24
settembre

LE 5 DOMANDE E L’ANATEMA PER L’ESCLUSO DI XFACTOR DANIELE VIT: “NON HO NESSUNA VOGLIA DI VEDERE ANDREA DI DONNA E MARA MAIONCHI”

Daniele Vit XFactor (intervista)

 Abbiamo già avuto modo di parlare con Daniele Vit e fargli le nostre celeberrime “5 domande”, ora a distanza di tempo e di molti commenti sul suo conto, Vit ha deciso di tornare sul “luogo del delitto” e ri-partire proprio da questo blog, per dare qualche risposta alle domande che molti dei nostri internauti si sono fatti:  ecco a voi una lettera a cuore aperto, di un ragazzo che ha ancora molta voglia di “provare ad avere successo”.

…Mmm ecco quello che ha un contratto discografico!!!!! Si si proprio io, quello raccomandato che ha un disco in uscita e quindi sicuramente un contratto discografico… Io non voglio credere che esistano ancora queste persone: possibile che si scrivano ancora cose senza azionare il cervello o senza avere certezze reali su quello che si dice?? Allora, ricomincio dai…!!

Salve a tutti, sono qua per spiegare un po’ di cosine che fanno parte della vita quotidiana di chi fa musica e soprattutto di chi cerca da anni di uscire con un proprio progetto o di far sentire la propria voce e far conoscere la propria identità tra tutto il marasma di musica e presunta musica che si aggira in rete, in tele, in radio ecc ecc…!!! Volevo cercare di spiegare un paio di cose semplici a chi crede che avere un curriculum sia nn un privilegio ma un qualcosa da “disprezzare”… Visto che ogni giorno da quando sono uscito da X Factor mi trovo davanti amici che mi dicono “oooohhhh… c’è gente che dice che sei raccomandato e che non potevi andare a x factor perchè avevi già un contratto discografico e un disco in uscita” [...] “ooohhhh… c’è gente che dice che quello che è successo ad Andrea e Kiara sia accaduto per colpa tua perchè si dice che dovevi entrare te per sponsorizzare il tuo progetto e la produzione di x factor ha fatto lo scandalo per metterti in luce” e tante altre cretinate. Ora vi spiego un po’ di cose… Io ho fatto i provini di x factor come tutti gli altri, 3 fasi, 2 passate e la terza no… Se io sono stato rimesso in gioco è perchè serviva una persona da “accoppiare” ad Andrea, perchè lui aveva scelto di rimanere e di non andare via con kiara…(questa è stata una sua scelta e io non centro nulla con la sua scelta) quindi vorrei capire che tipo di agevolazione ho avuto .. tanto più che avete visto tutti le difficoltà che c’erano nel lavorare con Andrea, e credetemi, non perchè era scosso dall’accaduto, ma perchè era caratterialmente veramente difficile da “accostare” il signorino!!!

Per quanto riguarda il mio trascorso l’unica cosa che posso dire è che ho cominciato a 6 anni a cantare e se in 25 anni nn avevo fatto nulla era preoccupante no??… Ho fatto Sanremo (sono arrivato decimo) ho collaborato con vari artisti (Fibra e tanti altri), collaboro da un po di tempo con Fish e fortuna che c’è ancora gente che crede nella musica e negli artisti senza aver bisogno di un pezzo di carta firmato (perché io con Fish non ho nessun contratto ma solo uno scambio di pura e sacrosanta musica)… ho fatto varie esperienze e sono anni che metto online e in FREEDOWNLOAD dei pezzi, perchè è difficile far uscire delle canzoni in vendita (anche perchè vendere i dischi è diventata impresa complicata per i big, pensate per chi non è poi tanto conosciuto). Tutto questo secondo voi mi mette in condizione di “non sperare” più al vero e sacrosanto successo???” Io credo che sia un sogno di tutti riuscire a fare quel che ci piace nella vita no?? Io in tutti questi anni, ho solo cercato questo e se mi si dà un’opportunità, una nuova opportunità, dovrei rinunciarci?? Quindi, dico a tutti quelli che parlano, se volete “affondare” una persona, cercando in tutti i modi di trovare un qualsiasi falso cavillo, prima di sputare in faccia a chi di musica ci vive, trovate le certezze nelle vostre parole…. IO NON HO NESSUN CONTRATTO, anzi se volete potete anche trovarmi chi vuole farmelo firmare a questo punto un contratto, no? Far uscire dei pezzi o cercare di fare un disco non va a braccetto con un contratto discografico… Quindi raga…se proprio volete attaccarmi, fatelo su altri fronti, perchè su questo non troverete mai un qualcosa di reale

Andando a sbirciare il curriculum di Daniele Vit, ex A&K, è facile scoprire come in realtà la partecipazione ad X Factor sia solo l’ultimo capitolo di una lunga saga nel mondo dello show-business: bambino prodigio nel cinema (ha partecipato anche a “La Famiglia” di Scola e “Da Grande” con Renato Pozzetto), trasmissioni televisive con presentatori del calibro di  Gerry Scotti (la Corrida, 2007-2009) e Pippo Baudo (“La canzone del secolo” 1999), un festival di Sanremo (nel 2002, come “nuova proposta”) e molte collaborazioni importanti, tra cui un duetto con il rapper Fabri Fibra.

Sulla base di tutto ciò, è facile capire come il cantante sia tutt’altro che un “novellino” arrendevole e schivo; lo abbiamo raggiunto in pieno “day after” (qui la cronaca della terza puntata) e sono molte le chicche che ci ha riservato, rispondendo alle fatidiche “5 domande” che facciamo all’escluso della settimana di XFactor.

