
20
febbraio
SANREMO 2014 LIVE24: 20 FEBBRAIO 2014. SALVATORI: LITTIZZETTO HA UN UNICO REGISTRO, QUELLO DELLA CESSA ARRAPATA (!)
giovedì 20 febbraio 2014 01:54 Davide Maggio

Dario Salvatori
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo. Ogni anno, in occasione del Festival di Sanremo, il DM Live24 si trasforma in Sanremo Live 24.
Salvatori VS Littizzetto: unico registro, quello della cessa arrapata
Alessandro ha scritto alle 17:36
A La Vita in Diretta Dario Salvatori sostiene che “la Littizzetto conosce un unico registro: quello della cessa arrapata”. La Parietti gli si scaglia contro generando un gran caos. La Perego interviene risoluta come ai tempi dei reality: “Se volete parlare tra di voi andate al bar, se state qui dovete parlare uno alla volta, altrimenti non si capisce niente. E comunque dare delle cessa a una donna è molto più volgare di una parolaccia!”.
Se la Rai snobba Pippo, lui va a Mattino Cinque
Ieri, mercoledì 19 febbraio, nel corso della trasmissione “Mattino5”, Pippo Baudo è intervenuto al telefono per commentare quello che è successo nel corso della prima serata del Festival di Sanremo: “E’ assolutamente possibile che i due operai si siano arrampicati fin lassù. A me è successo”. In merito alla presenza di Beppe Grillo afferma: “secondo me non era il caso di andarci. Non era il caso di fare questa performance a Sanremo. E’ un avvelenare sempre gli animi e lo trovo di cattivo gusto”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

io penso che ci si aspettino sempre e solo ascolti stellari…da sanremo…
fatto è che questo festival è comunque di qualita!
Le canzoni…magari al primo ascolto non ti dicono niente …è anche naturale… (non sono commerciali) ma riascoltate in radio ( a me è capitato) lasciano una bella soddisfazione (tipo quella provata magari dopo aver mangiato un buon cioccolatino)….
la Littizzetto è la numero uno insieme a Fazio….
salvatori? … salvatori chi????
….è inutile accanirsi sui numeri…si deve fare un bilancio di qualità e magari anche un po di quyantità ma solo Lunedì prossimo …dopo che è finito…
in quanto alle solite “trasmissioni TV” che “parlano…straparlano” del Festival… io dico che preferisco la RADIO che affronta Sanermo per quello che è realmente…un evento musciale e di costume….
…


2. Nina ha scritto:
A me l’affermazione di Salvatori non pare offensiva in quanto si riferisce al personaggio che interpreta la Littizzetto.


3. soffusa ha scritto:
nina ha ragione. lei stessa usa un registro da str*nza inacidita ma non vuol dire che lo sia davvero


4. Al ha scritto:
Bravo Savatori ha detto cio` che tutti pensano,non e` affato divertente, sciocca, banale volgare, ma molto meglio la Cucciari… che brutto festival tetro…..anche le canzoni son da desiderare si salva quella di Francesco Sarcina, basta con questi 2 la loro riportate Bonolis!


5. pedro ha scritto:
“A me l’affermazione di Salvatori non pare offensiva in quanto si riferisce al personaggio che interpreta la Littizzetto.”
Sì, infatti. Chissà com’è questa attrice nella vita reale, cioè, quando non è davanti a una telecamera. Boh.


6. Alessandro ha scritto:
A La Vita in Diretta Iva Zanicchi, visti gli ospiti un po’ agé di questo Sanremo, ha una proposta per il prossimo Festival: “Io l’anno prossimo manderò mia zia a cantare dei canti della Maremma..con la dentiera in mano, le stampelle e la flebo! Viva la gioventù!”.


7. Alessandro ha scritto:
A La Vita in Diretta Iva Zanicchi strappa una promessa a Paola Perego: “Paola, quando condurrai tu Sanremo, mi inviterai come ospite in quanto unica donna ad aver vinto il Festival tre volte!”. Risponde la Perego: “Non so se me lo faranno fare ma se le gemelle Kessler sono salite per la prima volta su quel palco a 78 anni io ho ancora un sacco di tempo!”.


8. Alessandro ha scritto:
Ai microfoni di Max Lazzari di La Vita in Diretta una delle due gemelle Kessler ribattezza la conduttrice “Paola PERGOLA”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ciak ha scritto:
20 febbraio 2014 alle 10:16