7
luglio

TGCOM24, PALINSESTI AUTUNNO 2013: NEWS ED APPROFONDIMENTI PER LA TESTATA DI ALESSANDRO BANFI

Tgcom24

Notizie rapide, in tempo reale, ma anche approfondimenti di cronaca, politica e gossip. Nell’autunno 2013 il palinsesto TgCom24 riserverà al pubblico alcune novità all’insegna dell’informazione e degli aggiornamenti d’attualità. La futura programmazione del canale all news di Mediaset sarà mirata al potenziamento giornalistico della propria offerta, sotto la guida del nuovo direttore di testata Alessandro Banfi (Mario Giordano è infatti passato alla direzione di Videonews).

Scopriamo dunque le novità in onda a partire dai prossimi mesi. Dal lunedì al venerdì, alle ore 20.00, il direttore Alessandro Banfi condurrà La Giornata, un commento sui fatti principali avvenuti nelle precedenti ventiquattro ore. Confermato l’appuntamento settimanale con Fatti e Misfatti, la rubrica di Paolo Liguori in onda da lunedì al venerdì alle 13.00. Anche nella prossima stagione, il giornalista farà il punto sull’attualità politica in compagnia di alcuni ospiti in studio o in collegamento.

Per Tgcom24, approfondimenti e rubriche confermate anche nel weekend. In particolare, il sabato e la domenica alle ore 20.00 Toni Capuozzo condurrà Mezzi Toni, uno spazio di commento. Dalla cronaca nera a quella rosa e patinata, sempre nel fine settimana – il sabato alle 10.45 – il giornalista Antonello Sarno presenterà Dolce Vita, ossia il meglio del gossip e del cinema raccontato con servizi ed interviste ai protagonisti dello showbiz.

Sul fronte all news, confermata la scacchiera di notiziari e dirette no-stop con conduttori a rotazione, secondo un piano che mira a rendere l’emittente sempre più competitiva e ricca di contributi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mario giordano
BOOM! GIORDANO A VIDEONEWS, BANFI A TGCOM24 (CHE DIVENTA AUTONOMO), RAGUSA A NEWSMEDIASET, BRACHINO A SPORTMEDIASET.


Alessandro Banfi, Tgcom24
L’INTERVISTA DELLA DOMENICA: SU TGCOM24 LA NUOVA RUBRICA DI ALESSANDRO BANFI


dm live 24 - 13 marzo 2012
DM LIVE24: 13 MARZO 2012. ALESSANDRO BANFI SU TGCOM24, RISARCIMENTO RECORD PER I DIPENDENTI DI BASTIANICH


Tgcom24, Andrea Giambruno
Tgcom24, Andrea Giambruno difende in diretta la compagna Giorgia Meloni: «Commenti misogini, sono fiero di lei» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Everline ha scritto:

7 luglio 2013 alle 14:01

E la rubrica Time house di Cecchi Paone??????? Non ditemi che la tolgono!



2. pollon87 ha scritto:

7 luglio 2013 alle 18:57

x 1. Everline
Non tutto il male viene per nuocere: Checchi Paone venti anni fa lavorava con Toaff e quindi in teoria Mediaset potrebbe riciclarlo nella conduzione di un talk di attualità e politica su Rete4, magari nella fascia 18-19 (vi ricordo che sta per tornare il GF e quindi in quello stesso orario la D’Urso farà il talk sul GF invece del talk politico: inoltre, volete mettere un Cecchi Paone, giornalista serio e competente, con una D’Urso, espressione del “sentito dire” in quanto trashona e plebea?) oppure spostare Cecchi Paone a Mattino5 come conduttore (cioè nel ruolo che fu di Brachino e Del Debbio).



3. iki ha scritto:

7 luglio 2013 alle 21:50

Pollon87:io a Mattino5 metterei qualcuno di nuovo tipo Federico Novella.
Cecchi Paone invece lo mettere in un programma di storia su Rete4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.