Daniele, sei pronto alle nostre temibili “5 domande all’escluso?

Certo! Sono un pò arrabbiato, ma sono prontissimo.

1. In uno spezzone avevi detto di Andrea (Di Donna, componente originario degli “A&K”): “E’ un gatto nero!”. Ora che sei uscito hai “metaforicamente voglia di investirlo”?

Beh… quasi, quasi… diciamo che ci devo pensare. Devo essere sincero: con lui le cose non sono mai andate bene, siamo come il giorno e la notte, e non è solo un fatto di età o esperienza, è un fatto di approccio alla vita e alla musica. Andrea è anche migliorato con il tempo, ma non è umile, non si confronta con nessuno se non con se stesso; quando canta non sorride e se sorride lo fa solo per se stesso, io non sono così: io “vivo di confronti” nella vita e nella musica, Andrea vive solo di, e per, se stesso; è cresciuto tra mille agevolazioni ed è abituato a “farsi imboccare” su tutto… Io invece tutto quello che ho me lo sono conquistato.

2. Ammazza.. c’è simpatia tra di voi (come cantava  qualche anno fa  Fabio De Luigi)! Come è andata questa storia del ripescaggio? (leggi qui la burocratica questione che lo ha coinvolto ad inizio trasmissione)

Guarda sinceramente non lo so nemmeno io: ero stato scartato e poi la redazione mi ha contattato dicendomi che c’era la possibilità di rientrare per via di un problema che aveva avuto uno dei gruppi selezionati, non so è stata la Maionchi a segnalarmi alla redazione oppure viceversa… So solo che poi abbiamo fatto un provino con Andrea io e un’altra ragazza, e alla fine Mara ha scelto me. Come ho fatto a passare da Fabri Fibra a Di Donna? Sai com’è..  mi sono detto ‘è un’occasione in più’, meglio provarci’ (senza troppi se e troppi ma).

3. Il peggior momento vissuto in compagnia del “gatto nero”?

Sicuramente la settimana dopo la prima puntata, non so come ho fatto a resistere: Andrea si lamentava di tutto, faceva i capricci e non reagiva, ho dovuto prima calmare me stesso e poi passare il tempo a calmare e rincuorare lui, cercando di trovare ogni giorno la forza di portare avanti questo progetto.

4. Quindi consigli ad Andrea una buona dose di autostima?

No consiglio ad Andrea un buono psichiatra! Scherzi a parte, siamo persone troppo diverse e in questo momento non ho alcuna voglia di vederlo e sentirlo… non ho nemmeno il numero di telefono.

5. Facciamo il gioco della torre: chi butti giù tra Mara Maionchi e Claudia Mori?

Lo ammetto: quando Claudia Mori ieri ha detto ‘con il tempo ti avrei ripescato’, mi sono mangiato le mani… Io partecipavo come solista e volevo continuare da solista, comunque è andata così e non sono arrabbiato con lei, e quindi salvo lei. Della Maionchi avevo stima, ma dopo il discorso finale di ieri sera sono un pò arrabbiato: non per l’eliminazione (che ci stava), ma perchè è riuscita a dire belle parole solo per Andrea mentre ha avuto ‘3 secondi di parole’ per me, come uomo e come artista.. Vabbeh dai, oggi ho il dente avvelenato pò con tutti con tutti.

Bene Andrea, direi dunque che sarà difficile ritrovarti in una reunion degli “A&K”

Ahahah (ride).. Si direi di si

Ultimo punto dell’intervista è ”L’ANATEMA DELL’ESCLUSO”, chi sarà secondo te il prossimo ad uscire?

Mi dispiace dirlo, ma credo che quella più a rischio sia Ornella: la trovo bravissima, ma poco adatta ad “X factor” e forse più adatta ad “Amici“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Mori (XFactor)
X FACTOR TERZA PUNTATA: GLI “A&K” FUORI DALLA GARA E LA MORI MINACCIA DI LASCIARE IL PROGRAMMA


finalisti Mori
X FACTOR 3, ECCO I 12 CONCORRENTI. IL REGOLAMENTO “SPEZZA” GLI A&K, LA MAIONCHI CORRE AI RIPARI


Silver, XFactor (intervista)
X FACTOR 3, INTERVISTA ALL’ESCLUSO SILVER: “SE QUALCOSA NEGLI INEDITI NON E’ ANDATO, E’ PERCHE’ C’E’ TROPPO POCO TEMPO. LA VITA NEL LOFT? OGNI TANTO SPIAVO LE YAVANNA”


X FACTOR INTERVISTA CHIARA RANIERI
X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ESCLUSA CHIARA RANIERI: “MORGAN? MI HA VOLTATO LE SPALLE; LA SUA QUERELLE CON IL PUBBLICO? STA SPUTANDO NEL PIATTO IN CUI MANGIA”

66 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Carlap ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:24

Ammazza, quanto rosica!



2. blabele ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:35

Bene Andrea, direi dunque che sarà difficile ritrovarti in una reunion degli “A&K”

Ahahah (ride).. Si direi di si

<– si chiama daniele non andrea!



3. Sunset ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:40

il genio di turno che parla di rosicamento, mi mancava!!



4. tete72 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:42

scusate ma nn manca l’intervista agli HPS eliminati alla seconda puntata?



5. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:43

@ tete72: si Tete, l’idea ci e’ venuta dopo l’eliminazione degli HPS. Francesco Gramegna l’abbiamo “recuperato”, ora dobbiamo recuperare gli Horrible :-)



6. Pasquale Orlando ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:46

@blabele: a fine intervista ho ironicamente chiamato Daniele, Andrea.. e lui è stato al gioco..
@tete: gli HPS non ci sfuggiranno.



7. Carlap ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:49

@sunset: immagino invece che tu sia un rinomato psicologo e sappia dare un significato del tutto diverso alle parole di Vit su Mara Maionchi..



8. tete72 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 16:59

grazie Davide.
cmq ottima idea questa dell’intervista agli eliminati!



9. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:03

@ tete72: ringraziate Lino… le interviste agli esclusi sono robbbbba sue.



10. Zoro! ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:05

mamma mia quanto è stato antipatico in questa intervista!



11. Curiosity ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:10

Povero cristo, Di Donna ha talento da vendere ma quanto è antipatico. E cmq



12. Curiosity ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:11

Dicevo e cmq se fosse entrato con l’amichetta li avremmo visti a lungo sul palco.



13. Tete72 ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:42

LINOOOOO ottimo lavoro!!



14. Pasquale Orlando ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:50

@tete72: Grazie!!!!! Pasqua-Lino



15. axer ha scritto:

24 settembre 2009 alle 17:50

Certo che ci deve essere rimasto male per l’uscita di ieri….
Devo dire che non mi sono affatto piaciute le sue risposte….
Deve ringraziare K se è salito sul quel palco…



16. Manuel ha scritto:

24 settembre 2009 alle 18:44

FAI SCHIFO SEI UN RACCOMANDO E SEI FALSO PIU’ DI GIUDA!!! STAI A ROSICA’ CHE IERI HAI FATTO LO ZERBINO AL RAGAZZINO!!!



17. Vince ha scritto:

24 settembre 2009 alle 19:33

Bhè dopo che ieri si è sentito dire praticamente da tutti (persino dalla Bignardi) che era la parte debole del duo, che Andrea fosse addirittura il migliore cantante di quest’edizione e che purtroppo era capitato con lui, un po’ di “rosicamento” è più che comprensibile. Certo, per il bene dello show queste cpse le avrebbe dovute dire in puntata e non fare la parte del “Buono”, incassando tutto in silenzio e col sorriso.



18. luigino ha scritto:

24 settembre 2009 alle 19:40

io a questo Daniele prescriverei una bella dose di calmanti (e anche belli forti). lo vedo un tantino agitatello e farebbe bene a calmarsi perché nessuno l’ha costretto a fare coppia con l’altro po’ro scemo (andrea). che poi francamente non mi ha certo colpito per bravura o talento…anzi, non è proprio colto tutto ’sto talento e queste partecipazioni che ha fatto, personalmente, riesco a spiegarmele soltanto pensando a eventuali raccomandazioni. poi ornella non è certo la prossima che dovrebbe lasciare il programma. devo dire che stasera, riascoltandola, mi è pure piaciuta. io tifo per Ornella, le Yavanna e Chiara, per adesso.



19. controstile.com ha scritto:

24 settembre 2009 alle 19:45

Daniele non preoccuparti, torna alla tua vita quotidiana tanto tra qualke gg ci scorderemo di te



20. Luca ha scritto:

24 settembre 2009 alle 19:50

Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



21. Pasquale Orlando ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:31

Beh ragazzi sono pur vere due cose:
- questa intervista è stata fatta per cogliere le sensazioni a caldo, e quindi ci sta qualche termine “un pò più forte”
- Daniele (per sua scelta) si è ritrovato in una situazione non facile da gestire e ha preferito comunque cogliere quest’occasione, anzichè mollare tutto senza fare neppure un tentativo.



22. chris83tp ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:34

beh chissà chi rosica di + se uno che è stato a sanremo, duetton fabri fibra, musical, tv, teatro come daniele oppure un viziato inutile come andrea. del rest



23. chris83tp ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:35

del resto sono usciri per colpa di andrea che non ha voluto creare armonia nel gruppo, daniele era disponibilissimo



24. Luca ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:39

chris83tp fabri fibra fa schifo nessun cantante decente vorrebbe duettare con lui se non dopo aver visto un’assegno con molti zeri!



25. Fabio ha scritto:

24 settembre 2009 alle 21:55

Patetico questo Daniele… non dico che avrebbe dovuto pronunciare per forza parole gentili verso il suo partner artistico, ma addirittura dire peste e corna di lui è vergognoso (soprattutto perchè tutto questo fastidio in tv non lo esternava). Andrea è più carino, ha una voce più bella e canta meglio, oltre a bucare lo schermo a differenza di Vit, che sembra tanto uno qualunque che puoi trovare in qualsiasi pub a qualsiasi ora. Se è 10 anni che prova a sfondare e non ci riesce, forse non ha “quel qualcosa” o quel talento per cui essere amato e seguito dal pubblico. Inutile prendersela con un esordiente che ha 10 anni meno di lui e che aveva anche la difficoltà d’aver perso la sua compagna d’avventura. Vit rosica.



26. Ignat ha scritto:

24 settembre 2009 alle 23:15

IO credo che DANIELE abbia Ragione, si è impegnato ad entrare (perchè è una persona umile e che si mette in gioco) in duo e poi trova un morto che gli sta accanto..che per di più non sa cantare! Daniele mi è sembrato tutto il tempo impegnato a correggere gli errori del GATTO! AHHAHAHA



27. Emiliano ha scritto:

24 settembre 2009 alle 23:40

Non voglio nemmeno commentare certe cose che ho letto: prima date a Daniele del raccomandato, poi di quello che non riesce a sfondare… Certo che la coerenza… Voglio solo dire che è normale che professionalmente gli bruci.Sapete benissimo che il mondo dello spettacolo è difficile da affrontare: una volta che ti capita una possibilità ti trovi accanto uno che pare gli abbiano ammazzato un parente. Ma tira fuori la grinta, spacca il mondo, poi se non deve andare non va, ma almeno ci hai provato!



