19
gennaio

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2013. INCIDENTI DI BELLEZZA SU REAL TIME, WAKING THE DEAD SU GIALLO

Waking the dead

Waking the dead

>>> Dal Diario di ieri…

  • Incidenti di Bellezza su Real Time

Incidenti di bellezza, in onda dal 19 gennaio ogni sabato alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), è l’appuntamento di bellezza irrinunciabile che porta a casa dei telespettatori i migliori esperti di cosmesi al mondo, i quali incontrano le vittime dei danni causati da quelle mani inesperte o incompetenti.

  • Waking the dead su Giallo

Giallo offrirà domenica 20 gennaio alle 17.35 il primo episodio di Waking The Dead in anteprima. La serie è trasmessa per prima volta in chiaro ed inizierà regolarmente la sua programmazione ufficiale martedì 5 febbraio alle 21.00, proseguendo in prime time tutti i martedì con due episodi.



Articoli che potrebbero interessarti


Re-fashion
DMLIVE24: 21 OTTOBRE 2013. RE-FASHION SU REAL TIME PER IMPARARE A CUCIRE – WAKING THE DEAD 7 SU GIALLO


DM LIVE24: 19 GENNAIO 2013. INCIDENTI DI BELLEZZA SU REAL TIME, WAKING THE DEAD SU GIALLO
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


La Chef e la Boss
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2014. LA CHEF E LA BOSS NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME

12 Commenti dei lettori »

1. Marcia ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 03:29

BOOM: Paola Perego sostituirà Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello

Fonte Giancarlo Scheri



2. Paolo ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 03:38

Gira voce che Paola Perego passerà passerà a Mediaset, infatti si dice che a giugno firmera il contratto, il quale la legherà all’azienda di Cologno Monzese.

Fonte: Adetti ai lavori



3. Mick76 ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 11:00

Magari è The walking dead :) cavoli che colpaccio per una tv ddt



4. Mattia Buonocore ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 11:05

@Mick76 Non è The Walking Dead.



5. Phaeton ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 11:06

Ve le do io un paio di novità vere! Perchè le fonti che leggo sulla Perego sono molto aleatorie, Scheri dove avrebbe detto una cosa del genere? E chi sono questi fantomatici addetti ai lavori?

Le vere novità sono che la Balivo tornerà veramente nel pomeriggio di Rai2 alla guida di programmi del genere Factual, la fonte è un’intervista del direttore Teodoli a il Giornale.

Novità anche per il TG1, che come si legge da qualunque parte, ha posto il veto al doppio incarico, quindi i vicedirettori saranno Petruni ( che lascia la conduzione delle 20) Ferragni e Sangiugliano ( confermati) si aggiungono Genah e Montanari. Vedremo quindi probabilmente dei nuovi volti alla conduzione e perchè no qualche ritorno di alcuni tra gli storici epurati.



6. Phaeton ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 11:12

Queste sono altre novità sul TG1 dal sito Marcocastoro.it

Nessuna sorpresa, rispetto alle anticipazioni di ItaliaOggi, sui vicedirettori del Tg1. Nel suo piano editoriale Mario Orfeo ha confermato Gennaro Sangiuliano, Susanna Petruni e Fabrizio Ferragni; ha nominato Andrea Montanari e ha riportato in prima linea Raffaele Genah. Le vere sorprese arriveranno nei prossimi giorni, quando verrà ridisegnato l’organigramma, sulla base soprattutto della circolare del direttore generale Luigi Gubitosi che riporta in vigore il divieto ai doppi incarichi. E nel Tg1 non sono pochi i giornalisti ad essere in possesso di un ruolo di responsabilità e di una conduzione. A rompere l’accordo sono stati Gianni Riotta in primis e Augusto Minzolini poi. Il primo promuovendo David Sassoli a vicedirettore, capo degli speciali e lasciato in conduzione alle 20. Il secondo con una raffica di riconoscimenti ai suoi fedelissimi (e non solo). Adesso torna la regola che prevede un incarico per giornalista. Una condizione che esiste solo in Rai perché negli altri tiggì non c’è. Al Tg5, ad esempio, Giuseppe De Filippi conduce l’edizione delle 20 pur essendo responsabile dell’economia. Tornando al nuovo organigramma, Orfeo deciderà quale incarico togliere. Susanna Petruni lascerà la conduzione delle 20, mentre Francesco Giorgino la conserverà e rinuncerà al ruolo di capo del politico, posto che potrebbe essere assegnato a Mario Prignano, minzoliniano doc, che però molti ricordano non solo perché fu assunto come esterno dal direttorissimo, ma anche per il clamoroso svarione del titolo su Mills. In odore di conduzione delle 20 c’è Emma D’Aquino, mentre si prepara il clamoroso ritorno in video di Maria Luisa Busi se non sarà la prescelta alla guida degli speciali (il posto è vacante dopo che Monica Maggioni è diventata il direttore di Rainews). Sicura una conduzione alle 13,30 per Alberto Matano, giornalista vicino all’Udc, in attesa di un riconoscimento. Che spera di avere anche Tiziana Ferrario, in procinto di partire per New York. In lizza per una conduzione anche Marina Nalesso e Valentina Bisti.



