10
dicembre

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2012. MORTO RICCARDO SCHICCHI, LO STUDIO DI SUPERBRAIN, WILFRED SU FOX

Superbrain - le supermenti - Paola Perego

Superbrain - le supermenti - Paola Perego

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Riccardo Schicchi

tania ha scritto alle 20:25

Riccardo Schicchi era stato colpito da un’aggravamento del diabete mellito di cui soffriva già a giugno, quando era entrato in coma e dal quale poi si era ripreso. Fino a oggi. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva al Fatebenefratelli di Roma, Schicchi si è spento accompagnato fino alla fine dalla ex compagna Eva Henger, madre dei suoi due figli. Aveva sessanta anni. Fotografo, regista, imprenditore, produttore e talent scout italiano attivo nel mondo della pornografia e dello spettacolo, è stato il produttore che lanciò Cicciolina, Moana Pozzi ed Eva Henger.( fonte La Repubblica)

  • Wilfred su Fox

Dal 10 dicembre 2012 ogni lunedì alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta arriva WILFRED. La nuova serie firmata David Zuckerman (Willy Il Principe di Bel Air, I Griffin) vede protagonista Ryan (Elijah Wood, Frodo ne Il Signore degli Anelli), un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Ma tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa Jenna (Fiona Gubelmann) gli chiede il favore di badare al suo cane Wilfred (Jason Gann). E quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in una esperienza incredibile che lo porterà ad avere con Wilfred un rapporto molto singolare. Infatti, quello che agli occhi della gente appare un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un essere umano che indossa un costume da cane. Con il suo fare cinico, Wilfred diventerà il compagno di bevute e improbabili avventure di Ryan, aiutandolo a uscire dal suo guscio e apprezzare alcuni lati della vita ai quali fino ad ora non aveva dato il giusto peso.

  • Superbrain

Ecco lo studio di SuperBrain – Le supermenti con Paola Perego (foto d’apertura dal twitter di Paola Perego)



Articoli che potrebbero interessarti


Fox - interruzione - 31 agosto 2013
DMLIVE24: 1 SETTEMBRE 2013. PROBLEMI SUI CANALI FOX – IL (TELE)GATTO DI @FIORELLO


DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2012. MORTO RICCARDO SCHICCHI, LO STUDIO DI SUPERBRAIN, WILFRED SU FOX
DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2012. REGISTRATA LA PRIMA DI SUPERBRAIN, GABRIELLA PESSION INTERNATIONAL


Avanti un Altro - Natale 2012
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2012. LA MAGGIORATA COL CERVELLO, PUNTATE NATALIZIE DI AVANTI UN ALTRO, PERCEPTION SU FOX


DM Live24: 25 giugno 2010
DM LIVE24: 25 GIUGNO 2010

10 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 11:33

W PAOLA PEREGO ! spero faccia almeno 4,5 mln e 19 % all’ esordio



2. ale88 ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 12:06

si sa da quale studio andrà in onda superbrain?



3. fabio ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 13:02

a marzo su raiuno in arrivo nuova programma in prima serata, alla conduzione un volto nuovo e giovane…forse cattelan, che è già stato testato per il nuovo access di raiuno i magnifici 7…



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 14:36

Cixi di XFactor derubata e minicar distrutta…Ieri sera, prima di tornare a casa mi è successa una cosa molto brutta. Avevo giurato a me stessa di non raccontarla ma sono cose che te ne fanno capire molte altre, hanno rotto la mia macchina e mi hanno rubato due mesi della mia vita. Per quanto siano cose materiali per me nascondevano i ricordi di tutto quello che ho passato, le lettere, la mia collana con i baffi. Hanno lasciato Biscotto, credo sia stato anche per lui un grande dolore vedersi portar via tanti ricordi. Ora sono triste, perché voglio credere nel mondo ma non tutto è meraviglioso come voi. Scusatemi per lo sfogo, vi voglio bene.(gossipblog)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 14:37

Rischiano una multa di 1000 sterline. I neo genitori Adele e Simon Konecki, secondo quanto riportato dal Sun, non hanno ancora registrato il loro figlio presso il GRO, General Register Office, che equivale alla nostra anagrafe. Sono passati 51 giorni da quel 19 ottobre 2012, giorno in cui la cantante britannica ha messo al mondo il suo primo figlio, il cui nome non è stato reso noto. Questo significa che è stato superato il limite previsto dei 42 giorni per la registrazione e dunque la sanzione pecuniaria per iscrizione fuori tempo massimo è dietro l’angolo.Secondo il Sun in verità le possibilità che la polizia si rivolga alla coppia sono decisamente basse anche perché si tratterebbe di una dimenticanza di cui molti genitori si rendono protagonisti. Ecco infatti cosa ha dichiarato una fonte al tabloid:Molto probabilmente si è trattato di una svista. Non credo proprio che la polizia andrà a bussare a casa della coppia. La gran parte dei genitori si mettono in regola entro un paio di settimane, anche perché la prospettiva è una multa di mille sterline. Ma sono diverse le ragioni per cui molte coppie finiscono per essere in ritardo.(gossipblog)



6. tinina ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:09

La neo mamma Raffaella Fico avrebbe venduto per 100mila euro le foto della sua piccola Pia, la figlia avuta da Balotelli. La showgirl ha lasciato la clinica Mediterranea a bordo di un suv con i vetri oscurati e protetta da giubbotti per eludere i fotoreporter.

E sarebbe pronta a vendere le foto della sua piccola. Intanto Balotelli continua a essere latitante: resta in Inghilterra per i suoi impegni calcistici. A conquistare l’esclusiva per le foto di Pia sarebbe stato un quotidiano di Manchester.

Fonte Il Messaggero.it



7. tinina ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:22

Si attendeva il loro matrimonio all’indomani delle ultime Olimpiadi e invece arrivano le voci della rottura della loro lunga storia. Stiamo parlando di Aldo Montano e Antonella Mosetti che, a quanto pare, non sono neanche arrivati alla famosa crisi del settimo anno, visto che dopo neanche 6 anni d’amore sembra giunta al capolinea la loro storia.
A darne in un certo senso conferma è la stessa showgirl con un tweet di due ore fa:

Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me.

A questa conclusione si arriva anche andando a ’spiare’ il profilo Facebook della Mosetti, visto che il suo status è passato da fidanzata ufficialmente a single.

Fonte Gossipblog



8. tinina ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:25

“Chissà, Chissà, Chissà se ce la faaaa“, cantava negli anni 90 la sigla di Scommettiamo Che?, storico e indimenticato programma Rai del sabato sera. Ebbene uno dei conduttori dello show, Fabrizio Frizzi, ce l’ha finalmente fatta. Perché alla tenera età di 56 anni, il ‘pezzo da novanta’ di Rai 1 diventerà padre.
Carlotta Mantovan, 30 anni, conosciuta durante le selezioni di Miss Italia, condotte dal presentatore stesso, e a breve sua sposa, è infatti incinta. Ad annunciare il lieto ed inatteso evento lo stesso Frizzi, intervistato dal settimanale DiPiù.

Fonte Gossipblog



9. Fabio92 ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:29

“A causa di un’indisposizione del conduttore Paolo Del Debbio, il previsto appuntamento di questa sera con “Quinta Colonna” non andrà in onda. Al suo posto sarà programmato il film “Decisione Critica”.”

Comunicato stampa Mediaset



10. Mr.Gabry ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:39

Oggi non sono andate in onda le anticipazioni di Studio Aperto, errore o cancellazione definitiva?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.