Ora in tendenza

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: FIOCCO ROSA IN CASA MARTINI

di Salvatore Cau

14/04/2013 - 23:10

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: FIOCCO ROSA IN CASA MARTINI
Un Medico in famiglia 8

Nuovi arrivi in casa Martini. Nei prossimi episodi di Un medico in famiglia 8, in onda domenica 21 aprile a partire dalle 21.30 su Rai1, assisteremo, infatti, alla nascita di Aurora, la primogenita di Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli). La colf tuttofare non sarà però l’unica ad avere a che fare con pappe e pannolini, anche Bianca (Francesca Cavallin) aspetta un figlio da Lele (Giulio Scarpati), mentre Tracy (TreSY Taddei) darà presto due gemellini a Ciccio (Michael Cadeddu). Vediamo nel dettaglio le trame dei prossimi due appuntamenti.

Nel primo episodio dal titolo Vita da cani, Micol porta Jonathan a Disneyland per qualche giorno mentre Marco, pungolato da Antonia, chiede a Maria se frequenta un altro. La dottoressa mente, ma quando la scopre baciare Roberto, il giornalista decide di andarsene definitivamente da casa Martini. Dante si barcamena come può in lavori saltuari, pur di non rivelare alla moglie di essere stato licenziato, arrivando a fare il dog-sitter e a coinvolgere Libero.

Quando Melina scopre la verità va su tutte le furie ed entra in travaglio. Ave, di fronte a tutti i colleghi, fa un’appassionata dichiarazione d’amore ad Armando. Proprio quando il finanziere si decide a tornare da lei, la sarta riceve una lettera che le intima di confezionare nuovi falsi vintage, pena la sua denuncia alla Finanza.

Nel secondo episodio intitolato Paura di volare, Palù soffre la presenza di Roberto, tanto che aggredisce una sua compagna di classe. Ben presto, però, il ragazzo riesce a conquistarla. Quando tutto sembra andare per il meglio, Marco comunica a Maria che Micol è decisa a riprendersi il figlio. Libero scopre il traffico illegale di Ave e si offre di darle una mano con il ricattatore. La sarta confessa tutta la verità ad Armando, che però reagisce male.

Anna scopre che Emiliano è tornato e si precipita a trovarlo nello studio, ma il ragazzo la caccia via in malo modo. Quando torna da lui vede al suo fianco una ragazza incinta. Melina soffre la tranquillità del ruolo materno: Aurora è un angelo e lei si annoia. Dante, invece, è completamente rapito dalla figlia e così Enrica propone una soluzione: a Melina di tornare a lavorare dai Martini e a Dante di fare il “mammo”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.