
19
gennaio
BOOM! LA MIA BANDA SUONA IL POP: ONE MAN SHOW DI PUPO AL VAGLIO DI RAI 1. PRODUCE BALLANDI

Pupo
Tenetevi forte perchè, se non conosco male i gusti dei web-telemaniaci, questa non la digerirete con facilità.
Avete presente i one man show? Bene.
Siete anche consapevoli che il direttore di Rai 1 Leone abbia una (interessante) predilezione per spettacoli nei quali ci sia al centro della scena un unico mattatore? Benissimo.
Sapete anche che dopo Sogno e Son Desto di Massimo Ranieri questa voglia di varietà ‘agita’ ancor più il numero 1 dell’ammiraglia Rai? Perfetto.
In molti chiedono il ritorno stabile del varietà il sabato sera dopo aver visto @SognoESD. E noi punteremo sui mattatori. @RaiUno
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 18 Gennaio 2014
Sapete, però, qual è il prossimo ‘prescelto’ per uno show con siffatte caratteristiche sulla prima rete pubblica? Pupo!
Proprio così, la tv di Stato sta lavorando ad un progetto che vede il testimone del ricongiungimento moscovita di Al Bano e Romina appropriarsi del sabato sera di Rai 1 per più puntate a primavera inoltrata. Di certezze ce ne sono poche, ma c’è persino un titolo: La mia banda suona il pop.
E chi sta pensando alla solita ‘pupata’, forse si sbaglia. Di mezzo, infatti, c’è uno che di televisione se ne intende e ha realizzato i più grandi successi del piccolo schermo nostrano, soprattutto in materia di one man show. Il suo nome è, manco a dirlo, Bibi Ballandi.


Articoli che potrebbero interessarti
23 Commenti dei lettori »

Basta che faccia un buon varietà! Cosa che Rai1 non può limitare solamente a Sanremo e a Fiorello


Basta che faccia un buon varietà! Cosa che Rai1 non può limitare solamente a Sanremo e a Fiorello


3. Davide Maggio ha scritto:
Da una parte non lo vedo per niente adatto ad un one man show, dall’altra c’e’ Ballandi che è una garanzia e lo stesso Pupo intercetta bene i gusti del pubblico più popolare. Vedremo.


Nemmeno io mi sognerei un one man show con Pupo.


5. Silvia ha scritto:
Sembra di più il titolo di un talent che di un One Man Show, ma si sa qualcosa su La Pista che dovrebbe condurre Insinna?


6. W.Rai uno ha scritto:
Riportare, il varietà, del sabato sera per me và benissimo ma cominciamo a fare una cosa tipo cansonissima con conduttori a ruota che cambiano….
Una volta, una cosa simile l’aveva proposta Fiorello, bene , direi
farlo dal mitico Teatro delle Vittorie, con balletti e ospiti nazionali e internazionali


7. W.Rai uno ha scritto:
proporrei come conduttori, Fiorello, Christian De Sica, Panariello …. ecc a giro che cambiano una sorta di canzonissima , del sabato sera


8. ge95 ha scritto:
Ma il serale di amici è confermato al sabato sera ??!


9. denis1973 ha scritto:
Sprecare le risorse per un one-Man show con un personaggio così mediocre, mi sembra una follia…


10. alex ha scritto:
Con tutti gli artisti che ci sono proprio Pupo a fare da mattatore? Non ci posso credere.


11. rien ha scritto:
Questi sono fuori, un one man show con Pupo….con una Loretta Goggi che non ha uno show tutto uso in rai da tempo immemore, questi pensano a un cantante trash meteora miracolato dalla televisione.


12. GeF ha scritto:
Speriamo che ci sia un boom sul dietrofront.. Inimmaginabile l’accostamento pupo- mattatore.. Se Ranieri che è Ranieri non è arrivato manco al 20% che potrà fare uno privo di carisma? Fosse parte di una coppia.. Ma da solo. Mah


Ma per favore, tornassero seri.


14. stefano ha scritto:
La mia banda suona il flop??? Bah…davvero siamo alla frutta!!! Pupo che deve dire grazie ai “raccomandati” se fa quello che non sa fare, ovvero presentare. Ma per favore. Piuttosto nn sarebbe male un one-woman show con le grandi artiste italiane che turnano: dalla Pausini, alla Oxa, dalla Goggi, alla Mannoia….


15. mugnezz ha scritto:
Si vede il flop da qui


Pupo in prima serata no. Va bene come giurato ma come conduttore assolutamente no. Spero cambino idea


17. david ha scritto:
Vabbè se diamo in mano un one man show a Pupo allora vale tutto!! Non capisco poi perchè si parli di questi show solo al maschile ci sono donne di altissimo livello che potrebbero fare ottimi show da cantanti come la Zanicchi (di certo racconta meglio le barzellette di Ranieri :) ) alle grandi donne della tv che sanno veramente fare tutto come Carrà, Cuccarini e Goggi che invece sono relegate a fare le giurate o la radio..


18. MissSugar ha scritto:
Pupo sa cantare e sa condurre, quindi probabilmente sa reggere un one man show (ballandi non è di sicuro uno sprovveduto). Finalmente un volto diverso da Celentano e Fiorello! Sembrava che esistessero solo loro quando si parlava di eventi tv! Con Ranieri e ora con pupo spero si inizino a considerare altri personaggi che ormai purtroppo trovano poco spazio in TV: prima tra tutte la Cuccarini!


19. rexantony90 ha scritto:
Mamma mia, dopo Massimo Ranieri pure Pupo!
Rai 1 si sta trsformando un una rete per 70enni, -sarà l’età media dell’attuale dirigenza :) – ed anche canale 5 non è da meno…
Meno male che esistono Real Time Dmax Cielo e le altre digitali


20. emanuele ha scritto:
Gigi Proietti sarebbe perfetto per il sabato sera di Rai 1!…
anche la Cuccarini sarebbe perfetta…….dategli un varietà in co-conduzione!


21. francesco ha scritto:
Vogliamo la Cuccarini in tv chi meglio di lei x un varieta affiancata a qualxhe comico cantante come pausini o emma comr cantanti e columbro o de sica o cirilli e sara un successone naturalmente nn dimenticate il corpo di ballo


22. Nina ha scritto:
Che tristezza il livello musicale televisivo non è mai stato così basso come in questi ultimi anni. Forse la colpa sarà delle orribili canzoni che passano anche per la radio, tipo Emma e Amoroso. Una volta un one man show poteva essere fatto solo da mostri sacri della canzone e non da uno che ha fatto canzonette per adolescenti.


23. Sara ha scritto:
Sn una grandissima fan di enzo (pupo) e x me è un onore!!! Grandissimo e favoloso UOMO.. Cmq nn vedo l ora! Ma quanto è bellooo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tommi ha scritto:
19 gennaio 2014 alle 01:49