7. tinina ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 12:05

Sabrina Ferilli non ha diffamato Francesco Testi. Pm chiede archiviazione

Nuovi aggiornamenti nella vicenda Sabrina Ferilli-Francesco Testi. Riassumiamo in poche righe le precedenti puntate. Nel giugno scorso Oggi pubblica alcune foto in cui i due attori si baciano. Lei, sposata con Flavio Cattaneo, smentisce categoricamente il flirt spiegando che si tratta di immagini tratte dal set di Baciamo le mani, fiction di Canale 5 girata in Bulgaria e alludendo peraltro all’omosessualità del collega. Testi non la prende bene e annuncia querela per diffamazione nei confronti della Ferilli che lo ha offeso dandogli del gay.
Per il magistrato le dichiarazioni dell’attrice non sono state ingiuriose anche perché non esprimono “accuse” di omosessualità ma si limitano a indicare un legame tra Testi e il produttore Tarallo. Al massimo c’è la violazione di privacy, ma non un’offesa. Infatti il riferimento all’omosessualità non riveste per forza una potenzialità offensiva, soprattutto per come in questo caso è stato espresso; infine, fa fede un’altra sentenza della Cassazione: chi usa la spettacolarità per il suo lavoro, non può lamentarsi se della sua vita viene fatto spettacolo.
Testi ha comunque fatto sapere che attraverso il suo avvocato ha presentato opposizione alla richiesta di archiviazione del pubblico ministero.

Fonte Gossipblog



8. tinina ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 12:10

Corona ricercato dalla Digos: latitante
dopo condanna per estorsione a Trezegue

Dopo aver appreso il verdetto degli ermellini la Procura generale della Corte di Appello di Torino, con un atto firmato dal pg Vittorio Corsi, ha subito chiesto l’arresto, visto che Corona non può più usufruire di alcun beneficio. Ha sulle spalle, infatti, una pena complessiva ben superiore ai tre anni entro i quali si possono ottenere le misure alternative. Il fotografo catanese – condannato definitivamente anche a un anno e cinque mesi per altri episodi di estorsione ai danni di vip e per spendita di banconote false – era sotto controllo da alcuni giorni da parte della polizia di Milano, dove abita e lavora. Fino a tarda sera, però, aveva fatto perdere le sue tracce. Gli inquirenti ritengono, comunque, che stia per consegnarsi accompagnato dal suo avvocato. Nel frattempo non sono riusciti a trovarlo in nessuno dei tre indirizzi dove ha domicilio e uffici. Anche nella sede dietro Corso Como, una delle vie più famose di Milano, nessuno lo ha visto. Solo i vicini hanno voluto commentare: «Finalmente». «Era ora, se lo portassero pure via». «È uno che non rispettava alcuna regola, faceva solo casino».

Fonte Il Messaggero.it



9. Mick76 ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 12:16

Grazie Mattia! E di cosa tratta? Pena di morte? Mi sembrava troppo un colpaccio



10. auri ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 16:17

ma la moric si è sgonfiata sia le labbra che gli zigomi?



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 18:20

Spoiler su Amici: Oggi, Sabato 18 gennaio, dopo la diretta , sono proseguite le registrazioni delle puntate di Amici e Pasquale Di Nuzzo, conquista il banco di amici proposto da Fanta, il pubblico ha accolto con entusiasmo la notizia ed ha accompagnato la gioia del nuovo allievo. Rudi manda in sfida Cristina Sangiorgio che si è confrontata nella prova comparativa con Ylenia Morganti, lei prosegue la sua corsa per il serale.Nel ballo Martina e Lorella si confrontano nella prova comparativa, ormai un must della trasmissione, Garrison rimanda al banco Lorella, soddisfatto della sua prova e, dopo due coreografie di improvvisazione, digita sul touchscreen un bel “rimani” anche per lei!(fonte sito ufficiale di Amici)



12. Alessandro ha scritto:

19 gennaio 2013 alle 20:04

Marcia/Paolo: ma te le sogni di notte queste news sulla Perego? Ieri tetris su rete4, oggi il GF.. Magari le porti anche fortuna eh, però..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.