1
febbraio

LA7: LUNEDI ALLE 14 DEBUTTA TGLA7 CRONACHE, TUTTA LA VITA DAVANTI ANTICIPA ALLE 12.30

Arianna Ciampoli conduce Tutta la vita davanti su La7

Piccole manovre di palinsesto stanno interessando La7. Se il prime time va piuttosto bene con il quartetto Formigli-Bignardi-Santoro-Crozza che sta realizzando ottimi risultati, il day time soffre e dopo la chiusura di Cristina Parodi Live e di G’Day altri interventi sono alle porte.

Partiamo dalla fascia pomeridiana che in queste settimane è stata farcita di film e telefilm con l’immancabile Commissario Cordier. Da lunedì prossimo alle 14 debutterà TgLa7 Cronache, subito dopo l’edizione meridiana del telegiornale diretto da Enrico Mentana, il quale vuole che la rete punti tutto sull’attualità. E così sarà per questo nuovo segmento di informazione in onda tutti i giorni della settimana: mezz’ora di fatti, problemi e tendenze della realtà italiana condotta da Bianca Caterina Bizzarri. Le Cronache faranno meglio del Parodi Live?

Coprirà tutta la settimana, a partire da domani, anche Coffee Break, la trasmissione condotta da Tiziana Panella che andrà in onda, quindi, sette giorni su sette alle 9.55. Ospiti di domani saranno il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Domenica, invece, interverranno Lara Comi (Pdl), Mario Mauro (Scelta civica con Monti) e l’economista Giuseppe Di Taranto.

Da segnalare, inoltre, lo spostamento di Tutta la vita davanti, il nuovo talk show dedicato al mondo del lavoro condotto da Arianna Ciampoli. Dopo le prime due puntate sotto il 2% di share nel primo pomeriggio del sabato, il programma sarà anticipato alle 12.30 a partire da domani e farà così da traino al telegiornale.

In questa nuova collocazione, Tutta la vita davanti darà i risultati sperati?



Articoli che potrebbero interessarti


Arianna Ciampoli torna su La7 con Tutta la vita davanti
TUTTA LA VITA DAVANTI: ARIANNA CIAMPOLI TORNA SU LA7 CON UN TALK SHOW AL SABATO POMERIGGIO


Giovanni Floris - DiMartedì
Sciopero La7: salta anche DiMartedì


nicola porro
Cambiano i palinsesti per seguire la Crisi di Governo


La7, Enrico Mentana
La7, che caos: Mentana deborda nel tg, il risultato è rocambolesco

6 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:29

se va meglio del parodi live,chissà come rosicherà la povera cristina!



2. philipmaggie ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:37

ma quali sarebbero i risultati sperati per “tutta la vita davanti”?Se non danno neanchè alle persone il tempo di abituarsi alle novità?



3. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 19:21

In teoria se sfruttasse il traino del Telegiornale secondo me può fare bene, perchè comunque manca un programma su la7 che racconti tutto il resto della cronaca…che poi bene è sempre il dato del telegiornale sul 3-4! Alla conduzione ci sarà sempre la Bizzarri o ci saranno le rotazioni come nel tg! Povera Cristina Parodi una bella beffa questo programma, chissà se la rivedremo prima o poi!



4. Peppe93 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 19:47

A la7 fanno bene a riempire le giornate solo con telefilm… perchè sono davvero confusi e questi cambiamenti non servono a nulla.



5. ciak ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 09:30

condivido il pensiero di mentana…la7 si specializzi in attualità…ma si svincoli dalla questione “ascolti”… o meglio “share”…perchè non punta magari “sull’indice di gradimento”????
fatto stà che pe fare centro bisogna proporre anche di mattina e pom. programmi diversi in idea e progetto…rispetto alle “concorrenti”.
bellissimo il programma di CROZZA…è la testimonianza di come l’attualità possa diventare materia “spiegabile e commentabile” anche attraverso la pungente e interessante lente di ingrandimento di un attore…
forza così!!!! a me la7 piace….



6. Lucas ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 15:50

Coffee Break fa il 6-7% ogni mattina ormai..giusta PROMOZIONE!!

Segnalo che Fuori di gusto andrà in onda alla domenica mattina (visto che la Ciampoli ha preso il suo posto)

Secondo me se TGLa7 cronache va bene lo ALLUNGANO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.