17
settembre

PAURA DI AMARE 2: QUESTA SERA TORNA SU RAI 1 LA TORMENTATA STORIA D’AMORE TRA STEFANO E ASIA

Paura di amare 2

Tempo d’amore su Rai 1. Tempo di lacrime, drammi, sorrisi, passioni e tradimenti. Tempo di melodramma sentimentale che non poteva mancare nella programmazione autunnale dell’azienda pubblica e che questa sera finalmente torna a fare compagnia ai telespettatori con il seguito di una storia, vista da più di sei milioni di spettatori.

Paura di amare 2: da questa sera su Rai 1

Va in onda questa sera, 17 settembre 2013, la prima puntata di Paura di Amare 2 (qui foto e trama), fiction prodotta dalla Titania che tingerà di rosa anche i prossimi cinque martedì di Rai 1. La serie, diretta da Vincenzo Terracciano, è stata girata tra Italia, Serbia e Tunisia e racconta ancora le vicende di Stefano (Giorgio Lupano) ed Asia (Erica Banchi).

I due dovranno affrontare molti ostacoli prima di raggiungere il lieto fine, in questo secondo capitolo nel quale il colore rosa lascia spazio anche al giallo mistero colorato da Elide, nemica storica della coppia che scopriremo non essere morta, a cui presta il volto la produttrice Ida Di Benedetto. A seguire le anticipazioni della prima puntata.

Paura di amare 2: Anticipazioni prima puntata

Le nozze di Asia e Stefano sono alle porte e Asia deve dividersi tra i preparativi e il tirocinio in ospedale dove è arrivato il nuovo primario, il dottor Masini. Stefano, intanto, è alle prese con i gravi problemi finanziari degli stabilimenti tunisini della Loipharma. L’imprenditore Henry Von Berg propone di rilevarli ma, contrario all’offerta, Stefano si scontra con Carlo, che nella proposta del concorrente vede un’opportunità. Nessuno immagina, però, che dietro Von Berg vi sia Elide. La donna, creduta morta, si è rifugiata in Tunisia ed è determinata a distruggere i Loi. Grazie all’aiuto della misteriosa Esther, Elide insinua in Asia il dubbio che Stefano abbia un’amante. Mirella e Marco, certi di non poter avere figli, crescono con amore Davide, il bambino che hanno preso in affido. Vorrebbero adottarlo ma, per farlo, Mirella deve prima ottenere il divorzio da Paride e sposare il suo nuovo compagno. Durante i festeggiamenti per il cinquantennale della Loipharma, Mirella ha un malore e scopre di essere incinta. La notizia, pubblicata su tutti i giornali, arriva a Sergio Mezzanotte, un giovane autista, che pensa di essere il padre naturale di Davide. Ottenuta la fiducia del dottor Masini, Asia chiede a Stefano di finanziare la ricerca su una possibile cura per le malattie auto-immuni. Il giovane imprenditore convince Carlo e i membri del CdA a investire sul progetto, ma non sa che Elide è pronta ad agire…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paura di amare 2
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 1 OTTOBRE 2013


Giorgio Lupano
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE 2013


Paura di Amare 2 - Erica Banchi
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013


Paura di Amare 2 - Alexia Degremont - Esther
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 8 OTTOBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.