28. iLollo ha scritto:

24 settembre 2009 alle 23:56

grandeeeeee sono sempre stato dalla parte di Daniele! Andrea mi stava proprio antipatico…



29. Daniela, "TONNAZZA" ha scritto:

25 settembre 2009 alle 00:14

SCUSATE.
ADESSO PARLO IO DATO CHE QUI PARLANO TUTTI SENZA SAPERE NIENTE…
NON VOGLIO FARE STILE MAIONCHI CHE QUI ALTRO CHE GUINNESS SULLE PAROLACCIE.
MI LIMITO A SPIEGARE A VOI CHE NON SAPETE NIENTE COME STANNO LE COSE.

daniele canta e ci prova da anni.
Ha fatto san remo? e quindi..? ALLA RAI HA DICHIARATO. [non come chiara ke ha fatto la figura di merda ma va bene]
E SECONDA COSA SE LA RAI L’AVESSE CAGATO NN AVREBBE DOVUTO FARE XFACTOR, QUINDI GIà QUI TAPPATEVI LA BOCCA…
QUALCUNO DI VOI FINO ALL’ALTRO IERI SAPEVA CHI ERA DANIELE VIT? NO! QUESTO XKè DAL 2002 Lì è SPARITO.

HA FATTO LA CORRIDA? si xkè ha strafatto chissà cosa devo dire… x aver cantato 2 medley in croce?!?!?!?! ma dai!

HA CANTATO CON FIBRA? beh amori miei, anche con vacca, maxi b, tormento, piotta, g max, club dogo e altri mille… DANIELE è NEL MONDO DELL’HIP HOP (o meglio DELL’RNB…) E NON XKè CI è DENTRO E HA DUETTATO CON LORO VOI POTETE DIRE “è RACCOMANDATO” XKè NON LO CONOSCEVATE E NON SAPETE UN CAZZO OK!?!?!?!?

probabilmente daniele nn sa nemmeno che esisto ma mi accanisco come non so cosa dato che io lo ascolto da anni e lui sa cantare.
DANIELE VIT SA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA MUSICA.
DANIELE VIT SONO 31 ANNI CHE SI FA IL CULO E FA QUALUNQUE COSA, QUALUNQUE GENERE, QUALUNQUE ESPERIENZA…

XKè? XKè è VIZIATO? no tesori. xkè ci crede. xkè ama quello che fa. xkè è tutto quello che ha la musica.

si è esposto anche a xfactor xkè era una cosa da non perdere.
chiamasi OPPORTUNITà della vita… ha preso il treno che non passa mai.

PECCATO NON L’ABBIA POTUTA SFRUTTARE A CAUSA DI QUEL TOTANO CHE AVEVA AFFIANCO. non sapeva muoversi, non sapeva emozionare, non sapeva niente della musica, e soprattutto niente della vita.
Andrea si che era un viziato ed egoista…daniele ha tentato in tutto e per tutto di avvicinarsi a lui, di collaborare… ma il bambino che doveva curare faceva i capricci. DANIELE è STATO OSCURATO DA UN CANTANTELLO DA FESTE STUPIDE CON LA CHITARRINA.
daniele non si è esposto.

cercate di capire xkè ha detto solo questo.
[ke a mio avviso è stato gentile]

http://www.myspace.com/danielevit

ASCOLTATE DANIELE VIT.

poi ditemi se è viziato, se non è capace, se andrea è migliore, se è raccomandato ecc.

prima di parlare informatevi. e non guardate 3 puntate di 2 ore alla tv.



30. Daniela, "TONNAZZA" ha scritto:

25 settembre 2009 alle 00:17

SCUSATE.
ADESSO PARLO IO DATO CHE QUI PARLANO TUTTI SENZA SAPERE NIENTE…
NON VOGLIO FARE STILE MAIONCHI CHE QUI ALTRO CHE GUINNESS SULLE PAROLACCE.
MI LIMITO A SPIEGARE A VOI CHE NON SAPETE NIENTE COME STANNO LE COSE.

daniele canta e ci prova da anni.
Ha fatto san remo? e quindi..? ALLA RAI HA DICHIARATO. [non come chiara ke ha fatto la figura di merda ma va bene]
E SECONDA COSA SE LA RAI L’AVESSE CAGATO NN AVREBBE DOVUTO FARE XFACTOR, QUINDI GIà QUI TAPPATEVI LA BOCCA…
QUALCUNO DI VOI FINO ALL’ALTRO IERI SAPEVA CHI ERA DANIELE VIT? NO! QUESTO XKè DAL 2002 Lì è SPARITO.

HA FATTO LA CORRIDA? si xkè ha strafatto chissà cosa devo dire… x aver cantato 2 medley in croce?!?!?!?! ma dai!

