9
dicembre

TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’

Tempesta d'amore 8 - Natascha, Konstantin e Marlene

I telespettatori italiani sono abituati a seguire le storie di Tempesta d’amore durante la fascia preserale di Rete 4 ma da questa sera – complice la chiusura di Quinta Colonna Il Quotidiano – l’appuntamento cambia. La soap opera tedesca, giunta all’ottava stagione, da oggi – lunedì 9 dicembre 2013 – occuperà l’access prime time della rete minore di casa Mediaset, lasciando lo spazio occupato fino alla scorsa settimana alla repliche della telenovela spagnola Il Segreto.

Tempesta d’amore: dal lunedì al sabato alle 20:30 su Rete 4

L’appuntamento quotidiano delle 20:30 si unirà all’ormai consueta puntata in prime time del martedì. Per Tempesta d’amore, che ha conquistato il pubblico italiano ormai molti anni fa, si tratta dell’ennesimo spostamento in palinsesto: dopo essere partita nel 2006 su Canale 5, la soap migrò nel 2007 su Rete 4 dove è poi rimasta in pianta stabile. Con l’ottava stagione, partita venerdì 6 dicembre 2013, la messa in onda ha raggiunto quota mille e seicento episodi.

Tempesta d’amore anticipazioni: chi sono i nuovi personaggi

Da questa sera vedremo l’evolversi della storia d’amore tra Marlene Schweitzer (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel), ostacolata dall’attrazione tra il ragazzo e Natascha (Melanie Wiegmann), la madre di lei. Ma gli intrighi, gli amori e le passioni cui fa da sfondo il Furstenhof, un tradizionale albergo sulle Alpi, si arricchiranno in questa nuova serie di due nuovi personaggi, che andranno ad unirsi a loro e agli ormai storici André Konopka, Charlotte e Werner Saalfeld, Tanja Liebertz Heinemann, Alfons e Hildegard Sonnbichler. Le due new entry sono destinate a diventare la coppia protagonista della nona annata della soap: una delle caratteristiche di Tempesta d’amore è infatti proprio il cambio di guardia dei protagonisti ad ogni serie, un po’ come nel fu Incantesimo.

Lei è Pauline Jentzsch (a cui presta il volto Liza Tzschirner), una passionale e romantica pasticciera che arriva al Furstenhof per lavorare e si innamora invece di lui, l’amministratore Leonard Stahl (Christian Feist). Tra i due scoppierà subito un grande amore, che scalfirà anche la corazza di Leonard tirando fuori la sua dolcezza ma, naturalmente, la vita della coppia non sarà affatto semplice e sulla loro strada si presenteranno molti ostacoli. Uno su tutti l’opposizione all’unione da parte del padre di Leonard.



Articoli che potrebbero interessarti


24 settembre 2007 @ Davide Maggio .it
24/09 : STRATEGICHE MODIFICHE DI PALINSESTO


Tempesta d'Amore @ Davide Maggio .it
TEMPESTA D’AMORE IN BILICO TRA RETE4 e CANALE5


Terra Amara
Terra Amara in replica su Rete 4 per trainare Prima di Domani. Tempesta d’Amore dirottata al mattino


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni

1 Commento dei lettori »

1. cancer ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 20:39

in realta’ da oggi parte la nona stagione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.