Ora in tendenza

TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/12/2013 - 18:43

TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’
Tempesta d'amore 8 - Natascha, Konstantin e Marlene

I telespettatori italiani sono abituati a seguire le storie di Tempesta d’amore durante la fascia preserale di Rete 4 ma da questa sera – complice la chiusura di Quinta Colonna Il Quotidiano – l’appuntamento cambia. La soap opera tedesca, giunta all’ottava stagione, da oggi – lunedì 9 dicembre 2013 – occuperà l’access prime time della rete minore di casa Mediaset, lasciando lo spazio occupato fino alla scorsa settimana alla repliche della telenovela spagnola Il Segreto.

Tempesta d’amore: dal lunedì al sabato alle 20:30 su Rete 4

L’appuntamento quotidiano delle 20:30 si unirà all’ormai consueta puntata in prime time del martedì. Per Tempesta d’amore, che ha conquistato il pubblico italiano ormai molti anni fa, si tratta dell’ennesimo spostamento in palinsesto: dopo essere partita nel 2006 su Canale 5, la soap migrò nel 2007 su Rete 4 dove è poi rimasta in pianta stabile. Con l’ottava stagione, partita venerdì 6 dicembre 2013, la messa in onda ha raggiunto quota mille e seicento episodi.

Tempesta d’amore anticipazioni: chi sono i nuovi personaggi

Da questa sera vedremo l’evolversi della storia d’amore tra Marlene Schweitzer (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel), ostacolata dall’attrazione tra il ragazzo e Natascha (Melanie Wiegmann), la madre di lei. Ma gli intrighi, gli amori e le passioni cui fa da sfondo il Furstenhof, un tradizionale albergo sulle Alpi, si arricchiranno in questa nuova serie di due nuovi personaggi, che andranno ad unirsi a loro e agli ormai storici André Konopka, Charlotte e Werner Saalfeld, Tanja Liebertz Heinemann, Alfons e Hildegard Sonnbichler. Le due new entry sono destinate a diventare la coppia protagonista della nona annata della soap: una delle caratteristiche di Tempesta d’amore è infatti proprio il cambio di guardia dei protagonisti ad ogni serie, un po’ come nel fu Incantesimo.

Lei è Pauline Jentzsch (a cui presta il volto Liza Tzschirner), una passionale e romantica pasticciera che arriva al Furstenhof per lavorare e si innamora invece di lui, l’amministratore Leonard Stahl (Christian Feist). Tra i due scoppierà subito un grande amore, che scalfirà anche la corazza di Leonard tirando fuori la sua dolcezza ma, naturalmente, la vita della coppia non sarà affatto semplice e sulla loro strada si presenteranno molti ostacoli. Uno su tutti l’opposizione all’unione da parte del padre di Leonard.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’"

  1. in realta' da oggi parte la nona stagione