HA CANTATO CON FIBRA? beh amori miei, anche con vacca, maxi b, tormento, piotta, g max, club dogo e altri mille… DANIELE è NEL MONDO DELL’HIP HOP (o meglio DELL’RNB…) E NON XKè CI è DENTRO E HA DUETTATO CON LORO VOI POTETE DIRE “è RACCOMANDATO” XKè NON LO CONOSCEVATE E NON SAPETE UN CAZZO OK!?!?!?!?

probabilmente daniele nn sa nemmeno che esisto ma mi accanisco come non so cosa dato che io lo ascolto da anni e lui sa cantare.
DANIELE VIT SA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA MUSICA.
DANIELE VIT SONO 31 ANNI CHE SI FA IL CULO E FA QUALUNQUE COSA, QUALUNQUE GENERE, QUALUNQUE ESPERIENZA…

XKè? XKè è VIZIATO? no tesori. xkè ci crede. xkè ama quello che fa. xkè è tutto quello che ha la musica.

si è esposto anche a xfactor xkè era una cosa da non perdere.
chiamasi OPPORTUNITà della vita… ha preso il treno che non passa mai.

PECCATO NON L’ABBIA POTUTA SFRUTTARE A CAUSA DI QUEL TOTANO CHE AVEVA AFFIANCO. non sapeva muoversi, non sapeva emozionare, non sapeva niente della musica, e soprattutto niente della vita.
Andrea si che era un viziato ed egoista…daniele ha tentato in tutto e per tutto di avvicinarsi a lui, di collaborare… ma il bambino che doveva curare faceva i capricci. DANIELE è STATO OSCURATO DA UN CANTANTELLO DA FESTE STUPIDE CON LA CHITARRINA.
daniele non si è esposto.

cercate di capire xkè ha detto solo questo.
[ke a mio avviso è stato gentile]

http://www.myspace.com/danielevit

ASCOLTATE DANIELE VIT.

poi ditemi se è viziato, se non è capace, se andrea è migliore, se è raccomandato ecc.

prima di parlare informatevi. e non guardate 3 puntate di 2 ore alla tv.



31. TokiDoki ha scritto:

25 settembre 2009 alle 00:20

credo che lo sfogo di daniele sia leggittimo. sono anni che fa musica e quando ha la sua occasione, si trova vicino un ragazzo che non ha fatto per niente squadra con lui. inoltre le parole di mara potevano essere evitate. è da apprezzare l’umiltà di vit, che nonostante la sua carriera e i suoi 10 anni in più, ha quasi fatto da corista al compagno. questo significa lavoro di squadra. daniele sarebbe dovuto entrare come solista!



32. Daniela, "TONNAZZA" ha scritto:

25 settembre 2009 alle 00:23

SCUSATE.
ADESSO PARLO IO DATO CHE QUI PARLANO TUTTI SENZA SAPERE NIENTE…
NON VOGLIO FARE STILE MAIONCHI CHE QUI ALTRO CHE GUINNESS SULLE PAROLACCE.
MI LIMITO A SPIEGARE A VOI CHE NON SAPETE NIENTE COME STANNO LE COSE.

daniele canta e ci prova da anni.
Ha fatto san remo? e quindi..? ALLA RAI HA DICHIARATO. [non come chiara ke ha fatto la figura di merda ma va bene]
E SECONDA COSA SE LA RAI L’AVESSE CAGATO NN AVREBBE DOVUTO FARE XFACTOR, QUINDI GIà QUI TAPPATEVI LA BOCCA…
QUALCUNO DI VOI FINO ALL’ALTRO IERI SAPEVA CHI ERA DANIELE VIT? NO! QUESTO XKè DAL 2002 Lì è SPARITO.

HA FATTO LA CORRIDA? si xkè ha strafatto chissà cosa devo dire… x aver cantato 2 medley in croce?!?!?!?! ma dai!

HA CANTATO CON FIBRA? beh amori miei, anche con vacca, maxi b, tormento, piotta, g max, club dogo e altri mille… DANIELE è NEL MONDO DELL’HIP HOP (o meglio DELL’RNB…) E NON XKè CI è DENTRO E HA DUETTATO CON LORO VOI POTETE DIRE “è RACCOMANDATO” XKè NON LO CONOSCEVATE E NON SAPETE UN CAZZO OK!?!?!?!?

probabilmente daniele nn sa nemmeno che esisto ma mi accanisco come non so cosa dato che io lo ascolto da anni e lui sa cantare.
DANIELE VIT SA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA MUSICA.
DANIELE VIT SONO 31 ANNI CHE SI FA IL CULO E FA QUALUNQUE COSA, QUALUNQUE GENERE, QUALUNQUE ESPERIENZA…

XKè? XKè è VIZIATO? no tesori. xkè ci crede. xkè ama quello che fa. xkè è tutto quello che ha la musica.

si è esposto anche a xfactor xkè era una cosa da non perdere.
chiamasi OPPORTUNITà della vita… ha preso il treno che non passa mai.

PECCATO NON L’ABBIA POTUTA SFRUTTARE A CAUSA DI QUEL TOTANO CHE AVEVA AFFIANCO. non sapeva muoversi, non sapeva emozionare, non sapeva niente della musica, e soprattutto niente della vita.
Andrea si che era un viziato ed egoista…daniele ha tentato in tutto e per tutto di avvicinarsi a lui, di collaborare… ma il bambino che doveva curare faceva i capricci. DANIELE è STATO OSCURATO DA UN CANTANTELLO DA FESTE STUPIDE CON LA CHITARRINA.
daniele non si è esposto.

cercate di capire xkè ha detto solo questo.
[ke a mio avviso è stato gentile]

http://www.myspace.com/danielevit

ASCOLTATE DANIELE VIT.

poi ditemi se è viziato, se non è capace, se andrea è migliore, se è raccomandato ecc.

prima di parlare informatevi. e non guardate 3 puntate di 2 ore alla tv.

