15
marzo

LEONARDO-BILLO’: MI VUOI SPOSARE? (VIDEO) L’AMORE AI TEMPI DELLA CHAMPIONS

Leonardo e Anna Billò

La Juventus nei quarti di finale di Champions League incontrerà il Bayern Monaco. Il Paris Saint Germain il Barcellona. Leonardo incontrerà Anna Billò. Il Real Madrid invece il Galatasaray. Di queste situazioni solo una  prevede l’incontro davanti a un altare o a un banchetto del Comune. Giochiamo a scoprire qual è l’intrusa? E, sebbene la squadra di Mourinho con il Galatasaray ci vada a nozze, no. Non c’entra il Real. Parliamo naturalmente della proposta di matrimonio che Leonardo (sotto il video), direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha fatto alla giornalista Anna Billò, sua fidanzata da quattro anni, durante il collegamento tra Sky e la città di Nyon dove sono appunto avvenuti i sorteggi Champions.

La giornalista nello studio Sky insieme a Massimo Mauro e Alessandro Costacurta ha accolto la proposta, elaborata con tempi televisivi precisi come uno schema di Mourinho, con un imbarazzato “ma per carità. Poi, come non comprenderla, le è presa a ridere. Alla fine, tra un timido “…queste cose a casa” e un professionale “andiamo avanti“, sollecitata anche dai suoi colleghi che continuavano a ripetere “mamma mia è bellissimo” e “grande Leo” , finalmente ha sussurrato “va bene. va bene, si“. E, educatamente, ci ha aggiunto pure un “grazie .”Secondo me è impazzito“, il commento fuori onda della giornalista evidentemente emozionata. Intanto, il marketing di Sky stappava lo champagne pensando alle visualizzazioni su YouTube dell’accaduto e alla conseguente pubblicità indiretta, che quando è inaspettata è bello, ma quando è pure gratuita è meglio.

Il siparietto romantico ci insegna due cose. La prima è che dire subito di “sì” agli uomini è sempre una fregatura. Questa era la terza volta che Leonardo faceva alla giornalista la fatidica proposta. La seconda è che gli uomini latini sono meno disadattati degli altri e non hanno paura di lasciarsi trasportare dalle emozioni. Ve lo ricordate il bacio appassionato e commosso tra Iker Casillas e Sara Carbonero subito dopo che la Spagna aveva vinto il mondiale? Ecco, appunto.

Intanto, i direttori delle redazioni sportive degli altri canali “rosicano”. Non solo Sky si appresta a trasmettere più della metà delle gare di Formula 1 in esclusiva assoluta pubblicizzandole come se non si fosse mai vista una gara di F1 in televisione, ma ha pure le giornaliste che “beccano” l’ultimo dei romantici che, guarda caso, è direttore sportivo di una squadra di calcio nonchè ex giocatore ed ex allenatore amatissimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


George Leonard, Domenica Cinque
DOMENICA CINQUE: LA PRIMA USCITA DEL PRINCIPE E’ GIA’ UNO CONTRO TUTTI (VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

6 Commenti dei lettori »

1. Silvia ha scritto:

15 marzo 2013 alle 17:12

Leonardo che uomo
la Billò si faceva aria con la cartellina quando ha detto ”Secondo me è impazzito”
Massimo Mauro se la rideva
Billy Costacurta quasi più emozionato della Billò

W L’Amore



2. tania ha scritto:

15 marzo 2013 alle 17:15

Adorooooooooo



3. Nina ha scritto:

15 marzo 2013 alle 17:36

Lei lo merita, nessuna invidia, però che fortunata ad avere un uomo così bello ed intelligente.



4. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2013 alle 18:00

Troppo forte. Grande Leo.



5. Silvia ha scritto:

15 marzo 2013 alle 18:28

Vuole anche sposarla 2 volte in Italia e Brasile



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2013 alle 19:35

Pagherei perchè tornasse all’Inter, unico del dopo Mourinho a mantenere alta la soglia della dignità sportiva



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.