Ora in tendenza
CIELO CHE GOL: FRANCESCO FACCHINETTI FARA’ PACE CON SIMONA VENTURA? ATTESI ANCHE I FRERES CHAOS
di Gianluca Camilleri
01/12/2012 - 17:01

Gli studi di Cielo che Gol, dopo esser già stati teatro della riconciliazione televisiva tra Simona Ventura e l'(ex) acerrima nemica Belen Rodriguez, vedranno domani quello che potrebbe essere un vero e proprio regolamento di conti tra Mona Nostra e l’ex allievo prediletto Francesco Facchinetti che sarà sottoposto all’incalzante interrogatorio del Commissario Ventura.
Sarebbe utile fare un riassunto delle puntate precedenti per chiarire meglio l’evoluzione del rapporto tra i due personaggi. Dalla partecipazione del “figlio dei Pooh” alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi in poi è stato un “amore” in crescendo tra i due, culminato con la conduzione delle prime edizioni di X Factor da parte dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi, fortemente caldeggiato proprio dalla Ventura. Proprio il passaggio della conduttrice e del talent show sui lidi di Sky – e la sostituzione di Facchinetti con Alessandro Cattelan – ha contribuito a incrinare il rapporto tra i due personaggi.
Dapprima la Ventura aveva suggerito al presentatore, rimasto orfano del suo talent e reduce da qualche insuccesso di troppo, di prendersi una pausa dal lavoro e studiare un po’ invece di accettare proposte per il solo gusto di farlo. A queste critiche l’ex DJ aveva risposto direttamente sulla sua pagina facebook con una lunga missiva nella quale chiedeva alla sua madrina televisiva di contattarlo privatamente ed evitare le critiche pubbliche. Sarà questa l’occasione giusta per chiarirsi e far scoppiare la pace?
Oltre a Facchinetti, nella puntata di domani saranno presenti i Frères Chaos, protagonisti proprio la scorsa settimana di un acceso diverbio con la padrona di casa mentre l’attore Max Tortora commenterà il suo immaginario profilo facebook nella rubrica Cielobook.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
@ Shiver: ah allora se già si erano riavvicinati non parlo più. io non più di qualche mese fa lessi o su chi o su tv sorrisi che diceva che Facchinetti era una persona che era come se non fosse mai esistita. Vedremo oggi.
shiver dice:
Marco89 veramente stavolta non ci trovo nessuna scena per lo share, finalmente un personaggio che non è sulle copertine ogni giorno per degli scandali. E anzi lessi già tempo fa che si erano riavvicinati. Stavolta non le si può dir nulla. Cmq la Ventura ci ha visto lungo con l' intervista alla Tommasi il video della sua intervista mi è apparso per una settimana al primo posto o cmq tra i primi più visti del momento superando pure quello della Rai a Così è la vità. Si è guadagnata parecchia pubblicità. Spero che adesso partendo Facchinetti inizi a invitare ospiti che non siano più sul genere del trio Tommasi/Belen/Minetti. Buonanotte
shiver dice:
Non sopporto la gente che gira frittate come te, giusto per precisare pipposservatore eri tu che li difendevi strenuamente sostenendo quel che diceva arisa sul discorso della novità, quindi poche scuse adesso. Li pagano? Hahahaha se pagano loro han pagato anche gli altri non è che i Frere Chaos sono qualcuno. Detto questo si tratta di promozione interna e certo questi non sono contesi da Rai o Mediaset, solo da Sky quindi o Cielo che gol o un altro programma gli ascolti più o meno sono quelli, non è che questi possono permettersi di fare gli snob non sono ancora nessuno quindi ovunque vadano è beneficio loro. Resta il fatto che dopo tutto quel che hanno da ridire vanno lì. Bella "coerenza" proprio ciò che loro tanto pretendono dagli altri.
uras dice:
Intervista Flipper per Maxi Lopez: interverrà anche la moglie Wanda?
osservatore dice:
un tubo sta sperimentando :-)
Marco89 dice:
Mi dispiace che Simona debba fare tutte queste scene per lo share. Belen, Facchinetti, riappacificarsi in diretta... sta perdendo la faccia. Non mi piace proprio questa cosa. Oggi a tv talk parlava di sperimentazione, ma che cosa sta sperimentando a Cielo che goal...?