13
gennaio

AMICI 13, DAYTIME: ‘LA CACCIA AL TESORO’ INIZIA OGGI

Amici 13 su Real Time

Nello speciale di sabato Maria De Filippi ha parlato di caccia al tesoro per scovare in tv il nuovo daytime di Amici. Tutti gli interessati sanno (o almeno si spera sappiano) che quest’anno la striscia quotidiana della tredicesima edizione del talent di Canale 5 va in onda su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 13.50 e in replica “social” alle 18.10. L’avventura inizia proprio oggi, lunedì 13 gennaio 2014.

Amici 13 debutta su Real Time… ma non tutti esultano!

“Amici di Maria De Filippi darà l’occasione di raccontare il talento di questi ragazzi nel mondo della musica e della danza. La striscia pomeridiana che trasmetteremo a partire da lunedì documenterà la vita quotidiana della scuola, e i protagonisti saranno gli studenti, i docenti e l’autore Luca Zanforlin. Il programma ha sempre saputo rinnovarsi negli anni e quest’anno più che mai sorprenderà il pubblico con elementi di novità”

annuncia Real Time attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook. Per il canale 31 è decisamente un bel colpo, con il quale l’emittente mira a portare sulla rete un pubblico più generalista. Ma se l’arrivo di nuovi telespettatori è certamente motivo di orgoglio, a fare da contraltare è il malcontento tra gli storici affezionati di Real Time, che non hanno molto apprezzato la scelta di “contaminare” la programmazione con Amici 13. Anzi, in molti su Facebook “minacciano” di togliere il Mi Piace dalla pagina, altri si chiedono il perché di una simile scelta ed altri ancora contestano la perdita di “verginità” del canale. Alla fine si saprà se l’arrivo di nuovo pubblico compenserà quello sul piede di guerra.

Intanto, sempre su Facebook, molti spettatori di Amici 13 si chiedono che fine abbia fatto (l’esame di) Gloria Atzeni, in particolare i sostenitori della cantante. Nell’ultimo speciale del 2013 ha indossato la maglia nera (che significa corsa al serale sospesa) e nel primo del 2014 già non vi era più traccia del suo banco. Nessuna spiegazione in diretta, ma si sa che la ragazza non ha superato l’esame (è stato l’insegnante Carlo Di Francesco a metterla in discussione), che a questo punto verrà trasmesso, magari già oggi, su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - Real Time
AMICI 13: SU REAL TIME ARRIVA LA REPLICA SOCIAL, OGNI GIORNO ALLE 18,10.


Amici - Maria De Filippi
BOOM! AMICI, IL DAY TIME IN ESCLUSIVA SU REAL TIME DAL 13 GENNAIO SENZA MARIA DE FILIPPI


Amici - Real Time
AMICI 13 DAYTIME SU REAL TIME: MARIA DE FILIPPI HA CANNATO TUTTO. E GLI ASCOLTI NON DECOLLANO


Amici - Real Time
MARIA DE FILIPPI IN VIDEO SU REAL TIME. E L’ESCLUSIVA CON MEDIASET?

4 Commenti dei lettori »

1. tonist ha scritto:

13 gennaio 2014 alle 12:50

In cosa consisterebbe la verginità di Real time? In programmi che presentano gente ossessionata dagli acquisti che rimpinza casa di ogni genere d’oggetto fino a farla marcire e infestare dai topi, ad esempio?? ‘Sti radical chic pensano di essere sintonizzati sul canale dell’accademia della crusca?? Mah…



2. Marco89 ha scritto:

13 gennaio 2014 alle 12:58

Non è che Real Time sia un programma dove ogni cosa proposta è di qualità. Ci sono dei programmi discutibili. Sicuramente viene confezionato benissimo ogni lavoro ma ciò non toglie che venga rivestito a dovere anche il day time di Amici. Poi non è che venga rivoluzionato un canale, se uno Real time lo vuol vedere continuerà a farlo. E’ sempre il solito discorso a mio avviso, Amici viene trattato da una parte (non vastissima per fortuna) di pubblico come se fosse una mina di guerra che può espoldere da cui ci si vuole allontanare.
E’ uno dei pochi programmi contemporanei e dopo una marea di edizioni continua ad incuriosire e a catalizzare l’attenzione di tantissima gente.
L’ atteggiamento del togliere il Mi piace è infantile ma dovessimo stare dietro a tutto quello che viene scritto da chiunque su twitter/facebook/blog/siti e compagnia staremo freschi.



3. anto ha scritto:

13 gennaio 2014 alle 13:08

Ma ultimamente la gente critica tutto il palinsesto.. da gordon a malattie imbarazzanti, passando per i programmi sui matrimoni, per non parlare dei programmi come paint your life e le repliche! Non capisco cosa lo guardano a fare, a questo punto, il canale…



4. Mickey ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 09:49

@Tonist

A te il canale dell’Accademia della Crusca farebbe più che bene. Impareresti, guardandolo, che il verbo “Rimpinzare” non può essere riferito a una casa (bensì esclusivamente a persone e cibo).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.