29
maggio

PUPETTA – IL CORAGGIO E LA PASSIONE: MASSIMILIANO MORRA EREDE DI GABRIEL GARKO?

Massimiliano Morra e Manuela Arcuri

Giovedì 6 giugno su Canale5 prenderà il via in prima serata Pupetta – Il Coraggio e la Passione, miniserie in 4 puntate in cui si ripercorrerà la vita di Assunta Maresca. Una donna gangster di altri tempi, che il 16 agosto del 1955, incinta di 6 mesi, uccise con diversi colpi di pistola il presunto mandante dell’omicidio di suo marito, il boss Pasquale Simonetti, detto Pascalone ‘e Nola. A dare il volto a Pupetta sarà Manuela Arcuri, assente dagli schermi tv dall’autunno del 2011, quando prese parte alla serie Sangue Caldo, fiction della quale si ricordano più le scene passionali con l’aitante Giulio Berruti che la trama.

Passione e “sangue caldo” non mancheranno neppure nella nuova fiction, dove la Arcuri si ritroverà a recitare scene di grande trasporto sentimentale al fianco dell’esordiente Massimiliano Morra. Fisico scultoreo, occhi  verdi e un passato da “Più bello d’Italia” lo fanno apparire come l’erede designato di Gabriel Garko, del quale ora prende anche il posto nell’ennesima produzione a marchio Ares. Morra, napoletano, classe 1986, interpreterà il ruolo di Michele De Nicola grande amore di Pupetta, ma anche di Fatima, cantante napoletana cui dà il volto e il corpo la “sempreverde” Eva Grimaldi. Indeciso tra le due donne il personaggio di Michele non si risparmierà, regalando ad entrambe le proprie attenzioni.

Per Massimiliano Morra, all’anagrafe Gabriele Massimiliano, si tratta del debutto assoluto come attore, dopo la vittoria al noto concorso di bellezza maschile e diverse esperienze come modello e testimonial. Nel suo sito internet il giovane attore dichiara di frequentare assiduamente la palestra, di possedere il brevetto di personal trainer e praticare tantissimo sport, tra cui il calcio e il nuoto.

Bello ma con il cervello, il ragazzo frequenta la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli, dove studia Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare. Studi in questi mesi inevitabilmente rallentati per dare spazio alle ripetizioni di anatomia con le dottoresse Arcuri e Grimaldi.



Articoli che potrebbero interessarti


Pupetta 8
PUPETTA – IL CORAGGIO E LA PASSIONE: MANUELA ARCURI IN VERSIONE CRIMINALE DA QUESTA SERA SU CANALE5


Pupetta 7
PUPETTA – IL CORAGGIO E LA PASSIONE: TUTTI I PROTAGONISTI


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.