Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: LE NUOVE TRONISTE, LAURA E MONICA, PARTONO CON UNA MARCIA IN PIU’

di Cristian Tracà

22/09/2009 - 17:52

UOMINI E DONNE: LE NUOVE TRONISTE, LAURA E MONICA, PARTONO CON UNA MARCIA IN PIU’

Uomini e Donne: le nuove troniste Laura e Monica

Una fenomenale Tina Cipollari, colorata di nero per fare le smorfie alla proletaria First Lady americana Michelle Obama e tirare qualche frecciatina a Carla Bruni, apre il sentiero alle protagoniste del Trono Rosa, debuttanti quest’oggi.

Belle, emancipate e spavalde a differenza dei colleghi uomini dei troni blu, troppo all’insegna del ‘quanto mi sento figo’. Era da anni che non si vedevano donne così risolute già alla prima puntata e dai primi segnali il tutto lascia ben sperare per il proseguimento. Molto distanti tra di loro,  le due nuove troniste, come vi avevamo anticipato già qualche settimana fa, rispondono ai nomi di Laura e Monica.

La prima, la bionda Laura, è la nuova immagine della ragazza nordica emancipata e con i suoi 23 anni e la sua professione di vocalist presta il fianco ai fendenti della morale della signora Rosy, imbizzarrita all’idea di spacciare ‘na ragazzetta canterina per ‘na professionista– sic. E’ già il bersaglio del pubblico che l’ha psicanalizzata in due minuti e in tutte le puntate, accettasi scommesse, le rinfacceranno questa sua femminiltà eccessivamente contemporanea (anche Gianni Sperti già ha fatto capire che non digerisce granché questo  modello femminile, e che non disdegnerà frecciatine nella saga del processo alla vocalist).

Tutt’altro genere, molto più brillante, la romana de Roma, la bruna Monica, candidata al soglio regale dalle clienti della sua sala di parrucchiera. Battuta pronta, a metà tra Milo Coretti e Giorgio Alfieri, esilarante con le sue facce e le sue parole. Ha già lasciato il segno con quattro espressioncine degnissime della ribalta di Blob come momenti cult del giorno.

La chicca più divertente è la sua apologia del pelo, il suo canto d’amore al sopracciglio non spennacchiato e al petto lasciato al naturale. Esilarante il suo sfottò simpatico contro i corteggiatori che, portatori sani di disboscamento selvaggio della cute, convinti del fatto loro, avevano riempito un’asola in meno per far colpo col pettorale lucido, sicuri di trovare una sgallettata che non li riprendesse per questa insana moda.

Fulminante il suo incedere verbale: passa dall’invettiva contro le ali di gabbiano (alias sopracciglia sottili) alla presunta colite che gli susciterebbe un corteggiatore molto estroso, paragonato a Steve di Otto sotto un tetto, a cui rivolge uno sguardo come a significare: ‘a bello ma da dove sei uscito?’. Non lo dice chiaramente, ma tutti lo intendiamo perfettamente. In esterna porta colui che l’ha convinta sin dal primo momento, un napoletano altrettanto diretto, di nome Salvatore, unico difetto riscontrato: la penura di peluria (una specie di chiodo fisso).

L’augurio è che le due signorine, sicuramente ben promettenti, non si lascino ammaliare dalle sirene del business che girano attorno al programma e che quest’ultimo segua, invece, l’indole impulsiva dimostrata dalle nuove troniste sperando che le lungaggini dello scorso anno vengano soppiantate da una gradevole “celerità”.

[album id=3 template=compact]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "UOMINI E DONNE: LE NUOVE TRONISTE, LAURA E MONICA, PARTONO CON UNA MARCIA IN PIU’"

  1. Le ennesime 2 donne di strada che si atteggiano a intellettuali. Frecciatine a Carla Bruni? al massimo potrebbero farle da lustra scarpe. Disgustoso.

  2. vai monica ora che laura ha fatto la sua bella figura gioca le tue carte

  3. valerio, hai ragione.... è una peggio dell'altra. non le trovo belle e caratterialmente sono molto "difficili" (e dico difficili per non dire terribili), povero chi se le sposa... una peggio dell'altra,non c'è dubbio,ma almeno sono spigliate,non sono i classici troni rosa addormentati. detto questo, che rosy non si lamenti poi con l'idiota del trono maschile,comunque. ma sono sicuro che la ciccio-dark riuscirà a rappresentare egregiamente la mia posizione :D

  4. le due troniste non mi piacciono ne fisicamente ne di carattere, sono bruttine e una di loro è una bora coatta romana allucinante

  5. queste due ragazze mi sono sembrate spigliate.... poi Rosy dice a Laura "e il marito dovrebbe cucinarti?". embeh, Rosy,qualcuno deve cucinare.... perché dovrebbe farlo per forza Laura? significa che il venerdì, il sabato e la domenica cucinerà il marito. Non mi sembra la fine dle mondo. poi è vero, basta con questi uomini depilati, io non mi depilerei se non altro per fatica.

  6. mamma mia vedendole nella foto sembrano 2 cesse, ma come è possibile che tra tante bonazze prendono ragazze cesse come queste 2????

  7. comunque i travestimenti di tina si potrebbero anche evitare... sono di una stupidità incredibile! p.s.: certo che uomini e donne in 16:9 fa davvero un altro effetto!

  8. vedo che anche tu lele hai apprezzato la democratizzazione del trono defilippico quest'anno. A me le due fanno pensare un pò alla coppia che tant fece parlare di sè Carla velli-Michela Lombardi. che divertente quel trono...

  9. fianlmente due troniste che non fanno le indossatrici e qualcosa di simile. OT: DM, hai saputo che rai4 è stato aspramente criticato dalla Repubblica perchè manda in onda scene troppo cruenti?