.



33. NELLO ha scritto:

25 settembre 2009 alle 01:09

CARA DANIELA A NOI VIT FA SCHIFO!!!!!!! C’HA 31 ANNI ED INFANTILE COME POCHI E MI SEMBRA DISPOSTO TUTTO PUR DI FARE 5 MINUTI DI TV E NON MI STUPIREI SE QUESTA INTERVISTA DA CRETINO L’ABBIA FATTA A POSTA PER FAR PARLARE DI LUI, SE AVEVA LE PALLE QUESTE COSE LE DICEVA LI’ SUL PALCO, INVECE DI MENDICARE, IN MODO PATETICO, L’ATTENZIONE DELLA MORI!
INOLTRE QUESTO E’ UN RACCOMANDATO COME POCHI HA ANCHE UN CD IN USCITA ED E IN CERCA DI PUBBLICITA’, SCEMI NOI CHE GLI DIAMO SPAGO!
QUESTO DEVE TORNARE A FARE IL CORISTA ALLA CORRIDA, LI’ STA BENE!



34. Davide Maggio ha scritto:

25 settembre 2009 alle 01:13

@ NELLO: liberissimo di dire cio’ che pensi, ma a me i toni esasperati non sono mai piaciuti e qui non sono accettati.



35. Silvia ha scritto:

25 settembre 2009 alle 02:43

E’ opportuno ricordare che è stato proprio grazie al “bambino” che Vit ha avuto questa opportunità. Ha una voce anonima come poche, ma potente, il tanto che bastava a coprire quella ben più interessante di Andrea…



36. Mari 611 ha scritto:

25 settembre 2009 alle 10:16

Per me Daniele ha ragione da vendere! E’ vero che l’hanno liquidato malamente elogiando soltanto Andrea…per trattarlo in quel modo avrebbero potuto anche non prenderlo…di certo non hanno creduto in lui più di tanto, è servito come tappabuchi per far risaltare l’altro ragazzo. Sono stati con lui offensivi, in particolar modo la Maionchi (che pur apprezzo e stimo). Andrea è stato chiamato, prodigio, talento, numero uno, possibile vincitore, a Daniele è stato detto un unico laconico: “sei bravo”. Punto. Un minimo di gratificazione in più per un ragazzo umile, che si è messo in gioco all’ultimo momento a causa di un disguido non certo da lui programmato, sarebbe stata doverosa!



37. Mari 611 ha scritto:

25 settembre 2009 alle 10:20

@Nello..usare il plurale majestatis mi sembra eccessivo, peggio del maiuscolo…a “noi” chi?! A “te”. A me per esempio Vit piace moltissimo.



38. lil'j ha scritto:

25 settembre 2009 alle 10:26

Il fatto che Vit abbia un curriculum lungo di qui al Canada conferma che quella cosa, l’xfactor, non ce l’ha, altrimenti non sarebbe ancora a barcamenarsi per un posto sotto i riflettori.. A me dispiace per Andrea cui la vociona poderosa di Daniele ha tolto ‘audibilità’..



39. anonymous ha scritto:

25 settembre 2009 alle 10:35

ma dai su adesso sto ragazzo viene attaccato solo perchè si ritrovava quel bamboccio presuntuoso accanto?! e solo perchè ha dovuto incazzare complimenti fatti all’altro ( dopo tutte le stonature e gli ammiccamenti da 15enne sul palco io tutto questo talento che ha visto mara non lho visto!)? io credo che nn solo sia da comprendere visto che si è dovuto sorbire quel pallone gonfiato che nella prima puntata a 20 anni già si autoincensava definendosi artista…ma ha dovuto anche afforntare una situazione già complicata in partenza visto che chiara era stata espulsa. inoltre io l’ho sempre trovato umile e più maturo rispetto all’altro. ha una bella voce ma deve crescere, credo che lui lo sappia però a differenza di jim morrison dei poveri…



40. Elisa ha scritto:

25 settembre 2009 alle 12:00

Daniele Vit è un nome già conosciuto nel mondo della musica…..è vero
Secondo me piuttosto che fare quella pagliacciata degli A&K avrebbero dovuto prendere un altro gruppo e se questo Andrea è davvero il migliore artista degli ultimi tempi la Maionchi avrebbe potuto produrselo al di là della trasmissione!



41. nanni ha scritto:

25 settembre 2009 alle 12:36

ciao a tutti
mazza che cattiveria peggio dei froci,a me il k del duo piaceva da matti
il aA
subdolo e so tutto io, ecco
l’impressione che avevo
ad ogni modo un artista e sempre un artista e credo che la prima cosa che deve avere , èèèèèèèèèèèèèèèè umiltaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa che al testa di cavolo A MANCAVA E MNACA
, COMUNQUE ASCOLTATE OGGI VADO A SCUOLA DI CANTO
io …… non piu in40,,,, .a in ….. si vado a scuola di canto
non per xfator ma per fare il cantante di strada, chissaa che non mi vedrete a san scemo111111111111111111111111111
HI HI HI HI HI
XFACOTR SWOLO UN PROGRAMMA BLA BLA BLA BLA
A ME PIACEVA STO K. MI PIACE LA CICCIONA. E AMEN LE AYANNA, I GUSTI SONO GUSTI
du itemi
xfacotor cosa porta ‘ E UN SAN SCEMO SETTIMANALE DOVE VA AVANTI CHI PIU A CULO
NPON IL TALENTO C BYE BYE



42. Pasquale Orlando ha scritto:

25 settembre 2009 alle 12:46

@nanni: perdonami.. mi sono perso.. tirando le fila del discorso, qual’è il messaggio che ci stai lasciando?



