2
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA VENTURA RITROVA FACCHINETTI. COSTANTINO E BARU’ DALLA CABELLO

Costantino Della Gherardesca ospite a Quelli che

E’ ancora tempo di sfida per la domenica pomeriggio. Se Domenia In e Domenica Live non svelano temi e ospiti prima della messa in onda, concentriamoci sulle produzioni di Rai2 e Cielo. A Quelli che (ore 13.45) Victoria Cabello, al tavolo con Beppe Severgnini, parlerà delle “otto T del tempo che viene”, raccontate dal giornalista nel suo nuovo libro Italiani di domani, dedicato a chi vuol provare a ragionare sul proprio futuro. Carolina Crescentini e Marco Giallini presenteranno il film Una famiglia perfetta di Paolo Genovese.

In studio, inoltre, Katia Ricciarelli, Costantino Della Gherardesca e Barù. Per le strade di Milano un nuovo ignaro protagonista di Sempione Express, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio. Il box musicale avrà come protagonista Asaf Avidan.

A Cielo che gol (ore 14) Simona Ventura incontra, dopo sara Tommasi, un’altra vecchia conoscenza, Francesco Facchinetti, che sarà sottoposto al pungente interrogatorio del Commissario Ventura. Per la rubrica Cielobook! sarà la volta dell’attore e comico romano Max Tortora che, a modo suo, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Spazio anche ad Un Tweet di nome Wanda con la bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo. Inoltre, proprio il suo compagno, il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez sarà al centro dell’Intervista Flipper.

E ancora spazio alla ballerina Kimmy Street che salirà sul paco di Cielo che Gol con una esibizione di Pole Dance, la nuova disciplina sportiva che combina danza e ginnastica. Per lo spazio dedicato a X Factor Max Novaresi, affiancato questa domenica da La Pina e Diego, presenterà i Frères Chaos, eliminati la scorsa settimana dal talent show; sempre per la musica il gruppo hip hop italiano dei Power Francers si esibirà con il brano Pompo nelle casse.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Facchinetti ospite di Cielo che Gol
CIELO CHE GOL: FRANCESCO FACCHINETTI FARA’ PACE CON SIMONA VENTURA? ATTESI ANCHE I FRERES CHAOS


renzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO


Victoria Cabello ed Emanuele Filiberto di Savoia
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2012. MADE IN SUD SU RAI2, SIMONA VENTURA DIETRO LE QUINTE DI CIELO GOL, ALLA CABELLO PIACE PECHINO EXPRESS


quelli che
QUELLI CHE… ASPETTANO LA VENTURA. VICTORIA CABELLO: “E’ UNA SFIDA CHE MI STIMOLA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.