21
settembre

UOMINI & DONNE: CON MARCO E GIUSEPPE, NUOVI TRONISTI, SI APRE LA STAGIONE DEGLI AMORI IN TV

UOMINI E DONNE MARCO GIUSEPPE NUOVI TRONISTI

E’ ricominciato come ogni anno, con lo studio, il pubblico e la conduttrice di sempre. Anche gli opinionisti non sono cambiati, il solito Gianni Sperti e la solita Tina Cipollari, che da vamp si è trasformata per l’occasione in un’improbabile Ivana Trump. Stiamo parlando di Uomini e Donne, partito oggi con la prima puntata dedicata al trono blu. Due tronisti, tanti sgabelli da riempire, e il pubblico che scaldava i motori in attesa di poter gridare ancora una volta le proprie idee sull’amore, il corteggiamento e le dinamiche, per la verità negli ultimi anni un pò scarsine, che si scateneranno.

Il primo nuovo tronista si chiama Marco, è siciliano e nella vita fa l’istruttore di scuola guida. Le persona che non lo conoscono lo definiscono “tirato e montatello” ma lui ci tiene a specificare che “si sbagliano completamente“. Spiccato accento siculo, Marco ricalca di sicuro, e per sua stessa ammissione, il modello Federico, che vuole il tronista come un ragazzo semplice, senza esperienze nel mondo dello spettacolo, che possa garantire un sempre più latitante lieto fine. Cerca una donna “alta, semplice ma molto curata” e in parole povere definisce la donna dei suoi sogni “un femminone“. E su questi “femminoni“, ahinoi, Marco ha già le idee molto chiare, opinioni che hanno portato subito pubblico e corteggiatrici a definirlo un vero e proprio maschilista; Si perchè per il bel tronista “l’uomo è uomo, impara prima della donna, soprattutto a guidare. La donna è più propensa a fare altro, come badare ai figli“. E se lo dice lui…

Completamente diverso, almeno così sembrerebbe, è Giuseppe, 29enne di Milano che nella capitale della moda gestisce un negozio di abbigliamento. Occhi azzurri, un passato da modello, il neo-tronista dice di saper “lavare, stirare e cucinare“, come se questo lo qualificasse in qualche modo a star seduto alla corte di Maria, e la sua donna ideale “non è troppo barbie, precisina e impostata“. Forse vuole apparire aperto, forse vuol vantare di aver lavorato all’estero, ma quando dice di preferire una “ragazza smart” rimaniamo tutti un pò perplessi. Se Marco ricalca lo stile Federico, Giuseppe ci appare come un aspirante Costantino, troppo convinto di essere la persona giusta al momento giusto.

Il loro essere agli antipodi viene segnalato anche da Maria, che tiene subito a precisare che i ragazzi appartengono a “due tipologie un pò diverse“; I paragoni con Federico e Gionatan, dunque, non possono che palesarsi molto presto fra il pubblico e le corteggiatrici, arrivate in 33, verrebbe da dire trotterellando, per l’appuntamento al buio più ambito del piccolo schermo. E i due ex-tronisti sono arrivati in studio per dar man forte ai nuovi colleghi.

Gionatan e Laura annunciano che da giugno convivono e che convoleranno presto a nozze, Federico e Pamela ci imbarazzano con le solite scenate così surreali da gettare l’ombra del sospetto sulla loro storia: che sia una bella montatura a favor di copertina? Se così non fosse, visti gli schiaffoni e la (poca) maturità dimostrata dai due, c’è da scommettere che presto saranno entrambi single e papabili tronisti.

In ogni caso i primi “brava brava brava“, come Zelig insegna, sono giunti a darci la lieta novella: la stagione degli amorazzi televisivi è ufficialmente ricominciata, ed è in attesa, questo è certo, che cupido (o la voglia di apparire) ci metta al più presto il suo provvidenziale zampino…

[nggallery id=1]



Articoli che potrebbero interessarti


Troniste Uomini e Donne Trono Rosa Monica Laura
UOMINI E DONNE, TRONO ROSA: LE NUOVE REGINETTE SONO MONICA E LAURA


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI

24 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:19

Visti in questa foto sembrano anche più carini e meno gretti di come sono apparti in tv! XD



2. BIG SISTER ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:20

il milanese è uno stoccafisso, il siciliano è maschilista…. abbiamo cominciato proprio beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!!!!!!!



3. Peppe ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:38

BIG SISTER per me non è uno stoccafisso, come dice BIAGIO in quest’articolo vuole fare un pò il tipo che se la tira, si vuole creare un personaggio…..



4. Peppe ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:39

Invece il SICILIANO è già personaggio, senza fare chissà cosa di particolare, e non è detto che questa sia una cosa positiva eh!!!!



5. lil'j ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:41

Il siciliano è simpatico come una martellata sulle gengive…comunque, è proprio vero che Vitale s’è dato al porno???



6. Cristian Tracà ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:43

Vitale ha trovato la sua strda e si sta facendo il giro delle fiere erotiche come guest star…Sarei curioso di sax l’opinione della De Filippi in merito a fernando dati che lui pur d fare copertine ha detto tutto e il contrario do tutt sul programma



7. Sebastiano Collu ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:44

già, e “da tronista a trombista” è l’evocativo titolo della sua prima fatica, lil’j.



