28
marzo

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ECCO LE DISCIPLINE E IL MECCANISMO DEL NUOVO TALENT DI MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci

Si scaldano i motori per la nuova sfida del sabato sera. Milly Carlucci, che più volte si è scontrata con Maria de Filippi, da sabato 6 aprile lo farà con un programma nuovo di zecca per contrastare gli Amici di Maria. A difendere il sabato sera di Rai1 sarà Altrimenti ci arrabbiamo, tratto dal format inglese Born to shine, in cui 10 giovanissimi talenti faranno i professori e si esibiranno con 10 celebrità. Per centrare l’obiettivo la Carlucci ha confezionato un ottimo cast composto da Nino Frassica, Nicoletta Romanoff, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Gabriele Rossi, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Amadeus, Attilio Romita e – come DM anticipato - Maria Grazia Cucinotta.

I vip, che ormai si sono esibiti nelle discipline più disparate, dovranno affrontare in questa occasione: break dance, wushu (arti marziali cinesi), hip hop, ginnastica ritmica, tap dance, stompers, beat box, rock band, batteria, rap. Il meccanismo è tipico dei talent: per ogni coppia ci sarà una clip di presentazione, cui seguirà l’esibizione e il commento della giuria.

Nella prima puntata si partirà dall’incontro tra l’allievo famoso e il giovane professore che avverrà a casa di quest’ultimo. Per conoscersi bene, infatti, il vip vivrà per alcuni giorni a casa della famiglia del giovane. Non mancheranno delle clip con le prove e gli allenamenti durante la settimana. A giudicare le performance tre elementi fissi più un giurato speciale, un superospite che avrà la possibilità di salvare una delle coppie a rischio esami di riparazione.

Nella prima puntata siederà in giuria Lino Banfi mentre nella seconda Gigi Proietti. Al termine delle votazioni ci sarà una classifica tecnica che verrà incrociata col voto popolare del pubblico a casa. In ogni puntata ci sarà un vincitore.

Altrimenti ci arrabbimo si articolerà in quattro puntate. Riuscirà la Carlucci a mettere i bastoni tra le ruote al talent di Canale5?



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci - Ballando con le stelle 10
LA CARLUCCI SFORA E CAMBIA REGOLAMENTO IN CORSA. LA DE FILIPPI ALLUNGA IL BRODO CON LA BUONANOTTE


Milly-Carlucci
PREMIO MARGUTTA: RICONOSCIMENTI ALLA CARLUCCI PER ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E ALL”ECLETTICO’ FABIO TROIANO


carlucci_altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI


Altrimenti ci arrabbiamo_prima puntata
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’

22 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 14:51

Oddio sono un ignorante ma non conosco tutte le discipline elencate. Beh sulla carta non è malaccio, niente di particolarmente originale però non da cestinare a priori. Cioè ma la Cucinotta che si mette a fare? Pagherei per vederla fare la break dance, visto che non ha un fisico così atletico…



2. emanuele ha scritto:

28 marzo 2013 alle 14:51

Il programma sembra interessante…il cast e’ ottimo!…ci sono tutte le carte in regola per confezionare un ottimo prodotto



3. Mattia Buonocore ha scritto:

28 marzo 2013 alle 14:54

All’inizio non avrei dato un euro al programma, ora sono molto curioso



4. Federico ha scritto:

28 marzo 2013 alle 14:56

gli auguro un bel flop alla signora Carlucci!
Forza Mariaaa!!!



5. Marco89 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:00

Concordo Mattia!



6. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:09

Per la miseria, qua si fanno cose grosse! 0_0



7. Phaeton ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:14

Il formato non sembra cattivissimo, ma la Carlucci farà sembrare il tutto figlio di Ballando con le stelle, uno spin off, anche perché ci sono più punti in comune… Il che potrebbe essere un handicap. Ma poi mi spiegate che titolo è? Perché questo titolo?



8. Mattia Buonocore ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:18

@phaeton per questo spero che scenografia e giuria si allontanino da Ballando, dal quale dovrebbe prendere solamente una certa liturgia. Il titolo sta per il ribaltamento dei ruoli, i giovani che si arrabbiano se i vip non li ascoltano. In effetti non è proprio il massimo. La traduzione dell’originale è Nati per Brillare



9. Master ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:25

un BOOM circola in Rete: Matteo Renzi ospite ad Amici . Sarà vero?