43. NANNI ha scritto:

25 settembre 2009 alle 12:48

MI CHIEDO, se in ogni dove devono essere dei ragazzoini onnipresenti e divi ad ogni costro
non sarebbe ora di guardare ùdavvero alle voci ed ai talenti?
e me l’ A E DEI AK
NON MI PIACE PER NIENTE TROPPO IO IO IO IO UNICAMENTE IO A LA BISBETICA FALLITA ECCO
DOPO
LA MAIOCCHI POVERA VECCHIA GALLINA NON SA CHE Nnon a tutti piaccioono certi giovani dementi
, mi dite perche ancora oggi c’è tanta gentae a ciu pioace orietta berti oppure la non mai dimenticata dalida? e poi mi dite di queti nuovi e dico nuovi artisti non ci si rorcoda neanche il nome all’indomani’ PER FAVORE UNA RISPOSTA , OPPURE SONO IO CHE ORMAI NON RIESCO PIU A CAPIRE



44. Pasquale Orlando ha scritto:

25 settembre 2009 alle 12:56

Allora nanni.. first of all..
si possono esprimere opinioni senza insultare nessuno, oppure definirlo “cicciona” o “vecchia gallina”..
Posto ciò..
Il mercato di oggi è diverso dai tempi di orietta berti o dalida, e secondo me non bisogna avere pregiudizi di sorta nei confronti di questi contenitori televisivi.. a X factor sono passati molti cantanti bravi, che magari non avrebbero avuto le stesse opportunità se non ci fossero stati programmi come XF



45. gioelisa ha scritto:

25 settembre 2009 alle 20:28

Dite quello che volete ma a me il Vit piaceva! Andrea lo vedevo piu’ per la Kelly Family…. Daniele si vede che ci sa fare, canta bene e si muove bene! Ci sta che il giorno dopo l’eliminazione abbia il dente avvelenato! E poi la Maionchi ha fatto una pessima figura quando li ha eliminati. Ha lodato fino all’inverosimile quel tronco dell’infelicità di Andrea dimenticandosi completamente di Daniele…. Dai non si fa… L’ha sempre ignorato, è pur sempre della tua squadra… Lodi lodi alla squadra dei gruppi che oggi nel daytime ha fatto notare sta cosa alla Mara…



46. Daniela, "TONNAZZA" ha scritto:

25 settembre 2009 alle 20:38

concordo con GIOELISA in quanto se stiamo a guardare mara ha sempre detto il nome ANDREA… sarei stata davvero curiosa di conoscere l’opinione di morgan che anke nelle scorse puntate diciamo prediligeva dany… il fatto è ke non l’hanno fatto parlare apposta xkè tentava di dire “tanto non conto niente….”

concordo anche sul fatto dei gruppi che finalmente hanno parlato… forse perchè convivendo daniele era un essere umano e andrea un essere egocentrico egoista e viziato?



47. Cookie ha scritto:

25 settembre 2009 alle 20:58

io ho ascoltato Vit e devo dire che mi piace molto.
A volte la gente si basa solo sulle apparenze non conoscendo il passato degli artisti ( ovviamente ogniuno ha un gusto diverso sul fatto della musica). Daniele, secondo me, in questa intervista è stato un pò duro..certo.. penso che chiunque si sarebbe fatto circolare il veleno in vena per una squalifica che può portare a un bel traguardo no?!?

E sinceramente adoro molto di più la voce e lo stile di Daniele che quello di andrea. :)



48. Marinella ha scritto:

25 settembre 2009 alle 22:31

menomale che in questo forum c’è qualcuno che modera la discussione perchè sinceramente non ne posso più di sentire insulti a Daniele…

vorrei tanto sapere che cosa ha fatto a tutta questa gente che lo insulta gratuitamente…se a qualcuno Daniele non piace è liberissimo di dirlo…ognuno ha i propri gusti, le proprie idee e preferenze musicali!ma da qui a dire pubblicamente su un blog che fa schifo, che è infantile, patetico e cretino ce ne passa proprio!!!!

Tonnazza daccordissimo con te…bravissima…non avrei saputo rispondere meglio…anche io conosco daniele come cantante da prima di x factor anche se solo da pochi mesi…e lo ritengo un artista eccezionale!

la gente che lo chiama raccomandato lo fa solamente per dire qualcosa!!!ovviamente il ragionamento non va oltre! perchè dovrebbe?…non ci pensano assolutamente che se fosse così allora daniele avrebbe gia sfondato da un pezzo dato che lui è in televisione da quando era piccolissimo…però sono solo dettagli che alla gente nn interessano…perchè figuriamoci se le persone si interessano a scoprire i fatti prima di dar fiato alla bocca!sarebbe troppo impegnativo…molto più divertente giudicare, insultare e criticare una persona che fondamentalmente non ti ha mai fatto nulla e di cui non sai un cavolo!!!! Daniele sono tantissimi anni che si fa il mazzo per la musica, ha fatto di tutto…ed è la persona che più di tutte su quel palco sapeva cosa vuol dire sudarsela, farsi il culo per ottenere quello che vuole…

Rosicone???la parola del giorno è Rosicone???ovviamente oltre Raccomandato che però ha la meglio da parecchie settimane su tutti i blog!buona a sapersi!

