18
aprile

VERISSIMO: MADALINA GHENEA E CARLO CRACCO OSPITI DELLA TOFFANIN

Madalina Ghenea (da fb)

Piatto ricco per Silvia Toffanin. Nella puntata di sabato prossimo di Verissimo la conduttrice ospiterà Madalina Ghenea, la modella rumena più chiacchierata del momento. L’ex concorrente di Ballando con le stelle è, infatti, la compagna di Gerard Butler, lanciatissimo attore hollywoodiano.

Chissà se Silvia chiederà lumi a Madalina sulle indiscrezioni pubblicate da un tabloid americano secondo le quali la madre di Butler preme affinchè il figlio la prenda in sposa. Inoltre, da oggi Madalina è nelle sale con il film Razzabastarda, di e con Alessandro Gassman.

Tanta curiosità altresì per l’ospitata di Carlo Cracco. Il temibile giudice di Masterchef torna negli studi milanesi del rotocalco di Videonews per raccontare la sua “escalation” da chef stellato a sex symbol. E ancora, per la serie bellissimi Silvia incontrerà Sergio Muñiz, vincitore dell’Isola dei Famosi 2 attualmente impegnato nel “piccante” spettacolo teatrale Full Monty ispirato all’omonimo film inglese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Beautiful - Reunion
Beautiful: Verissimo ospita la reunion Zoom degli attori storici della soap


Pamela Prati
Verissimo vuole ricordare il Prati-gate ma Pamela va su tutte le furie. E arriva il dietrofront: «Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare il programma»


D'Urso e Toffanin
Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.