25
aprile

ALEXANDRA DINU, LA SUPER EROINA DI ROSSO SAN VALENTINO (CHE NEMMENO WONDER WOMAN!)

Alexandra Dinu - Rosso San Valentino

Alexandra Dinu - Rosso San Valentino

Alexandra Dinu, signori, è la nostra nuova eroina. Il suo volto angelico sta sbaragliando quello di Rossella O’Hara, quello di Giovanna d’Arco e anche quello della Monnalisa perché lei può arrivare dove nessuna donna è arrivata mai. Non proprio lei in realtà ma il suo personaggio, Laura Argenti, protagonista della nuova serie di Rai 1 “Rosso San Valentino” di cui martedi sera è andato in onda il primo episodio e ieri sera il secondo. E oggi… niente! Strano: tradizione napoletana vuole che il giovedì sia il giorno in cui si cucinano le polpette (e quindi anche i polpettoni).

Laura Argenti è davvero forte. In sole due prime serate ha: lasciato un lavoro a Parigi e inventatosene uno nuovo in Italia, ricreato il profumo che nessuno era mai riuscito a ricreare, perso il padre, incontrato il grande amore, ritrovato colui che credeva essere il grande amore e invece era meno di un calesse, rivissuto il trauma della perdita di un figlio, corso in bicicletta con un tacco quasi 10, subito un’aggressione, sventato un’esplosione, stretto amicizia con la futura moglie del suo grande amore, salvato la vita ad un bambino, diventata drammaticamente amica di quel bambino dopo averci quasi fatto a botte, ricevuto la visita dell’ex datore di lavoro nonché ex amante, trovato lavoro al fratello, trovato casa alla sua migliore amica, imparato a nuotare, e dunque rischiato di affogare, organizzato l’addobbo floreale per il matrimonio del suo grande amore, litigato con una più cattiva di Crudelia De Mon ma soprattutto baciato il grande amore sotto la pioggia proprio come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.

Scusate se è poco. La Dinu può essere davvero contenta: dopo anni di fiction e ruoli più o meno importanti, finalmente uno da protagonista. Peccato che la produzione sembra non stesse cercando proprio lei per il ruolo di Laura; difatti l’ha alquanto snaturata, costringendola a tagliare e scurire i capelli e doppiandola in maniera clamorosa: della bellissima chioma bionda fluente e dell’accento straniero che sfoggiò a suo tempo in “Capri 2” non ci è rimasto nulla. Ma, dopotutto, non conta: la sua interpretazione meglio riuscita finora è stata quella dell’ingenua Melody in “Sposami” e lì non parlava né italiano, sua lingua d’adozione, né rumeno, sua lingua madre, ma mezza ciociara.

Chissà però che non si superi con il suo naso, Laura: di questo passo, con altre quattro serate a disposizione potrebbe portarci addirittura un Nobel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


rosso-san-valentino-laura-giovanni-rai1
ROSSO SAN VALENTINO: LUCA BASTIANELLO E ALEXANDRA DINU INNAMORATI ANCHE NELLA REALTA’


ALEXANDRA DINU
ALEXANDRA DINU A DM: HO IL CARATTERE FORTE DI LAURA ARGENTI. NUDA MAI


Rosso San Valentino 3
ROSSO SAN VALENTINO: TUTTI I PROTAGONISTI


Rosso San Valentino
ROSSO SAN VALENTINO: ACCESE PASSIONI E LOTTE DI POTERE AD APRILE SU RAI1

6 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

25 aprile 2013 alle 19:21

Simpatico l’articolo, ma a me sembrava doppiata anche in “Sposami”, cioè la voce mi sembra la stessa, quindi se ora è doppiata…



2. rien ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:10

Prende un’ attrice italiana, magari anche brava, no eh?



3. katy ha scritto:

25 aprile 2013 alle 22:32

“caro” RIEN… non hai capito un cavolo..lei è brava anzi bravissima e bellissima..trovami una italiana bella come lei ..ehhehhe difficile vero?allora stai zitto per cortesia



4. Federica ha scritto:

26 aprile 2013 alle 11:30

Anch’io la trovo molo carina e fresca,inoltre credo stia in Italia dai tempi in cui era la moglie di Adrian Mutu,una vita fa …… comunque nei primi trailer mandati in onda mesi fa l’avevo scambiata per Pamela Saino la figlia ” rottamata” del maresciallo Cecchini …….



5. Enrica ha scritto:

26 aprile 2013 alle 18:49

Mai vista una cacata peggio di sto rosso San Valentino…. Trovo assurdo che la Rai mandi in onda queste cose e decide di fare dei tagli su altre che invece funzionano benissimo!



6. mauro ha scritto:

2 maggio 2013 alle 00:15

che dire, non so valutare quanto sia ben fatta la fiction, so solo che alexandra è davvero super con quel taglio di capelli, una strafiga



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.