La mia parola del giorno è ignoranza, oppure superficialità…sono indecisa!ma credo che la migliore in questi casi sia INVIDIA!!!si si decisamente INVIDIA!

Perché è questo che provate tutti!!!!l’ultima volta che ho avuto una discussione su un blog, ovvero 3 giorni fa, sempre su Daniele VIT…è nata esattamente così…con un ignorante che conosceva solo due parole (Raccomandato eeeeee………… RACCOMANDATO…più ovviamente i vari rafforzativi del caso)e che parlava solamente per invidia…perché lui aveva fatto i provini e non era stato nemmeno contattato!e quindi quale cosa migliore da fare in questi casì???ovviamente prendere una persona a caso…(in base a dei gusti personali…tipo…quelli profondi intendo…”quello ha il naso a patata e mi sta sul cazzo perché ce l’ha più bello del mio) – (in questo caso il vincitore è stato il nostro caro Daniele Vit)e iniziando quindi a insultarlo…a buttargli palate di M….. addosso…e distruggerlo pubblicamente a parole…PERCHÉ è COSì CHE FANNO LE PERSONE INTELLIGENTI!!!ED è così che state facendo anche voi…quindi COMPLIMENTI!

È SOLO NORMALE che Daniele ci sia rimasto male per quello che è successo!

Quanta della gente che su questo blog si sente figa a disprezzare e insultare una persona umile come lui sarebbe capace e disposta a fare tutto quello che ha fatto lui????ve lo dico io NESSUNO!!!!Le chiacchiere stanno a zero amici, prima di parlare pensate e imparate a non sparare parole a casaccio giusto per il gusto di farlo o per sentirvi fighi a scrivere insulti su un blog a una persona che ora nn può difendersi perché non sa nemmeno che state parlando di lui!

io per prima che sono incazzata per quello che è successo, per quello che ha fatto la MAIONCHI ho un cervello abbastanza grande da mettere da parte la rabbia e capire che si tratta solo di una scelta che non condivido…ma non tutti abbiamo gli stessi pensieri cazzo!la Maionchi ha deciso di mandarlo via…ok!la Maionchi ha fatto la sua scelta e io non posso rimproverargielo!!!e non ho il diritto di insultarla solo perché ha scelto diversamente da come avrei fatto io!

Solo una cosa non sopporto…e questo è l’argomento preferito…perché qua di rabbia ce n’è davvero una valanga!

IL MODO!

Daniele è stato trattato malissimo!e adesso per come Mara si è comportata con lui …il minimo che lui possa fare è dire certe cose…siamo persone umane o per lo meno…dovrebbe essere così!quindi è umano che Daniele parli così…perché giustamente deluso e amareggiato da quello che è successo(ripeto come ha detto anche lui non per l’eliminazione tanto per le parole di Mara)…che giusto parlando di persone umane…ha avuto veramente poco di umano in quella performance(e lo dice una persona che fin dall’inizio di x factor l’ha sempre stimata).Non ha avuto un minimo di riguardo per Daniele…un minimo di rispetto…ne come artista e ancora meno come persona che è la cosa più importante. Daniele è stato scelto per dare la possibilità ad Andrea di andare avanti nel programma…ma questo non doveva dare il diritto a nessuno di trattarlo come un oggetto!!e invece è proprio così che è stato trattato…per tre settimane gli hanno fatto cantare 10 parole in croce da solo in ogni canzone, il suo unico scopo era quello di appoggiare la voce di Andrea!!!!non esiste una cosa così…perché a questo punto lo facevano gareggiare da solo ad Andrea senza usare vit come un oggetto!

tutto questo talento in Andrea sinceramente non l’ho percepito…mi piaceva prima di entrare…nei provini mi è piaciuto molto!ma da quando è entrato ha fatto solo disastri…posso capire che ci sono stati mille problemi…ma in ogni caso nn ha fatto un minimo sforzo per migliorarsi!e ha avuto una grandissima possibilità…perché io che amo il canto se avessi la possibilità di imparare da Daniele Vit pagherei oro per farlo!
In più nonostante questo il caro Andrea(contro cui non ho nulla perchè non sono qua a giudicare lui)si è preso mille complimenti…e Daniele invece è stato trattato da schifo!come se in queste tre settimane non ci fosse nemmeno stato li…il suo tempo l’ha trascorso con loro in questo perido, ha lavorato con loro, ha provato con loro, ha condiviso con loro un esperienza importante, ha aiutato Andrea in utti i modi…e come ringraziamento viene completamente snobbato da chi????Da MARA!è veramente il colmo..colei che detiene il guinness delle parolacce in diretta…perchè era stato eliminato un suo gruppo…elimina il suo gruppo e cosa fa?tratta uno dei suoi ragazzi con la più totale indifferenza- però…senza nulla togliere a Vit l’ha detto!!!!!!!!ahhhhh…grazie!sono sicura che si sia sentito rincuorato da questa frase!!!
detto ciò smettetela tutti per piacere di giudicare e criticare Daniele…perchè un artista così …con la sua bravura, la sua umiltà, la sua perseveranza andrebbe solo ammirato!



49. Valerio ha scritto:

25 settembre 2009 alle 23:15

Ma c’è qualcuno che ha creduto alle parole della Mori?! E’ chiaro che erano parole di circostanza! Se lo avesse voluto davvero lo poteva ripescare nel corso del programma e sconsigliarlo di unirsi agli A&K! Secondo me ha semplicemente passato la “patata bollente” alla Maionchi!!!



50. daniele ha scritto:

27 settembre 2009 alle 17:05

[moderato dalla redazione]



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.