCIA CON DENTI BRUTTI

Cesare Lanza

E’ stato uno degli artisti che si è emozionato ed ha emozionato di più nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2014: Cristiano De Andrè ha presentato due brani molto diversi tra loro e decisamente empatici, che hanno convinto il pubblico. Potevamo aspettarcelo però, perché nei giorni scorsi la sua grande amica nonché ex compagna Alba Parietti aveva annunciato una grande performance da parte dell’artista, con cui non parlava più da sei mesi.

Festival di Sanremo 2014: Le gemelle Kessler a Villa Arzilla

I due, come hanno rivelato gli inviati de La Vita in diretta, hanno però fatto pace concedendosi un lungo abbraccio a seguito del sorriso che il cantante ha dedicato dal palco alla conduttrice cercando la sua approvazione. E l’affetto intatto della Parietti si è visto anche da come ieri pomeriggio ha difeso De Andrè proprio nel salotto de La Vita in diretta dalla seguente affermazione di Cesare Lanza: “”i figli di” andrebbero strozzati in culla“. Frase infelice poco elegantemente detta in presenza di Marianna Morandi, la figlia del grande Gianni. Lanza non l’ha mandata a dire neanche alle gemelle Kessler, che si sono poi esibite ieri sera oltre a fungere da presenter, e a Claudio Baglioni, anche lui ospite della seconda puntata del Festival.

“Io ho già prenotato una camera a Villa Arzilla e spero che presto mi raggiungano anche le sorelle Kessler. [...]Questo povero Festival di Sanremo… vengono soltanto per promozione, anche Baglioni, che ha fatto tutta la vita lo snob, adesso viene perché ha il disco in uscita.”

Festival di Sanremo 2014: Laetizia Casta è una bellezza “casereccia”

Ma nel salotto di Rai 1 ieri c’è andato giù pesante anche qualcun altro. Di Dario Salvatori e del suo commento fuori luogo su Luciana Littizzetto vi abbiamo già raccontato. Ma anche la padrona di casa Paola Perego, nel parlare della “divina” Laetizia Casta che ha deliziato Fabio Fazio nella serata d’esordio, ne ha criticato i denti dicendo che di lei era tutto bello meno che quello. Mentre Enzo Miccio, ancora più critico,  l’ ha definita tutto sommato “una bellezza casareccia“.



Articoli che potrebbero interessarti


alba parietti prende il bouquet festival di Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014: DUE PREMI PER CRISTIANO DE ANDRE’, UN BOUQUET DI SPINE PER ALBA PARIETTI


Cristiano De Andrè da Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2014: LE MOGLI DEI MARO’ RIFIUTANO L’INVITO, LA PARIETTI SPONSORIZZA CRISTIANO DE ANDRE’


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto
FESTIVAL DI SANREMO 2014: ECCO I CANTANTI IN GARA “QUASI CERTI”. CLAUDIO BAGLIONI OSPITE?


Cristiano De Andre @ Dino Buffagni
Cristiano De Andrè: «Ho diffidato le mie figlie per tutelare la nostra famiglia. Hanno cercato un successo veloce in trasmissioni di bassa levatura»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.