1
dicembre

CIELO CHE GOL: FRANCESCO FACCHINETTI FARA’ PACE CON SIMONA VENTURA? ATTESI ANCHE I FRERES CHAOS

Francesco Facchinetti all'Isola dei Famosi

Gli studi di Cielo che Gol, dopo esser già stati teatro della riconciliazione televisiva tra Simona Ventura e l’(ex) acerrima nemica Belen Rodriguez, vedranno domani quello che potrebbe essere un vero e proprio regolamento di conti tra Mona Nostra e l’ex allievo prediletto Francesco Facchinetti che sarà sottoposto all’incalzante interrogatorio del Commissario Ventura.

Sarebbe utile fare un riassunto delle puntate precedenti per chiarire meglio l’evoluzione del rapporto tra i due personaggi. Dalla partecipazione del “figlio dei Pooh” alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi in poi è stato un amore” in crescendo tra i due, culminato con la conduzione delle prime edizioni di X Factor da parte dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi, fortemente caldeggiato proprio dalla Ventura. Proprio il passaggio della conduttrice e del talent show sui lidi di Sky – e la sostituzione di Facchinetti con Alessandro Cattelan – ha contribuito a incrinare il rapporto tra i due personaggi.

Dapprima la Ventura aveva suggerito al presentatore, rimasto orfano del suo talent e reduce da qualche insuccesso di troppo, di prendersi una pausa dal lavoro e studiare un po’ invece di accettare proposte per il solo gusto di farlo. A queste critiche l’ex DJ aveva risposto direttamente sulla sua pagina facebook con una lunga missiva nella quale chiedeva alla sua madrina televisiva di contattarlo privatamente ed evitare le critiche pubbliche. Sarà questa l’occasione giusta per chiarirsi e far scoppiare la pace?

Oltre a Facchinetti, nella puntata di domani saranno presenti i Frères Chaos, protagonisti proprio la scorsa settimana di un acceso diverbio con la padrona di casa mentre l’attore Max Tortora commenterà il suo immaginario profilo facebook nella rubrica Cielobook.



Articoli che potrebbero interessarti


costa_akdlaldfss
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA VENTURA RITROVA FACCHINETTI. COSTANTINO E BARU’ DALLA CABELLO


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Miss Italia 2014 - Ventura - Arena - Mirigliani
MISS ITALIA 2014 IN SIMULCAST SU LA7 E LA7D. FACCHINETTI E PIPPO PELO PREMIANO LA VOCE PIU’ BELLA. CHIARA E SARCINA OSPITI MUSICALI


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI

16 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:12

ascoltate il nuovo singolo dei Frères Chaos. sicuramente il migliore del lotto.
la ventura ospiterà tutti quelli con cui ha litigato?
spero che anche lei offra a facchinetti una posto di lavoro come ha fatto con la tommasi :-)



2. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:13

concordo con pippo, il singolo dei Freres Chaos mangia e digerisce gli altri 5 inediti horror



3. shiver ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:36

No davvero siete ubriachi? A parte pipposservatore che vabbè avrebbe scritto queste parole sul blog anche se non gli piaceva il singolo.

Dopo tutto il casino fatto perchè loro erano quelli originali, innovativi, che portavano un nuovo genere e dovevano essere salvati cosa mi sento? Una canzone dance banalissima quanto il Gangnam Style e anche fatta male? Un remix come tanti altri, il testo non si capisce neanche, voce maschile assente e sospirevole e lei la ragazza alquanto si sente ma spesso aiutata dagli effetti sonori? La famosa interpretazione e coinvolgimento che tanto promettevano di dare nelle canzoni non esiste neanche.

Se questa è la novità della canzone, stiamo freschi…sono alternativi quanto la Ventura ne capisce di musica :-D



4. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:52

shiver: ho detto che è bello, non che è innovativo! Le altre sono al limite dell’inascoltabile…come praticamente ogni anno ad X Factor, ma quest’anno siamo davvero arrivati ad un punto tragico!



5. shiver ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:54

P.S. I paladini della giustizia e della verità vanno dalla “falsa ed incoerente” Ventura ospiti ora…hahahahahaha ridicoli e doppiamente falsi rispetto alla Ventura ora le faranno anche le moine? :-P



6. shiver ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:56

Capito ;-) ma devi ammettere che uno non si aspettava questa roba da loro. Poi ognuno ha un suo gusto di bellezza



7. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 18:34

quello sicuro…



8. osservatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 18:35

io ho scritto che il singolo dei chaos è migliore dei 5 sentiti l’altra sera.
mica ho scritto che è un capolavoro innovativo.
detto questo, non lo si può paragonare al Gangnam Style. quello no



9. amazing1972 ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 18:37

l’aspetto innovativo dei freres è stato aggiunto da arisa. loro volevano solo essere non melodici. comunque lo trovo molto carino l’inedito,se fossero rimasti,con quel pezzo,secondo me in finale ci andavano



10. osservatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 18:37

secondo me li pagano per andare ospiti, caro shiver.
fare le moine alla ventura? a quale scopo se sta su cielo a fare meno dell’1%? ( mica è la ventura potente degli anni d’oro dell’isola e sanremo)



11. Marco89 ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 19:03

Mi dispiace che Simona debba fare tutte queste scene per lo share. Belen, Facchinetti, riappacificarsi in diretta… sta perdendo la faccia. Non mi piace proprio questa cosa. Oggi a tv talk parlava di sperimentazione, ma che cosa sta sperimentando a Cielo che goal…?



12. osservatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 19:22

un tubo sta sperimentando :-)



13. uras ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 20:54

Intervista Flipper per Maxi Lopez: interverrà anche la moglie Wanda?



14. shiver ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 02:52

Non sopporto la gente che gira frittate come te, giusto per precisare pipposservatore eri tu che li difendevi strenuamente sostenendo quel che diceva arisa sul discorso della novità, quindi poche scuse adesso.

Li pagano? Hahahaha se pagano loro han pagato anche gli altri non è che i Frere Chaos sono qualcuno. Detto questo si tratta di promozione interna e certo questi non sono contesi da Rai o Mediaset, solo da Sky quindi o Cielo che gol o un altro programma gli ascolti più o meno sono quelli, non è che questi possono permettersi di fare gli snob non sono ancora nessuno quindi ovunque vadano è beneficio loro. Resta il fatto che dopo tutto quel che hanno da ridire vanno lì. Bella “coerenza” proprio ciò che loro tanto pretendono dagli altri.



15. shiver ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 02:59

Marco89 veramente stavolta non ci trovo nessuna scena per lo share, finalmente un personaggio che non è sulle copertine ogni giorno per degli scandali. E anzi lessi già tempo fa che si erano riavvicinati. Stavolta non le si può dir nulla. Cmq la Ventura ci ha visto lungo con l’ intervista alla Tommasi il video della sua intervista mi è apparso per una settimana al primo posto o cmq tra i primi più visti del momento superando pure quello della Rai a Così è la vità. Si è guadagnata parecchia pubblicità. Spero che adesso partendo Facchinetti inizi a invitare ospiti che non siano più sul genere del trio Tommasi/Belen/Minetti. Buonanotte



16. Marco89 ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 13:11

@ Shiver: ah allora se già si erano riavvicinati non parlo più. io non più di qualche mese fa lessi o su chi o su tv sorrisi che diceva che Facchinetti era una persona che era come se non fosse mai esistita. Vedremo oggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.