10
ottobre

RADIO BELVA SOSPESO. GIUSEPPE FEYLES: HA PRESO UNA DERIVA NON CONDIVISIBILE

Radio Belva, Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani e David Parenzo sospesi. “Retequattro sospende la messa in onda di Radio Belva. Il programma non ha le caratteristiche di tono e contenuto adatti al prime time della rete“. Lo ha dichiarato il direttore di Rete4 Giuseppe Feyles in un comunicato divulgato da poco. Termina così, dopo una prima puntata dai toni decisamente sopra le righe, l’esperienza di anti-talk condotta dai due mattatori de La Zanzara, che ieri hanno debuttato con il deludente risultato del 2,79% di share.

Radio Belva sospeso – Giuseppe Fayles (Rete4) si scusa

Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento” ha proseguito il direttore di rete, probabilmente riferendosi alle volgarità e al turpiloquio utilizzato dal conduttore ma anche dai suoi ospiti. Ad un tratto, ad esempio, Vittorio Sgarbi ha minacciato di “pisciare in testa” a Cruciani, rivolgendo pesanti insulti ad Alba Parietti. Tali episodi ci avevano indotti a criticare i toni e la mancanza di contenuti del programma stesso.

Scusandosi con il pubblico, Giuseppe Fayles ha poi ringraziato i protagonisti di Radio Belva: “ringrazio comunque Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e Videonews che ha realizzato il programma e che continuerà in futuro a fornire alla rete prodotti di qualità e successo” ha detto il direttore di Rete4.

Si è così verificata la ‘maledizione’ di Sgarbi, che ieri sera – a margine di una sfuriata delle sue – aveva auspicato una brutta fine per il programma. E già ci tornano alla mente le parole preventive pronunciate dallo stesso Feyles durante la presentazione dei progranmmi d’approfondimento della sue rete. “In caso di insuccesso chiedo le attenuanti generiche” aveva scherzato il direttore, riferendosi all’esperimento di Cruciani e Parenzo.

Alla faccia delle attenuanti, il giudizio è stato inappellabile: i due sono stati sospesi dopo una sola puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Radio Belva | Giuseppe Cruciani | David Parenzo
RADIO BELVA SOSPESO. PER MAURO CRIPPA TORNERA’ IN ONDA…. SU ITALIA1?


Giuseppe Cruciani, David Parenzo
RADIO BELVA, CHE BORDELLO! CRUCIANI, PARENZO E L’INTRATTENIMENTO ALLA CRONACHE MARZIANE


Radio Belva - Cruciani e Parenzo
RADIO BELVA: GIUSEPPE CRUCIANI E DAVID PARENZO SU RETE4. EMILIO FEDE INVIATO SPECIALE


Giuseppe Cruciani e David Parenzo sbarcano su Rete4
RADIO BELVA: GIUSEPPE CRUCIANI E DAVID PARENZO SBARCANO NEL PRIME TIME DI RETE4

11 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 20:04

Stamattina avevo scritto che era una porcata di programma. Stranamente se ne sono accorti pure a Mediaset. Oltre i limiti consentiti dalla pubblica decenza…. peccato che questi interventi sarebbero serviti anche per altri programmi e per altri momenti televisivi e conduttori



2. Peppe93 ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 20:22

Cosa giustissima.. Programma vergognoso.



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 20:29

programma orrendo, cruciani antipaticissimo. Bagnmo di umiltà.
Forse mediaset dovrebbe chiedersi perchè la sua informazione èpoco credibile. Io avrei la risposta



4. aleimpe ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 20:47

L’ ingaggio di Emilio Fede ha significato la fine di “Radio Belva”, meno male che l’ hanno sospeso subito, se no se avessero ingaggiato Giuliano Ferrara avrebbe fatto lo 0,0 % RECORD ASSOLUTO!!!



5. GiGinuLuFurbu ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 21:00

cioè stava questa porcata in onda e nessuno mi avvisa? a saperlo mi sarei rimasto a casa e mi sarei goduto questa porcata con un paio di casse di Dreher da 66cl ghiacciate (perché solo ubriaco si gode appieno del campionario mandato in onda) E il bello è che c’è la puntata intera su Vide.mediaset! l’ho già estrapolato il video e salvata la puntata nel mio HDD! (anche se la diretta ha il suo perché). Cmq Davide, facciamo ancora in tempo per consegnargli un TeleRAtto di stima? XD XD XD peccato mi dispiace che lo abbiano sospeso, amo questa monnezza in televisione XD XD XD lol!



6. fill ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 21:07

sogno un mondo dove altri direttori seguano il suo esempio



7. lordchaotic ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 21:13

A confronto i programmi della D’Urso sono di altissima qualità!



8. aleimpe ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 22:48

Radio Belva dovrebbe tornare su Italia 1 anche con Giuliano Ferrara.



9. Michele ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 12:41

Si certo deriva non condivisibile: Feyles dicesse le cose pane al pane e vino al vino: Radio Belva è stato cancellato perchè ha fatto ascolti disastrosi, altro che scarsa qualità: se inviti nella stessa puntata Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Mauro Corona, Annarella, un neonazista, un neofascista, Mario Borghezio e Paolo Villaggio con l’aggiunta di Emilio Fede inviato in un circolo di SEL cosa ti aspetti che venga fuori? Una puntata di Studio Uno? MA NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!!!!!!!!

Se la trasmissione avesse fatto buoni ascolti non preoccupatevi che non l’avrebbero mai sospeso, neanche se si fossero tirati in faccia i propri escrementi.



10. Michele ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 12:43

E poi teniamo conto che eccezaionalmente questo mercoledì c’era il fenomeno Tale e Quale su Rai 1 che sicuramente ha rubato share a tutti
comunque resto convinto che nella nostra tv ci sono troppi talk politici, non se ne può più



11. gavino ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 00:41

veramente mediaset stà facendo scarsi programmi. basta con polemiche politiche. ricogliamo i quiz degli anni 90 spensierati ed allegri. la tv non piace più! tra mattino5, pomeriggio5,quinta colonna, matrix, basta! vogliamo più allegria in tv e rivogliamo i quiz spensierati ed allegri. grazie viva la ruota, il pranzo è servito, ok il prezzo è giusto, bellezzze al bagno, non è la rai, etc.. etc…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.