Ora in tendenza
TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’
di Stefania Stefanelli
09/12/2013 - 18:43

I telespettatori italiani sono abituati a seguire le storie di Tempesta d’amore durante la fascia preserale di Rete 4 ma da questa sera – complice la chiusura di Quinta Colonna Il Quotidiano – l’appuntamento cambia. La soap opera tedesca, giunta all’ottava stagione, da oggi – lunedì 9 dicembre 2013 – occuperà l’access prime time della rete minore di casa Mediaset, lasciando lo spazio occupato fino alla scorsa settimana alla repliche della telenovela spagnola Il Segreto.
Tempesta d’amore: dal lunedì al sabato alle 20:30 su Rete 4
L’appuntamento quotidiano delle 20:30 si unirà all’ormai consueta puntata in prime time del martedì. Per Tempesta d’amore, che ha conquistato il pubblico italiano ormai molti anni fa, si tratta dell’ennesimo spostamento in palinsesto: dopo essere partita nel 2006 su Canale 5, la soap migrò nel 2007 su Rete 4 dove è poi rimasta in pianta stabile. Con l’ottava stagione, partita venerdì 6 dicembre 2013, la messa in onda ha raggiunto quota mille e seicento episodi.
Tempesta d’amore anticipazioni: chi sono i nuovi personaggi
Da questa sera vedremo l’evolversi della storia d’amore tra Marlene Schweitzer (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel), ostacolata dall’attrazione tra il ragazzo e Natascha (Melanie Wiegmann), la madre di lei. Ma gli intrighi, gli amori e le passioni cui fa da sfondo il Furstenhof, un tradizionale albergo sulle Alpi, si arricchiranno in questa nuova serie di due nuovi personaggi, che andranno ad unirsi a loro e agli ormai storici André Konopka, Charlotte e Werner Saalfeld, Tanja Liebertz Heinemann, Alfons e Hildegard Sonnbichler. Le due new entry sono destinate a diventare la coppia protagonista della nona annata della soap: una delle caratteristiche di Tempesta d’amore è infatti proprio il cambio di guardia dei protagonisti ad ogni serie, un po’ come nel fu Incantesimo.
Lei è Pauline Jentzsch (a cui presta il volto Liza Tzschirner), una passionale e romantica pasticciera che arriva al Furstenhof per lavorare e si innamora invece di lui, l’amministratore Leonard Stahl (Christian Feist). Tra i due scoppierà subito un grande amore, che scalfirà anche la corazza di Leonard tirando fuori la sua dolcezza ma, naturalmente, la vita della coppia non sarà affatto semplice e sulla loro strada si presenteranno molti ostacoli. Uno su tutti l’opposizione all’unione da parte del padre di Leonard.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
cancer dice:
in realta' da oggi parte la nona stagione