8. lil'j ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:46

Più che evocativo, raffinato come titolo, direi!!!!!!



9. Biagio Chianese ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:47



10. luigino ha scritto:

21 settembre 2009 alle 20:23

marco l’ho trovato superficiale, maschilista, maleducato e che se la tira. superficiale perché è il trionfo dei luoghi comuni (ed è fiero anche di farli). infatti sulla questione donne e auto dice “è una mia esperienza personale”. ebbene, il luogo comune per definizione nasce dalla constatazione di un’esperienza personale e basta. maschilista per alcune affermazioni che ha fatto e maleducato perché all’inizio se ne stava comodamente seduto nel trono finché scendevano le ragazze. vi dirò, ero imbarazzato per lui. Marco dovrebbe sapere che il bon ton richiede che l’uomo si alzi assolutamente, più che mai dinanzi a una donna. che se la tira per il semplice fatto che una persona così arrogante evidentemente pensa di poterselo permettere, tirandosela, dunque. per concludere, sicuramente è un mafioso. infatti per esperienza personale non conosco i siciliani, l’altro giorno ho letto di un mafioso siciliano che è stato arrestato, quindi tutti i siciliani sono mafiosi, d’accordo?!

su giuseppe invece non posso dire molto semplicemente perché mi è sembrato che era molto agitato ed emozionato.



11. Mari 611 ha scritto:

21 settembre 2009 alle 20:30

Scusate ma vi rendete conto che state parlando di tronisti? Cosa vi aspettate? Di aver a che fare con Einstein e Freud? :)



12. Mattia Buonocore ha scritto:

21 settembre 2009 alle 21:05

Per ora ancora non ho capito chi è Marco e chi è Giuseppe :D



13. sara ha scritto:

21 settembre 2009 alle 21:55

marco è propio bono! l’altro non mi piace propio|



14. Mari 611 ha scritto:

21 settembre 2009 alle 22:14

@Mattia: Marco è Freud, non ha superato la fase Edipica, è innamorato di una figura maschile e per questo si è messo gli orecchini che conferiscono un tocco fashion. Giuseppe è Einstein crede di trovarsi in un mondo parallelo, ha lo sguardo “relativo”..nel senso di relativamente intelligente :)



15. luigino ha scritto:

21 settembre 2009 alle 22:57

mari dalla diversamente giovane al relativamente intelligente… ma come ti vengono? :D



16. chris83tp ha scritto:

22 settembre 2009 alle 00:35

pessima la prima puntata, trascinata dalla sceneggiata di federico e pamela.
il siciliano e odioso e pieno di se, mi fa tenerezza giuseppe che è un pesce fuor d’acqua.



17. warrior ha scritto:

22 settembre 2009 alle 00:44

La prima puntata l’ho trovata un pò noiosa poi i tronisti che manco si alzano per accogliere le ragazze è la prima volta che succede…Si vede proprio che questi sono fuori dalla tv…

Marco ho idea che voglia un pò troppo emulare molti altri tronisti passati da lì che trattavano male le ragazze, ecc…ecc…Se continua così il pubblico se lo mangia vivo…

p.s. Ho sentito che la De Filippi stia già cercando i nuovi tronisti per gennaio…Già pentita della scelta che ha fatto?



18. Elisa ha scritto:

22 settembre 2009 alle 09:57

Non ho mai visto un puntata di uomini e donne, ma mi informo sempre attraverso voi o le chiacchiere delle mie colleghe del turno del mattino…. assurdo, davvero, in tutti questi anni i tronisti hanno le stesse faccie, dicono le stesse cose… -.- Che tristezza



19. Mari 611 ha scritto:

22 settembre 2009 alle 10:21

@luigino…mi sorgono spontanee come direbbe Marzullo! Oggi abbiamo le diversamente pudiche e relativamente idiote: imperdibili! ;)



20. Awee ha scritto:

22 settembre 2009 alle 10:55

U&D è tornato esattamente come mi aspettavo: un divertente circo umano. Fosse per me, però, dovrebbero sempre trasmettere le puntate con i tronisti uomini, perchè lì le donne danno il peggio di sè (e lo dico da donna!).



21. Cristian Tracà ha scritto:

22 settembre 2009 alle 11:56

per chi diceva di gennaio…è normale…a gennaio iniziano i secondi cicli…l’anno scorso è stat tutt un pò anomalo ma di solito entro tre mesi si deve fare la scelta



[...] emancipate e spavalde a differenza dei colleghi uomini dei troni blu, troppo all’insegna del ‘quanto me sento figo qui sopra sto trono’. Era da anni [...]



23. mari ha scritto:

23 settembre 2009 alle 11:56

maronna mia marco è davvero bellissimissimo…
Come si fa a non corteggiarlo farebbe impazzire chiunque…
Fino ad ora è il più tronista anche di più di costantino….



24. anita ha scritto:

1 ottobre 2009 alle 14:53

mari…quel ‘addirittura più di costantino suona come una barzelletta’,cioè coi vari arca,genova,jack vanore,alfieri…tu reputi costantino il piú bello?dove andremo a finire



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.