21
settembre

DM CONSIGLIA BREAKING BAD. DA STASERA L’ULTIMO ATTO DELLA SERIE PIU’ PREMIATA DI SEMPRE

Breaking Bad

Breaking Bad

“In ogni episodio c’è un colpo di scena e gli spettatori si arrabbiano, si sorprendono e ne diventano dipendenti. Proprio come fosse una droga”, ha dichiarato Bryan Cranston alias Walter White. Walter White è il protagonista di Breaking Bad, la serie di culto, nata dalla penna di Vince Gilligan, che segue la trasformazione di Walt, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, in Heisenberg, produttore di metanfetamine prima, criminale senza scrupoli poi ed infine signore della droga.

Oggi – sabato 21 settembre alle 22.00 – in prima visione assoluta, AXN trasmetterà gli ultimi otto episodi della serie, un finale che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di appassionati in tutto il mondo. “Breaking Bad è un prodotto a cui teniamo molto e che siamo fieri di avere portato in Italia fin dalla prima stagione. E’ la serie che più rappresenta la grande qualità della nuova stagione del network  AXN, mai come quest’anno ricca di prime visioni assolute in HD. Continueremo ad investire su grandi esclusive per garantire sempre più valore aggiunto al nostro pubblico e ai nostri partner pubblicitari” commenta Kate Marsh, SVP Western Europe, International Networks, Sony Pictures Television.

Breaking Bad entrerà nel libro dei Guiness dei Primati 2014 come la serie più premiata di sempre, amata non solo dalla critica, ma anche dal pubblico che fa sentire il proprio calore online mediante innumerevoli tributi. La serie ha inoltre ricevuto 13 candidature agli Emmy Awards che si terranno domani al Nokia Theatre di Los Angeles. I motivi di questo successo sono tanti, uno tra tutti è la cura maniacale del dettaglio e l’originalità degli scripts, sempre sorprendenti, che rendono divorante l’attesa della conclusione dello show. Come andrà a finire? Perché le conclusioni possibili sono ancora tante e le scelte definitive da prendere ancora tutte da decidersi.

Non a caso il pay-off dello scelto da AXN per l’atto finale di questo show recita A volte una fine non basta, strizzando l’occhio al suo pubblico che non sa cosa aspettarsi dal finale di stagione, se non sicuramente un colpo di scena, l’ultimo.

Di seguito la trama della puntata di stasera:

Walter cerca di abituarsi a una vita normale al di fuori del “business” e s’incontra con Jesse con la speranza di poter parlare con qualcuno che capisca la sua frustrazione. Hank è ancora in difficoltà e non riesce a trovare delle prove sufficienti a sostenere la sua teoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Breaking Bad, Aaron Paul
Breaking Bad torna come film. In lavorazione un sequel su Jesse


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

1 Commento dei lettori »

1. Ina ha scritto:

21 settembre 2013 alle 18:17

Breaking Bad è un capolavoro assoluto, la migliore serie tv di tutti i tempi per la perfezione della sceneggiatura, fotografia, montaggio, musica per cui ogni puntata che è sempre imprevedibile e mai scontata, ti tiene incollata, non perdi una sequenza per la bellezza, la profondità ed il mozzafiato delle immagini che ti scorrono davanti agli occhi. E’ uno spettacolo da non perdere e le puntate finali sono una più sublime dell’altra e non oso nemmeno immaginare quali livelli raggiungeranno le ultime due puntate che ci separano dalla fine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.