
25
settembre
DMLIVE24: 25 SETTEMBRE 2013. A FELTRINELLI IL 100% DI LA EFFE, ‘EXTRA SHOW’ PRIMA PRODUZIONE ORIGINALE DI MEDIASET EXTRA

Boiler
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
A Feltrinelli il 100% di La Effe
Tania ha scritto alle 19:57
Effe 2005 Gruppo Feltrinelli Spa, holding del gruppo editoriale, annuncia in una nota che «in esecuzione degli accordi con La 7 srl finalizzati nello scorso mese di maggio e conseguenti al cambio di controllo in capo alla stessa La 7, ha rilevato la quota del 30% da essa detenuta in Effe Tv srl, società cui fa capo laeffe, il progetto televisivo del Gruppo Feltrinelli in onda sul canale 50 del digitale terrestre. Effe TV srl è quindi oggi interamente detenuta dal Gruppo Feltrinelli». «Effe TV srl prosegue nel suo percorso di rafforzamento di una proposta televisiva innovativa, attraverso una selezione di reportage, documentari, film inediti e accessibili a tutti. L’ambito dell’informazione e dell’approfondimento si è potenziato ulteriormente, grazie alla partnership editoriale con il Gruppo l’Espresso e al ruolo di Gad Lerner, in qualità di Presidente del comitato editoriale e curatore dell’informazione. La direzione dei contenuti e la comunicazione sono affidate a Riccardo Chiattelli. Alla guida di Effe TV srl Gianluca Paladini, Amministratore delegato», conclude la nota. (fonte L’Italia in Digitale)
Extra Show, prima produzione originale di Mediaset Extra
Giovedì 3 ottobre 2013, in prima serata, debutta la prima produzione originale, totalmente inedita, targata Mediaset Extra: “Extra Show”. Un viaggio lungo 9 puntate dentro gli archivi Mediaset e non solo. Al timone del programma i “Boiler”, il trio comico di “Zelig” formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate.
In modo ironico e scanzonato, i Boiler mostreranno filmati, aneddoti, curiosità, fuori onda, momenti indimenticabili di televisione targati Canale5, Italia1 e Retequattro. Ma ci accompagneranno anche nei backstage dei programmi di intrattenimento che vedremo prossimamente in onda. Un occasione per vedere da un punto di vista privilegiato e divertente cosa si nasconde dietro le quinte di un programma tv.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Perché non riproporre spezzoni di chi ha fatto grande Mediaset con le loro trasmissioni più celebri?
Vianello(Zig zag, Il gioco dei Nove, Pressing), Mike(La ruota della fortuna, Telemike, Bis, Tris, Bravo Bravissimo, Telemania, Genius), Corrado(Il pranzo è servito, La Corrida,Telegatti ), Columbro(Tra moglie e marito, Paperissima, Buona Domenica), Cuccarini (Odiens, Paperissima, Buona Domenica), Scotti(Smile, Festivalbar, Il gioco dei nove, Il quizzone,Passaparola), Lippi(Il pranzo è servito, Sì o no, Buona Domenica), Bonolis (Bim bum bam, Doppio slalom, Beato tra le donne, Non è la rai, Bulli e pupe, Tira e molla, Ciao Darwin)Greggio e D’Angelo(Striscia-Drive In), Zanicchi( Ok, il prezzo è giusto), Bonaccorti(Cari Genitori-Non è la Rai),Marcuzzi(Colpo di fulmine/Fuego/Festivalbar), Tedeschi(Doppio slalom, Il gioco delle Coppie), Predolin(Il gioco delle coppie), Castagna(Sarà vero, Stranamore), Rossetti( A casa nostra, Buon Pomeriggio)…


2. tinina ha scritto:
ROMA – Il Tribunale del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso di Augusto Minzolini per il suo reintegro nella posizione di direttore del Tg1. Lo annuncia la Rai in una nota. “L’azienda – si legge – esprime soddisfazione per una sentenza che attesta inequivocabilmente la correttezza del proprio operato nella complessa e articolata vicenda che ha riguardato l’ex direttore del Tg1″. Augusto Minzolini, attualmente senatore del Pdl, ha annunciato un nuovo ricorso.
Fonte La Repubblica.it

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. j82 ha scritto:
25 settembre 2013 alle 10:49