10. Gah! ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:25

Il cast c’é, la conduttrice c’é, la formula c’é, la giuria c’é. “Altrimenti ci arrabbiamo” ha le basi per contrastare “Amici di Maria De Filippi”. Ma sará dura. “Amici” ha dodici anni, é il talent show piú amato dagli italiani, ha grandi nomi e soprattutto ha una formula ben chiara. “Altrimenti ci arrabbiamo” é un esperimento ed é per questo che non l’avrei fatto scontrare contro “Amici”. Ma gli avrei dato modo di farsi conoscere e amare dal pubblico



11. Gah! ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:28

Onore alla grande Milly Carlucci e a Rai1 per aver scelto di rischiare con “Altrimenti ci arrabbiamo” avendo contro “Amici di Maria De Filippi”.
IN BOCCA AL LUPO



12. alex ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:29

@federico
xkè un flop? non sai nemmeno com’è fatto.



13. Phaeton ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:35

Mattia: avrei scelto un titolo più originale, più immediato che rendesse meglio il concetto. Quello della similitudine con ballando non è neanche una colpa, ma è normale che un programma simile, dello stesso genere fatto dallo stesso gruppo d’autori possa sembrare somigliante, mi ricordo quello dei cori ad esempio. La stessa cosa la direi per il nuovo programma della Clerici, paradossalmente avrei invertito le conduzioni. O avrei creato un vero spin off, invece così sembrerà uno spin off mal celato.



14. santo ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:32

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO SICURAMENTE SARA’ DIVERSO DA QUELL’ORRENDO BALLANDO CON LE STELLE.E POI AMICI IN 12 EDIZIONI NE HA PERSA UNA CONTRO LA FICTION ORGOGLIO CHE FACEVA OTTIMI ASCOLTI.CMQ SPERO CHE VINCA LA CARLUCCI E CHE BATTA QUEL PROGRAMMA CHE ERA PARTITO BENE QUANDO ERA SARANNO FAMOSI POI E’ DIVENTATO UN MISCUGLIO TRA IL GRANDE FRATELLO CANALE 5 E MUSIC FARM RAI 2.TUTTO QUESTO PER INCASSARE ASCOLTI.QUINDI FORZA MILLY STUPISCICI.



15. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:36

L’idea è buona, però i programmi della Carlucci sono sempre troppo simili tra di loro.



16. Fra8 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:52

Uffi! Adesso non saprò cosa vedere il sabato sera >.< Quale tra Amici e Altrimenti ci arrabbiamo mi consigliate?



17. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:54

Fra8: il programma che ti piacerà di più!



18. Andrew ha scritto:

28 marzo 2013 alle 17:51

Per discutere sul programma aspetterò di vederlo, ma un appunto sull’immagine del post con la Carlucci va fatto!
Nella foto, la Carlucci è nella versione Super Sayan by photoshop? :D



19. Fafo1970 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 17:57

immagino la sanguinaria semmai dovesse perdere una solaserata..organizzerebbe una mega rissa tra donne di classe (Emma e la Ferillona) cmq l’outsider è la Carlucci il prodotto sembra curioso anche se avrei pagato per vedere uno come Luca Giurato in gara(magari al posto dell’odiosissimo Vissani)la Cagnotto dovrebbe vincere a mani basse…



20. Federico ha scritto:

28 marzo 2013 alle 19:25

alex- non mi interessa vederlo ti dico anche il perchè. 1) a parte che considero Maria De Filippi la regina della Tv e quindi spero che vinca lei.
2) perchè la Carlucci mi è scaduta, mi è diventata ANTIPATICA da quando polemizzò sul caso (Baila), è anche per questo motivo 250 PERSONE sono rimaste senza lavoro.ecco il motivo



21. Mattia Buonocore ha scritto:

28 marzo 2013 alle 19:32

@Federico non diciamo falsità quelle non erano polemiche, se c’è stato un giudice che le ha dato ragione significa che quelli messi in atto da Mediaset non erano comportamenti leciti. Le 250 persone sono rimaste senza lavoro perchè il programma è andato male.



22. Daniele ha scritto:

29 marzo 2013 alle 14:36

Oggi alle 16 Milly Carlucci interverrà in diretta telefonica durante la trasmissione FANTA TV su http://www.radiofleur.it per svelare interessanti anticipazioni sul nuovo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.